Il loro, è un amore adolescenziale.
Uno di quelli che ti stravolgono, che ti fanno mancare il fiato.Quella di Timothèe e Selene è una storia complicata, con dei precedenti da non tralasciare.
Timothèe, a soli 11 anni è scappato di casa, anzi, dalla città, con sua madre, stanco di vederla soffrire a causa del padre.
Selene ha perso la piccola sorellina in una spensierata giornata di vacanza.
E in un giorno di pioggia, in Liguria, si sono incontrati per la prima volta senza mai separarsi.
Okay, va bene, forse la concezione di "mai" non è proprio azzeccata, ma si ritorna sempre dove si è stati bene, no?
E riflettendoci è sempre stato così, sono sempre tornati l'uno dall'altra perché il loro amore è sempre stato più forte dell'orgoglio.
E se non fosse stato per un bigliettino, probabilmente adesso non sarebbero qui, davanti a un parroco, circondati da invitati, a recitare le promesse.
"Prometto di mantenere la nostra vita incredibile, avventurosa e piena di entusiasmo, perché saranno il tuo sorriso e la gioia che vedrò nei tuoi occhi ogni mattina, a rendere la mia vita il capolavoro che ho sempre sognato", una lacrima gli rigò il viso.
Proseguì Selene, "Se ti sentirai debole sarò lì per combattere al tuo fianco. Ti aiuterò con le tue responsabilità e le tue difficoltà saranno le mie. Insieme saremo la forza che sarà necessaria per superare ogni difficoltà"
"Puoi baciare la sposa"
Questo, fu probabilmente uno dei baci più attesi.
Il primo bacio da marito e moglie, davanti i propri genitori, anche il padre di Timothèe, che stava cercando di farsi perdonare in tutti i modi possibili.Era il matrimonio che avevano sempre sognato, la vita che avevano sempre sognato.
Le mise una mano fra il petto e la mandibola, e la baciò appassionatamente.
A quel punto gli invitati iniziarono a lanciare riso e petali di rose in aria.
Probabilmente Selene non aveva mai visto Timothèe così felice, con quel meraviglioso sorriso che non riusciva a togliersi dal viso.
Erano tutti in lacrime, tutti, nessuno escluso.
Quando ci si guarda negli occhi con chi si ama, il tempo vola via più veloce del vento.
Ed è per questo che oggi sono qui, Sophie Chalamet, a raccontarvi la loro storia.
-
Ciao miei cari lettori,
purtroppo, come ogni storia, anche questa è giunta al suo termine.Durante questa fanfiction ho capito molte cose e sono cresciuta molto nella scrittura.
Io ringrazio voi, che avete reso possibile la continuazione di questa fanfiction, e vi ringrazio per aver partecipato ad ogni capitolo.
Sono sicura che nessuno di voi si aspettava un finale del genere, e spero vivamente che vi sia piaciuto.
Non dimenticatevi di seguirmi se volete leggere altre fanfiction.
Alla prossima <3
STAI LEGGENDO
Paper | Timothèe Chalamet
FanfictionTimothèe, un ragazzo timido ma solare, lascia un bigliettino all'interno di un libro, sperando che la misteriosa ragazza della biblioteca decida di rispondergli.