Io e Dylan decidemmo all'ultimo minuto di andare al cinema con Jules e Isaac. Non so come ma si erano uniti anche Tyler, Nate, Minho e Chris.
<<finalmente siamo arrivati!>> esclamò Tyler entusiasta.
<<ehi attento amico!>> urlò Nate a Chris, che inciampò sopra un piede di una ragazza e le avevo fatto cadere metà dei popcorn per terra.
<<oh oh oh merda!>> urlò Dylan inciampando sopra Nate e Chris.
Stavo ridendo come una matta! C'era Nate che teneva per la felpa a Chris per non farlo cadere, e nel mentre che andavamo al nostro posto Dylan era distratto perché mi stava parlando e non aveva visto a loro due.
<<oh merda>> disse imbarazzato Chris alla ragazza <<cazzo scusa>> continuò.
<<siete sempre i soliti!>> disse Minho ridendo come un matto.
In tutto questo Tyler ci aspettava seduto nella poltrona godendosi la scena ridendo come un pazzo accompagnato da una manciata di pop corn.
<<ehi ragazzi ma dove sono Jules e Isaac?>> chiesi asciugandomi le lacrime dalle risate.
Non ridevo così tanto da tantissimo tempo.
Ci girammo tutti, ma non c'era nessuna traccia di loro.
Quando calò il silenzio sentimmo due ragazzi ridere.
Erano Isaac e Jules.
Stesi in terra a ridere come pazzi.
<<ma che cazzo?>> esclamò Nate non capendo cosa stessero facendo.
<<tu... caduti... la ragazza!>> urlò Isaac scoppiando a ridere con un matto.
<<e poi lei... e poi Dylan...>> disse ridendo Jules sdraiandosi a terra ridendo come una matta anche lei.
Ci guardammo tutti e scoppiamo a ridere di nuovo.
<<ehi ragazzi!>> urlò un signore non tanto anziano contro di noi.
Stava venendo contro di noi, era una guardia.
<<oh cazzo!>> sussurrò Tyler.
<<scappate!>> urlò Minho.
<<merda merda merda!>> urlò Chris scavalcando tutte le poltrone che c'erano in sala.
Noi tutti seguimmo Chris e scavalcammo i sedili.
<<corrette!>> urlai.
Dopo essere usciti dal cinema arrivammo a metà strada e ci mettemmo tutti con le mani sulle gambe con il fiatone.
<<io volevo vedere il film però!>> disse Tyler sbuffando per poi riprendere aria con la bocca.
Io e Dylan ci guardammo negli occhi e incominciammo a ridere di nuovo.
<<È stato divertente!>> dissi continuando a ridere insieme a Dylan e gli altri.
Chris guardò il suo recipiente dei pop corn, lo capovolse e fece una faccia strana.
<<ho perso i pop corn! Merda!>> disse sbuffando.
<<che ne dite di andare al bar a bere qualcosa?>> chiese Tyler.
<<andiamo!>> dicemmo all'unisono.
Arrivati al bar ci prendemmo una confezione di popcorn, per la felicità di Chris.
Quel ragazzo era un amante dei popcorn.
Aveva mangiato quasi tutto lui.Skip
Io e Jules dovevamo andare al locale a lavorare e a nostra sorpresa volevano venire tutti quanti.
<<ma ci sono ragazze fighe?>> chiese Nate curioso.
<<Ci hai viste?>> dicemmo io e Jules ridendo.
Arrivate presi il mio borsone e andai a cambiarmi.
A dir la verità mi vergognavo un po' a uscire, non ero abituata a farmi vedere da persone che conoscevo.
Tranne Dylan e Isaac. Ma loro non contavano.
Isaac guardava solo Jules... e Dylan, beh lo sapete.
<<andiamo amica!>> urlò Jules mettendomi il braccio attorno al collo per andare nel palco.
Era entusiasta.
Si vedeva proprio che stava bene.
Ballai come al mio solito, ma mi partì anche la pazzia di provocare Dylan.
Mi faceva davvero ridere quando succedeva.
Andai verso di lui, lo guardai negli occhi e mi girai, mi sedetti sopra le sue gambe e iniziai a twerkare, per poi scendere su e giù.
Sentivo già la sua erezione.
<<Elle cazzo!>> mi disse senza fiato.
Lo guardai e cercai di fare la più provocante possibile.
<<porca troia! Sei allucinante>> disse Dylan mordendosi le labbra per prendermi dal sedere e palparlo.
Decisi di tornare nel palco e continuare a ballare.
Vidi Dylan tutto rosso, che cercava di coprire la sua erezione e mi scappò una risata.
Quindi mi avvicinai di nuovo a lui, gli misi una mano nei pantaloni e gli sussurrai <<dopo non sai quello che ti faccio>>
<<Bambolina smettila ti prego! Mi sta esplodendo!>> disse Dylan imbarazzato guardandosi intorno.
STAI LEGGENDO
Dall'odio all'amore || Dylan O'brien
RomanceElle Davis, una ragazza che ha problemi in famiglia, la madre soffre di depressione e il padre è morto in una sparatoria. Elle lavora in un locale dove fa la stripper per pagare la clinica dove si trova la madre e la propria casa. A scuola viene bul...