Capitolo 16

808 28 4
                                    

Dopo aver passato la notte con Dylan, scesi le scale per bere un sorso d'acqua e vidi Isaac frugare il frigo in mutande.

Rimasi un attimo impallata a guardare quella scena.

Ma che ci faceva in casa mia? In mutande poi?

Mi schiarì la gola per farmi notare.

Si girò e mi guardò con un bicchiere di latte, in mano, mi fece ridere quella situazione perché era così imbarazzante...

Sentì Jules scendere le scale, <<ah Elle! C'è Isaac!>> disse per fermarsi nelle scale e guardarmi sorpresa.

<<ho notato!>> dissi per poi scoppiare a ridere.

<<mi ha detto che potevo prenderlo>> disse Isaac facendomi notare il bicchiere di latte.

<<ahaha tranquillo! Non ci sono problemi>> dissi rivolgendomi a Isaac.

<<Ah elle... ma perché hai il letto distrutto?"
Sono andata a vedere se eri sveglia ma non ti ho trovato>> mi chiese Jules confusa.

Rimasi in silenzio dall'imbarazzo.

Proprio in quel momento Dylan uscì all'improvviso dal bagno <<semplice no? Ha saltato sopra il mio cazzo e le è piaciuto>>

Guardi Dylan facendogli gesto di smetterla.

<<C'è anche Dylan...>> dissi imbarazzata.

<<Ho notato pure io>> rispose Jules ridendo.

<<ciao Isaac>> disse Dylan dandogli una spallata.

<<ciao bro!>> disse Isaac rivolgendosi a Dylan.

Jules mi venne incontro, <<noi ci dobbiamo raccontare un bel po' di cose!>> disse ridendo.

<<mi sa proprio di si!>> dissi per poi iniziare a ridere con lei.

Dall'odio all'amore || Dylan O'brien Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora