Finalmente era sabato.
Ero tutto il giorno che mi preparavo, volevo essere perfetta. Avevo comprato un abito favoloso.Era un vestito verde scuro con i glitter, aveva la schiena coperta da dei lacci ed era lungo dietro. Lo adoravo.
Invece Jules aveva deciso di mettersi un vestito color oro con dei glitter, era scollato ed era molto lungo, le stava benissimo.
Dopo ore e ore passare a prepararmi finalmente scesi le scale e vidi Dylan vicino alla porta che mi aspettava.
Era bellissimo, come sempre.Lui aveva un completo e un papillon dello stesso colore del mio vestito, però senza i glitter.
Rimase a bocca aperta appena mi vide.
Venne verso di me e mi porse una mano, <<sei stupenda piccola>> disse commosso.
<<anche tu amore>> dissi dandogli un bacio nella guancia.
<<Ok ragazzi venite su!>> disse Jules prendendo la macchina fotografica per farci una foto.
Beh, forse più di una.
<<Elle potresti farne anche a noi due per favore?>> mi chiese Jules indicando se stessa e Isaac.
Presi la macchina fotografica e feci un bel paio di foto a lei e a Isaac e infine ne facemmo una tutti e quattro insieme.
Skip
Eravamo appena arrivati nella palestra della scuola, era tutto così perfetto.
Avevano davvero decorato bene la palestra.
All'entrata c'era scritto "prom" in grande. Dopo di che si precorreva un piccolo corridoio per arrivare alla palestra.
Nel corridoio c'erano dei palloncini bianchi e argentati sospesi per aria con dei fiocchi bianchi tutti intorno, e il muro era tappezzato di fili argentati attaccati al soffitto.
Ero rimasta incantata.
Nella palestra invece notai subito un angolo per fare le foto, era ricoperto da una tenda appesa con brillantini argentati e intorno c'erano appesi dei palloncini. Davanti ad essa c'era una ragazza che si occupava di fare le fotografie alle coppie.
C'erano molti tavoli, ricoperti di bevande di ogni genere ma tutte senza alcool, anche se intravidi qualche ragazzo con delle borracce, che bevevano di nascosto.
C'era anche un grandissimo palco, che avrebbero poi usato per proclamare il re e la reginetta del ballo.
Le luci erano appese e di vari colori, appese sopra il palco. In più c'era anche un DJ che si occupava della musica.
Era tutto stupendo.
Molti ragazzi erano in fila per fare delle foto di coppia o amici che aspettavano il loro turno.
Invece la maggior parte delle persone erano in pista a ballare.
Dylan mi guardava soddisfatto, sicuramente era felice di avermi portata, d'altronde lo ero anche io.
Avevo perso di vista Isaac e Jules da quanto ero concentrata nel guardare ogni minimo dettaglio.
<<Principessa vuoi ballare?>> disse Dylan chinandosi a terra, mettendo una mano dietro la schiena e con l'altra porgendomi una mano.
<<certo cretino>> dissi per poi ridere insieme a lui. Certe volte era proprio scemo!
Avevamo passato almeno due ore ballando come pazzi. Ci guardavano tutti malissimo, ma mi ero divertita da morire.
Avevamo il fiatone, quindi decidemmo di andare a prendere qualcosa da bere.
<<andiamo>> mi disse Dylan prendendomi per mano fino a portarmi nel tavolo dove c'erano le bibite.
<<ciao ragazzi!>> dicemmo all'unisono io e Dylan.
C'erano i nostri amici, avevano tutti un accompagnatore.
Salutarono tutti Dylan con una pacca sulla spalla e una stretta di mano. Invece a me mi abbracciarono e mi chiesero come stessi e come stesse il bambino.
<<vi abbiamo fatto una sorpresa>> disse Tyler dando un sorso alla sua bibita.
Vidi Minho dare una pacca a Tyler. Forse non doveva dircelo.
<<che sorpresa?>> chiesi curiosa
<<lo vedrete dopo!>> disse Chris
<<anzi mi sa adesso...>> disse Nate indicando il palco con il bicchiere in mano.
Sentì dare dei colpetti al microfono.
Oh merda.
Una ragazza iniziò a parlare, di quanto fosse stato bello quest'anno e bla bla bla...
<<Ora dobbiamo proclamare la reginetta e il re>> disse questa ragazza entusiasta.
Incominciò ad aprire la busta e dando uno sguardo a tutti i presenti urlò, <<la reginetta del ballo di quest'anno è... Elle Davis!>>
Iniziarono tutti a sussultare e applaudire, ero così in imbarazzo. Mi sentivo osservata e non me lo aspettavo...
Guardai Dylan preoccupata, mi fece un sorriso e mi diede la mano per accompagnarmi.
<<...il re di quest'anno è Dylan O'brien!>> disse la ragazza entusiasta per poi applaudire con tutto il resto della scuola.
Vidi Dylan girarsi e guardare i nostri amici, mi girai anche io, ridevano. Stronzi.
<<Bastardi, sono stati loro>> dicemmo entrambi per poi scoppiare a ridere e andare verso il palco dove ci aspettavano per metterci la corona.
Dopo essere saliti nel palco, una ragazza mi mise la corona e un'altra ragazza la mise a Dylan.
Scendemmo dal palco e si creò un cerchio enorme, tutti i ragazzi della scuola ci guardavano.
Dylan era un vero cavaliere.
Mi prese la mano e mi portò in pista, incominciammo a ballare un lento, dopo una giravolta mi prese dai fianchi e mi baciò sulle labbra, per poi avvicinarsi a me e sussurrarmi, <<ti amo Elle Davis, sei la cosa più bella che mi sia capitata in tutta la mia vita, non vedo l'ora di conoscere il nostro piccolo.>> disse accarezzandomi la pancia per baciarmi di nuovo nelle labbra.Lo amavo così tanto.
STAI LEGGENDO
Dall'odio all'amore || Dylan O'brien
RomanceElle Davis, una ragazza che ha problemi in famiglia, la madre soffre di depressione e il padre è morto in una sparatoria. Elle lavora in un locale dove fa la stripper per pagare la clinica dove si trova la madre e la propria casa. A scuola viene bul...