La mattina seguente mi svegliai affianco a Dylan, era così bello mentre dormiva.
Andai al piano di sotto a prendere un caffè e prepararne uno anche per lui, visto che dovevamo andare a scuola ed eravamo ancora stanchi.
<<Jules?>> chiesi confusa, era seduta sul divano.
<<Elle, buongiorno>> mi salutò sorridendomi.
<<che ci fai già sveglia?>>
<<non riuscivo a dormire, tu vai scuola?>> mi chiese, era strana.
<<si, ma tutto ok?>> dissi mettendo la caffettiera sopra il fornello.
<<Si tutto ok, ho discusso con Isaac ieri notte... ma niente di che. Ma cosa ti è successo ieri?>>
<<oh... che è successo?>>
<<prima te!>>
Mi sedetti nel divano con lei, <<Jules... mi sono licenziata, non ne potevo più di quel lavoro>> dissi velocemente.
<<ma...>>
<<non ne potevo più, ti giuro! Mi sono conservata dei soldi e penso che possano bastarmi per un bel po'... poi troverò un altro lavoro, possibilmente più sobrio...>> dissi nervosa.
<<hai fatto bene... stavo pensando la stessa cosa sai? Ieri ho discusso proprio per questo con Isaac.>>
<<Che cosa ti ha detto isaac?>> chiesi curiosa.
<<Mi ha detto che odia vedere tutti quegli uomini che sbavano guardandomi il culo, tutti quegli sguardi e tutte quelle persone che cercano mi mettermi le mani addosso. Dice che è stanco di questa situazione e non riesce mai a stare tranquillo sapendo che sono lì.. però alla fine abbiamo risolto quasi subito...>> disse con un mezzo sorriso, <<e beh...comunque..ora è in camera da letto>> continuò imbarazzata.
La guardai e iniziai a ridere, e rise anche lei insieme a me.
Presi due tazzine di caffè e andai in camera da letto, <<amore! Buongiornooo!>> dissi saltando sopra Dylan.
<<Elle ma che fai!?>> mi disse mettendosi il cuscino in faccia.
<<dobbiamo andare a scuola, ti ho portato il caffè! Guarda...>> dissi porgendogli il caffè in mano.
<<buongiorno principessa>> disse Dylan sorridendo per poi darmi un bacio, <<grazie, per il caffè>>
Sorrisi e andai a farmi la doccia.
Si stava già facendo tardi.
Ero sotto la doccia e la tenda all'improvviso si spalancò.
Mi spaventai a morte.<<Dylan cazzo!>> urlai coprendomi il seno e girandomi per non farmi vedere la parti intime.
<<Elle ma che ti copri a fare? Non c'è niente che io non abbia già visto..>> disse per poi scoppiare a ridere.
<<lo so deficiente!>> dissi ridendo anche io.
Lo presi dal polso e lo tirai sotto la doccia con me, <<Elle!>> mi urlò bagnandosi tutto il pigiama.
Il suo viso era attaccato al mio, era così bello.
I suoi occhi.
Il suo nasino all'insù.
Le sue labbra.
Lui.
Ci sorridemmo per poi darci un bacio sulle labbra.
Aiutai Dylan a togliersi la maglietta del pigiama e il resto, fino a quando rimanemmo entrambi nudi sotto la doccia. Mi girai a prendere il bagnoschiuma quando sentì un tocco sulla schiena che mi fece rabbrividire.
<<sei così bella>> disse Dylan mentre mi sollevava i capelli e baciarmi il collo.
Mugulai.
<<Dyl... siamo in ritardo...>> dissi ansimando.
<<5 minuti e andiamo...>> disse continuando a baciarmi e accarezzarmi il clitoride.Dylan mi fece girare e mi baciò con foga, mise le sue dita dentro di me e si mise a spingere.
<<Dyl... facciamo tardi...>> dissi un'altra volta ansimando.
<<come mi devi chiamare?>> disse prendendomi dai capelli e tirandoli indietro per baciarmi il collo.
<<Da... daddy>> dissi ansimando sempre di più.
<<brava piccola>> disse mordendosi il labbro, per poi prendermi dal sedere e mettermi sopra di lui.
Mi spinse contro la parete della doccia e iniziai ad andare su e giù con il suo aiuto.
Mi mise la sua mano in bocca fino alla gola.
<<sei così bella quando ti scopo>> disse spingendo sempre di più.
<<sto per venire daddy...>>
<<si brava bambolina... vieni da me>> disse mordendosi il labbro gemendo.
<<oh... dadd...>> dissi per poi avere un orgasmo.
<<cazz..>> disse per poi venire anche lui.
Skip
Scendemmo al piano di sotto e trovammo Isaac e Jules mangiando dei biscotti, Isaac era ancora in pigiama.
<<Tu non vieni a scuola?>> chiese Dylan confuso prendendo lo zaino.
<<Nah, rimango qua... oggi salto>> disse andando verso Jules per abbracciarla da dietro e darle un bacio sul collo.
<<ok ragazzi! Vi lasciamo soli allora! A dopo>> dissi per poi aprire la porta e andare mano nella mano con Dylan verso la sua macchina.
<<ciao ragazzi! Buona scopata!>> disse Dylan per uscire insieme a me.
<<Dylan!>> dissi guardandolo male trattenendo una risata.
<<ciao dad..>> salutò Isaac rivolgendosi a Dylan ma fu fermato da Jules che gli diede un colpo sul braccio. <<ciao Dylan, ciao Elle!>> disse infine cercando di fare finta di niente.
<<ciao ragazzi!>> ci salutò Jules continuando a mangiare il biscotto imbarazzata per poi tornare a guardare male Isaac.
Io e Dylan ci guardammo imbarazzati e uscimmo dalla casa come se niente fosse.
<<dici che ci hanno sentito...?>> chiesi a Dylan morendo dalla vergogna.
<<eh bambolina... penso proprio di si... che bastardo>> disse Dylan per poi guardarmi scoppiando a ridere.
<<dai non ridere! Che vergogna!>> dissi trattenendo una risata.
Che vergogna cazzo!
STAI LEGGENDO
Dall'odio all'amore || Dylan O'brien
RomanceElle Davis, una ragazza che ha problemi in famiglia, la madre soffre di depressione e il padre è morto in una sparatoria. Elle lavora in un locale dove fa la stripper per pagare la clinica dove si trova la madre e la propria casa. A scuola viene bul...