Capitolo 20

779 24 0
                                    

POV'S ELLE

Mi svegliai con un dolore allucinante alla mano, non ricordavo nulla di quello che era successo. Ricordavo solo di essere salita in macchina e di aver chiamato a Dylan.

Mi toccai la testa, avevo un mal di testa terribile.

Sentivo qualcosa di pesante nella mia pancia, mi alzai a notai Dylan.

Dormiva mentre mi teneva la mano. Era così bello.

Tolsi la mano dalla sua delicatamente e accarezzai la sua guancia, <<Dyl... Dylan svegliati>> dissi piano.

<<Che succede!?>> disse Dylan alzandosi di scatto girandosi intorno, mi fece morire dal ridere.

<<oddio sei sveglia>> disse entusiasta, per poi venire e abbracciarmi.

<<piano piano>> dissi ridendo dolcemente nascondendo il dolore.

<<oh scusa>> disse per poi staccarsi, <<ero così preoccupato, pensavo di averti persa>> disse con la voce tremolante baciandomi la mano.

Aveva gli occhi arrossati e gonfi.
Mi era dispiaciuto vederlo così. Sapevo che non aveva dormito per tutta la notte, si vedeva.

<<Dylan avvicinati>> dissi sussurrando.

Si avvicinò e lo baciai.
Avevo bisogno di quelle labbra.

Ci staccammo poco dopo, la sua fronte era contro la mia, notai una lacrima scendere dal viso di Dylan, ma con una mano gliela tolsi.

Mi fece un leggero sorriso, ma notai che stava per scoppiare a piangere. Non l'avevo mai visto in quello stato.

<<ti amo così tanto O'brien>> dissi per poi accarezzarlo dietro la testa.

<<ti amo tantissimo Elle Davis>> disse facendo un leggero sorriso per darmi un bacio a stampo. 

Finalmente l'avevo detto. Ho detto che lo amavo. E lui aveva ricambiato, che era la cosa più bella.

<<ma lei che ci fa qui!?>> disse il dottore entrando dalla porta <<avevo detto esplicitamente che non poteva entrare>> disse rimproverando Dylan.

Mi scappò una risata.

Il dottore fece uscire Dylan e mi visitò.

Mi disse che mi aveva operato il braccio in un piccolo punto e che per il resto stavo bene, solo qualche graffietto.

Ovviamente però avrei dovuto riposarmi e non sforzarmi troppo per qualche settimana.

<<Va bene>> risposi con un sorriso.

Il dottore prese la cartella, andò verso la porta e poi si girò di nuovo verso di me, <<Quel ragazzo.. ha passato la notte qua e ha chiesto di te ogni volta che vedeva qualcuno, si vede che ti ama... sei davvero fortunata ad avere una persona come lui>> disse infine uscendo dalla porta.

Skip

Erano venuti a trovarmi tutti, anche gli amici di Dylan.
Jules era rimasta con me, Dylan invece era tornato a casa per farsi una doccia e mangiare qualcosa dopo che gli avevo implorato di farlo ma mi disse che tornava subito.

Jules mi disse che si era messa insieme ad Isaac e mi raccontò nei dettagli di quello che era successo in questo periodo, dato che non avevamo avuto ancora l'occasione di falro. Sembrava davvero felice.

Mi raccontò anche di Dylan, di quanto era preoccupato per me e che non riusciva a smettere di piangere in sala d'attesa e aveva detto a Tyler di amarmi.

Insomma mi raccontò tutto.

Le dissi che gli avevo detto di amarlo e lui mi aveva detto lo stesso, poi le raccontai bene la situazione e quello che era successo tra noi.

Era così felice per me.

Dall'odio all'amore || Dylan O'brien Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora