Capitolo 17

800 28 4
                                    

Ero a scuola ed era appena suonata là campanella della ricreazione. Finalmente potevo fare una pausa da quello strazio.

Avevo l'ora di fisica e il professore era sempre di mal umore per qualche strano motivo.

Notai Dylan infondo al corridoio, stava parlando con Madison.

Dio quanto la odiavo, non la sopportavo proprio.

Dylan mi vide, alzò un braccio per salutarmi ma lo guardai male e mi girai per andare in un'altra direzione. Perché era con lei?

<<Ehi Elle fermati!>> mi disse rincorrendomi per poi prendendomi dal braccio per fermarmi.

Lo guardai storto in silenzio.

<<Mi dici cosa ti prende!?>> mi chiese confuso

Sospirai, poi guardai in basso senza dire nulla.

<<Forse voglio essere solo tua>> dissi infine con un filo di voce.

<<Ma cosa dici? Tu sei già mia Elle, non lo capisci?>> disse mettendomi una mano sulla guancia.

Arrossì in quel momento. Adoravo quando faceva così.

<<Sei così bella che potrei baciarti ora>> mi disse con lo sguardo diretto verso il mio per poi guardarmi le labbra.

<<Non baciarmi>> dissi guardando in basso vergognosa con un mezzo sorriso.

<<Non lo farò>> rispose scuotendo la testa e alzando le spalle.

Ma lo fece, mi baciò.

Si voltò dandomi le spalle, poi si rigirò verso di me <<l'ho fatto comunque!>> mi disse soddisfatto per poi farmi l'occhiolino e andarsene.

Non smise di guardarmi finché non sbatté in un cestito lungo il corridoio.

<<Sto bene!>> disse sollevando il pollice in su e sistemandosi i vestiti.

Lo salutai con la mano e risi nel vedere quella scena. Ogni tanto era così buffo.

Dall'odio all'amore || Dylan O'brien Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora