POV'S DYLAN
Questa ragazza me lo faceva venire sempre duro.
Il mio cazzo era contro il suo sedere, era così morbido e grande.Mi faceva male da quanto era duro, mi sentivo scoppiare.
Nessuna ragazza mi aveva mai fatto quest'effetto.Con fatica mi alzai e andai a prendere le manette.
<<vai più su>> ordinai.
Lei si alzò e andò all'inizio del letto.
Gliele misi suoi polsi in modo da legarla sulla sbarra del letto.
<<ora comando io>> dissi per poi leccarmi le labbra e avvicinarmi sempre di più a lei.
Le tolsi i pantaloni che portava e sfilai le mutande di pizzo blu che portava.
Infilai un dito dentro di lei, la sentì subito gemere quindi ne infilai un altro.
<<Sei sempre pronta per me, sei così bagnata>> dissi per portarmi le dita alla bocca e succhiarmele.
Volevo sentire il suo sapore.
Spingevo sempre di più con le dita dentro di lei, era così calda.
<<leccamela daddy>> dissi ansimando sempre di più.
Mi faceva impazzire quando mi chiamava così.
EseguÌ il suo ordine e gliela leccai.
Iniziai a muovere la lingua intorno al suo clitoride e nel mentre continuavo a spingere con le dita.
La guardai e vidi che mi osservava, ansimando sempre di più.
<<non fermarti... ti prego>> disse inarcando la schiena.
Andai sempre più veloce, quando finalmente venne.
Incominciò a squirtare, così mi staccai e guardai lo spettacolo.
Infilai di nuovo le dita e dentro di lei in modo da far uscire il tutto, dandole dei piccoli schiaffeti.
Mi stava per scoppiare il cazzo.
Ne ero sicuro.
Me lo tirai fuori e mi avvicinai a lei.
<<Prendimelo>> dissi tenendolo in mano per portarglielo alla bocca.
Ansimando annuì con la testa e lo prese in bocca.
Mentre me lo succhiava mi guardava.
Appoggiai una mano al muro e alzai lo sguardo nel soffitto per poi ritornare a guardarla. Era così sexy in quello stato.
Non resistevo più.
Mi lasciai andare e le venni dentro la bocca.
Mi tolsi da lei e la guardai, Elle si leccò intorno alle labbra in modo provocante.
Le misi il pollice nel suo mento e le alzai la testa per darle un bacio.
<<sei così bella.>> dissi
<<è stato fantastico amore>> mi disse sorridendo.
Le tolsi le manette, <<voglio fare una cosa>> dissi compiaciuto.
<<illuminami>> mi rispose con un grande sorriso.
La girai verso di me e presi il frustino che c'era nel comodino.
<<facciamo un gioco... se perdi ci saranno delle conseguenze>> dissi allargandole il sedere con le mani.
<<va bene>> disse ansimando.
<<ai ai... sbagliato>> dissi sculacciandola.
Gemette talmente tanto che me lo fece tornare ancora più duro di prima.<<come mi devi chiamare?>> dissi serio.
<<Dyl...>> non la feci finire di parlare che la risculacciai.
Sapevo che lo faceva apposta. Le piaceva.
<<ti piace, vero Elle?>> dissi sculacciandola ancora più forte.
<<Si daddy>> disse guardandomi, per poi mettersi due dita in gola succhiandosele.
<<quanto sei cattiva...>> dissi mentre sputavo il suo sedere per poi spalmare la saliva con le dita, infine presi la mia erezione in mano e gliela misi nel culo.
<<Daddy più forte, ti prego>> mi scongiurò ansimando sempre di più.
Esegui il suo ordine e andai sempre più veloce e allo stesso tempo continuai a sculacciarla.
Dopo varie spinte venni dentro di lei.
E lei seguita da me.
STAI LEGGENDO
Dall'odio all'amore || Dylan O'brien
RomanceElle Davis, una ragazza che ha problemi in famiglia, la madre soffre di depressione e il padre è morto in una sparatoria. Elle lavora in un locale dove fa la stripper per pagare la clinica dove si trova la madre e la propria casa. A scuola viene bul...