7.uscita

2.5K 106 24
                                    

Mercoledì, ore 9.15, ricreazione in cortile.
Timothèe si trovava davanti al suo armadietto che aspettava il momento adatto per andare in biblioteca, senza che Selene potesse sospettare di lui.

Ed eccola lì, proprio davanti a lui.
Questa mattina è ancora più bella, indossa una camicia a quadri rossa, un paio di jeans neri, porta un libro con sé.

"Hey Timothèe, disturbo?" chiese appoggiandosi agli altri armadietti,guardandolo negli occhi.
"No, dimmi tutto"
"Ti andrebbe di venire a prendere qualcosa da mangiare dopo scuola?" chiese imbarazzata.

Era la sua occasione.
La ragazza che gli piace gli ha appena chiesto di uscire, non poteva mica rifiutare un'offerta simile.

"Ci sto", le porse un sorriso sincero.
"Va bene, allora ci vediamo dopo" disse voltandosi.
"Aspetta"
Si voltò verso di lui.
"Il tuo quaderno" disse porgendole il quaderno dalla copertina rosa foderata.

/SELENE/

Ce l'ho fatta.
Gli ho chiesto di uscire, e ha anche accettato.
Okay Selene, respira.
Calmati.

"Che ti ha detto?" mi chiese Chiara, impaziente di sapere la risposta.
"Ha detto di si, ci vediamo dopo scuola"
"Amica mia quanto sono contenta!" urlò euforica.
'Shh! Potrebbe sentirti" la zittii.
"Dai, hai un appuntamento con un bel ragazzo, cosa vuoi di più dalla vita?"
"Appuntamento? E tu cosa credi di fare? Non puoi lasciarmi sola con lui!"
"Oh no cara mia, io non ci sarò, buon divertimento" disse allontanandosi.
"Sei proprio una stronza!"

E adesso?
Non sono nemmeno truccata.
Mi sto davvero preoccupando di apparire carina ai suoi occhi, sul serio?
Questa mattina ho completamente perso la testa.

/TIMOTHÈE/

Mi trovo in biblioteca, ancora incredulo di ciò che era appena accaduto.
'Mi ha seriamente chiesto di uscire?' mi chiesi mentre raggiungevo lo scaffale.

'Però io non ti conosco, non vale'

'Ci sarà occasione per conoscermi' scrissi in un pezzettino di carta.

-
Ciao miei cari lettori,
ecco a voi il settimo capitolo, che ne pensate?
Potrebbe scattare qualcosa fra i due?
Lo scopriremo nel prossimo capitolo.
Perdonatemi se non sono molto attiva ma fra scuola e palestra non ho molto tempo libero.

Alla prossima <3

Paper | Timothèe Chalamet Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora