Selene era una ragazza timida, riservata.
Il giorno del suo sedicesimo compleanno si trovava davanti al davanzale della finestra della sua camera, ad ascoltare il rumore della pioggia, spazzolando i suoi lunghi capelli neri.
Sporgendosi, vide un ragazzo dai capelli corvini, ballare sotto la pioggia, completamente bagnato fradicio.
Si chiese se un giorno sarebbe riuscita anche lei a ballare sotto la pioggia, senza pensieri.
Aveva tanta voglia di amare, ma non fisicamente, ma mentalmente, platonicamente.
Voleva sentire i brividi alla schiena, le farfalle allo stomaco.
Voleva trovare la sua persona, ed essere,allo stesso tempo, la persona di qualcuno.Onestamente, non aveva mai creduto nell'anima gemella, niente è per sempre, almeno questo pensava lei.
Non si vedeva particolarmente bella, anzi, non si vedeva proprio.
Non si è mai piaciuta, nonostante i soliti complimenti dei parenti ogni Natale.
Eppure si sbagliava, era bella, bella da morire.I suoi occhi verdi sono così belli da sembrare quasi un dipinto, ma sono gli stessi con cui si guarda e piange ogni sabato sera, prima di uscire con le sue amiche.
-
Buona sera miei cari lettori!
Ecco a voi il primo capitolo di questa fanfiction, fatemi sapere se vi è piaciuto lasciandomi una stellina, e se siete curiosi andate a dare un'occhiata alle altre fanfiction sul mio profilo.
Cosa ne pensate?Riuscirà Selene a ricredersi sull'amore?
Riuscirà a trovare la sua persona?Alla prossima <3.
STAI LEGGENDO
Paper | Timothèe Chalamet
FanfictionTimothèe, un ragazzo timido ma solare, lascia un bigliettino all'interno di un libro, sperando che la misteriosa ragazza della biblioteca decida di rispondergli.