Oggi era il mio compleanno.
Il primo compleanno senza mia madre.
Ero appoggiata alla porta, guardavo la sua stanza e il suo letto vuoto.
Mi percorrevano i ricordi di tutti quegli anni insieme... io, lei e mio padre giocando sopra il letto o a guardare i cartoni.Nel comò notai una nostra foto, la presi e la guardai, <<quanto vorrei che tu fossi qui.>> dissi accarezzando la foto di noi.
Mi asciugai una lacrima, ma qualcuno venne e mi abbracciò da dietro, Dylan.
Mi girai e gli diedi un bacio nelle labbra.
<<Tutto bene?>> disse stringendomi sempre di più.
<<Si...>> risposi per poi ribaciarlo.
<<Vieni con me>> disse Dylan prendendomi in braccio.
<<dove mi porti?>> chiesi ridendo.
<<un attimo>> disse dandomi una sculacciata nel sedere.
Mi portò in cucina, era tutto spento.
Dopo essere scesa dalle sue braccia mi sistemai il vestito e accesi la luce.<<sorpresa!>> urlarono all'unisono i nostri amici. C'era anche Chuck.
<<non ci credo!>> dissi commossa.
<<credevi che mi fossi dimenticato?>> disse Dylan venendo verso di me per abbracciarmi e baciarmi, <<tanti auguri principessa>> disse prendendomi il braccio e facendomi fare una giravolta.
<<ti amo così tanto, grazie davvero>> dissi con le lacrime agli occhi, <<non me lo aspettavo!>>
<<Lasciala un po' per noi adesso!>> disse Jules venendo verso di me prendendomi per mano per trascinarmi in cucina vicino al tavolo.
C'era una torta enorme al cioccolato, sembrava davvero buona.
Era enorme e aveva la panna montata lilla con dei glitter tutti in torno alle candeline.
Non avevo mai avuto una torta così bella!<<E questa?>> dissi sorpresa.
<<Elle!>> urlò Chuck venendo verso di me per abbracciarmi.
<<Chuck! Mi sei mancato tantissimo!>> dissi per poi abbracciarlo, <<ti piace la torta? Sai che l'ho fatta insieme a mio fratello?>> disse rivolgendo lo sguardo verso Dylan.
<<È bellissima Chuck!>> risposi felicissima, <<Grazie...>> sussurrai girandomi verso Dylan, che era sulla soglia della porta a guardare.
<<I glitter sono stati una mia idea!>> disse Chuck entusiasta, <<E comunque auguri!Tieni..>> disse porgendomi un disegno fatto da lui.
<<è stupendo, grazie mille! E hai avuto una bellissima idea per i glitter, mi piacciono un sacco!>> dissi commossa abbracciandolo un'altra volta.
<<non rubarmi la ragazza Chuck!>> disse Dylan ridendo avvicinandosi a noi.
<<auguri Elle>> disse Tyler dandomi due baci sulle guance.
Fecero così anche gli altri invitati.
<<Non me l'aspettavo... davvero ragazzi.. grazie mille!>> dissi commossa.
<<ti ho preso un pensierino!>> mi disse Jules dandomi una bustina.
<<grazie! Non dovevi!>> dissi per poi abbracciarla.
STAI LEGGENDO
Dall'odio all'amore || Dylan O'brien
RomanceElle Davis, una ragazza che ha problemi in famiglia, la madre soffre di depressione e il padre è morto in una sparatoria. Elle lavora in un locale dove fa la stripper per pagare la clinica dove si trova la madre e la propria casa. A scuola viene bul...