Era sabato finalmente.
C'era una festa a casa di Chris e mi avevano invitato.
Con me portai anche Jules, sapevo che si era presa una cotta per Isaac...ogni giorno mi parlava di lui.Indossavo un vestito, era un tubino nero. Aveva una spallina e un taglio sulla pancia.
Invece Jules si era messa un vestito bianco, si truccò in modo molto particolare, aveva un eye-liner azzurro e dei glitter argento lungo gli occhi. Stava davvero bene.
—
Mi allontanai per prendere un drink, ma quando tornai verso Jules la vidi parlare con Isaac che si era appena avvicinato per salutarla, quindi la lasciai da sola con lui.
<<ehi>> potevo riconoscere quella voce ovunque.
Era Dylan che mi prese dai fianchi e mi girò verso di lui per poi darmi un piccolo bacio.
Inaspettato.
Mi girai per cercare Jules con lo sguardo e la vidi baciarsi con Isaac.
Ero felicissima per lei e non vedevo l'ora di farmi raccontare tutto.
Stavano troppo bene insieme.Stavo ballando insieme a Dylan, mi avvicinai a lui e avvicinandosi al mio orecchio mi sussurrò <<Vorrei che tu fossi mia, ma ti spezzerei il cuore bambolina>>
<<Nessuno mi spezza il cuore>> dissi convinta, pensando a tutto quello che avevo passato.
Dylan a quelle parole annuì allontanandosi lentamente, andò verso Madison che stava poco più lontano da noi e la spinse contro di lui con il bacino per poi baciarla.
Rimasi scioccata.
Quando si staccò da lei mi guardò dritto negli occhi, voleva sfidarmi con quel gesto.
<<Mi fai schifo O'Brien>> dissi disgustata per poi andarmene.
Andai via da quella casa, ero in mezzo alla strada a pensare a quello che era appena successo, ma può essere più stronzo di così?
Senza volerlo mi scese una lacrima nella guancia e proprio in quel momento sentì dei passi avvicinarsi da dietro <<Elle fermati!>> mi sentì urlare, era Dylan.
Feci finta di non sentirlo e continuai a camminare.
<<Elle so che sei innamorata di me>> mi urlò, a quelle parole mi fermai
<<L'ho capito..>> continuò avvicinandosi verso di me.
<<Ti sbagli>> risposi con un filo di voce.
Dylan si avvicinò a me e mi baciò.
<<E allora perché hai ricambiato il bacio?>>
Lo guardai con le lacrime agli occhi senza dire una parola.
<<anche io sono innamorato di te Elle>>
Questa volta lo baciai io. Era più forte di me.
Mi staccai e dissi <<mi mandi ogni volta fuori di testa, ogni volta che incrocio il tuo sguardo, ma non capisco perché continui a trattarmi in questo modo.>>
<<cambierò bambolina>> disse per baciarmi di nuovo, <<Lo farò per te>>
Skip
Andammo a casa mia, ci chiudemmo la porta alle spalle e continuammo a baciarci fino ad arrivare al piano di sopra.
Ci buttammo nel letto e iniziammo a spogliarci.
Andai sopra di lui, questa volta volevo provare io a mandarlo fuori di testa.
Lo baciai dal collo fino ad arrivare al suo membro.
Si vedeva il rialzamento della sua erezione dalle mutande. Era così duro.Feci uscire dalle mutante il suo membro e lo infilai dentro la bocca, dove non arrivavo misi la mano andando su e giù. Sia con la bocca che con la mano.
<<si vai così piccola>> disse ansimando tenendomi per i capelli.
Continuai, ma quando vidi che stava per venire mi tolsi.
Andai sopra di lui, <<sei allucinante bambolina>> disse Dylan con un sorriso malizioso.
Si mise seduto e mi mise una mano sul mio seno, strinse e mi baciò.
Incominciai ad andare sempre più veloce, vedevo lo sguardo di Dylan puntato sopra di me che mi fece venire i brividi.
Era così sexy.
Soprattutto il suo sguardo.
Andai sempre più veloce finché non ebbi un orgasmo, questa volta venimmo entrambi nello stesso momento.
Ci abbracciamo e baciammo, e un attimo dopo sentimmo il letto cedere.
Ma che cazzo!?
Ci guardammo e dopo aver capito cos'era successo iniziammo a ridere come matti per la situazione, ci eravamo trovati praticamente a terra.
Scendemmo e vedemmo che il letto non aveva retto. Aveva il piede spaccato in due pezzi.
Ci guardammo e ci mettemmo a ridere di nuovo come due matti.
Non avevo mai riso così tanto.
STAI LEGGENDO
Dall'odio all'amore || Dylan O'brien
Roman d'amourElle Davis, una ragazza che ha problemi in famiglia, la madre soffre di depressione e il padre è morto in una sparatoria. Elle lavora in un locale dove fa la stripper per pagare la clinica dove si trova la madre e la propria casa. A scuola viene bul...