Era una solita giornata autunnale: aveva appena smesso di piovere, si riusciva a sentire l'odore del terreno bagnato, le foglie degli alberi si coloravano di giallo.
Selene si trovava in biblioteca come ogni lunedì, stava tranquillamente posando un libro in uno scaffale, nel ripiano 'fantasy.
Timothèe si trovava nello stesso identico posto, più precisamente seduto in un banco, due file più indietro da dove si trovava lei.
Per qualche strano motivo, il ragazzo dai capelli corvini venne incuriosito dalla misteriosa ragazza della biblioteca così, una volta uscita, prese lo stesso libro che posò poco prima, scrivendoci un biglietto all'interno, sperando di ricevere una sua risposta.
In realtà Timothèe non ci aveva mai provato con una ragazza, forse non n'è aveva mai avuta una proprio per questo motivo.
Non era il tipo di ragazzo da fingersi figo e bello difronte alle ragazze, piuttosto se n'è stava nel suo angolino accompagnato da un buon libro, e se la vita gli avesse offerto una brava ragazza, lui avrebbe accettato con piacere.Poco dopo prese le sue cose e tornò in classe, per la lezione della seconda ora.
-
Ciao miei cari lettori,
ecco il terzo capitolo!
Cosa ne pensate?
Se ci fate caso, Selene ha visto Timothèe senza che lui se n'è accorgesse il giorno del suo compleanno, e Timothèe ha visto Selene questa mattina senza che lei se n'è accorgesse.Alla prossima <3.
STAI LEGGENDO
Paper | Timothèe Chalamet
FanfictionTimothèe, un ragazzo timido ma solare, lascia un bigliettino all'interno di un libro, sperando che la misteriosa ragazza della biblioteca decida di rispondergli.