POV'S DYLAN
Rimasi scioccato quando Elle l'altra notte mi disse tutte quelle cose sulla sua situazione in famiglia.
Non credevo che quella ragazza potesse essere così forte.Non mi perdonerò mai per quello che le ho fatto passare anche io in questo anno.
Credo davvero di provare qualcosa per lei.
Non avevo mai provato niente del genere per nessuno.
È stupenda e non so come ho fatto a non accorgermene prima.
Voglio che lei sia mia.
Ma ho paura di essere preso per il culo dai miei amici, ho paura di sembrare "debole" agli occhi degli altri perché non sono il tipo di persona che va dietro ad una ragazza. O un ragazzo da relazioni serie.
La sera andai con Chris al bar, stavamo bevendo una birra e parlavamo di cazzate come al solito.
<<Ehi guarda... c'è la tua amica Elle>> disse Chris bevendo un sorso di birra con un sorrisetto strano.
Mi girai di scatto per vedere meglio. Era con la sua amica Jules e stavano ballando... non riuscivo a smettere di guardarla.
<<ti sei innamorato?>> mi chiese Chris tutto ad un fiato.
<<no>> risposi serio, per poi bere un altro sorso di birra.
La guardai e vidi un ragazzo avvicinarsi a lei. Stavo morendo dalla rabbia.
La sta baciando sulla guancia.
Io lo ammazzo.
<<Che cazzo sta facendo!?>> dissi senza pensarci, <<Le sta mettendo le mani sui fianchi cazzo!>> continuai nervoso.
<<Se sposta quella mano più in basso lo ammazzo>> dissi sbattendo il bicchiere di birra nel bancone alzando il tono di voce.
<<Dylan... è quello che ha appena fatto...>> disse serio Chris.
<<Ok figlio di puttana, ora hai la mia attenzione>> dissi per poi alzarmi e andare dritto da quel ragazzo.
POV'S ELLE
Non riuscivo a liberarmi di questo ragazzo, non ascoltava nemmeno cosa dicevo.
Continuava ad insistere ed insistere e non sapevo cosa fare.Non mi interessava per niente, ma continuai a ballare ignorandolo nella speranza che poi si arrendesse.
Sembrava un bravo ragazzo ma stava diventando pesante.
Vidi Dylan venire verso di me, era incazzato nero.
Lo guardai confusa, non sapevo che cosa stesse per fare.
<<ehi>> disse per richiamare quel ragazzo che ballava con me.
Il ragazzo si girò e un attimo dopo era steso per terra.
Dylan aveva tirato un pugno a quel povero ragazzo, non ci posso credere!
<<ritoccala e ti ammazzo cazzo!>> urlò al ragazzo.
Arrivò anche Chris, <<Ehi amico calmati>> disse per prendendolo dal braccio per portarlo via.
Ma Dylan non si mosse di un centimetro, notai che Chris disse a Dylan <<menomale che non eri innamorato>> a voce bassa, ma senza volerlo lo sentì.
Dylan era ancora li, mi fissava quindi decisi di prenderlo e portarlo in bagno in modo da potergli parlare in santa pace.
Ci lasciammo Jules e Chris alle spalle diretti verso in bagno.
<<che ti prende?>> dissi tenendolo ancora per il braccio.
<<niente bambolina... niente>> disse per poi girarsi.
<<Ehi>> dissi prendendolo dalla maglietta che indossava per farlo girare verso di me.
Lui si girò e mi baciò.
Mi prese dai fianchi facendomi sbattere contro il muro, poi mi sollevò e mi prese dal sedere.
Avevo le gambe incrociate nella sua vita.Dio quanto era bello.
Iniziammo a baciarci con foga, sempre di più.
Gli tolsi la maglietta e lui tolse il vestito che portavo, li buttammo in terra e rincominciammo a baciarci.
Dylan tolse il suo membro dai pantaloni e spostando le mutande che portavo entrò dentro di me.
<<sei così calda>> disse Dylan ansimando nel mio orecchio per poi baciarmi il collo.
Cercai di andare sempre più veloce, lui mi teneva sotto il sedere e mi aiutava ad andare su e giù. Sempre più forte.
Finché non ebbi un orgasmo.
Dopo di che venne anche Dylan.
Ci baciammo e ci staccammo.
Mi misi il vestito, mente Dylan si infilò di nuovo la maglietta e si allacciò i pantaloni.
<<ricordati che sei solo mia>> disse per poi uscire dalla porta senza aggiungere nient'altro.
STAI LEGGENDO
Dall'odio all'amore || Dylan O'brien
RomansaElle Davis, una ragazza che ha problemi in famiglia, la madre soffre di depressione e il padre è morto in una sparatoria. Elle lavora in un locale dove fa la stripper per pagare la clinica dove si trova la madre e la propria casa. A scuola viene bul...