Questa mattina Selene si è svegliata più energica che mai, pronta ad affrontare un martedì pieno di compiti su compiti.
Scese dal letto ancora insonnata e filò in bagno.
Si mise davanti allo specchio ed iniziò a lavarsi i denti.
Indossò una maglietta maniche lunghe a righe e un paio di jeans neri, mise un sottile velo di mascara e uscì di casa.Non era solita fare colazione, non le era mai piaciuto il sapore del cibo dopo aver lavato i denti.
Si diresse verso scuola, più precisamente verso la biblioteca.
Prese "Alice nel paese delle meraviglie" dallo scaffale ed iniziò a sfogliarne le pagine, trovandoci dentro un bigliettino.'Hey'
Era confusa, chi mai avrebbe l'insana idea di scrivere su un bigliettino, da mettere dentro ad un libro?
All'inizio pensò di buttare il biglietto nel cestino della carta, dimenticandosi di questa faccenda; ma in un secondo momento si chiese, 'cos'ho da perdere?'Girò il piccolo pezzettino di carta ed iniziò a scriverci sopra.
'Ci conosciamo?'Dopo aver terminato di sfogliare il libro, lo posò nel suo scaffale.
Si pentì di aver risposto una volta uscita dalla biblioteca, ma quando tornò dentro per buttare il foglietto, il libro era già sparito.
-
Ciao cari lettori,
ecco il quarto capitolo, cosa ne pensate?
Chi avrà preso il libro?
Ma soprattutto, cosa risponderà il nostro Timothèe?
So che questi primi capitoli sono abbastanza corti, ma andando avanti con la storia saranno sempre più lunghi e scorrevoli.Alla prossima <3.
STAI LEGGENDO
Paper | Timothèe Chalamet
FanfictionTimothèe, un ragazzo timido ma solare, lascia un bigliettino all'interno di un libro, sperando che la misteriosa ragazza della biblioteca decida di rispondergli.