Capitolo 14

902 28 4
                                    

Credo di essermi innamorata di lui, senza volerlo.

Ero a scuola e per la prima volta ero insieme agli amici di Dylan e ovviamente c'era anche lui. Dovevo ammettere che erano simpatici dopo tutto.
Ma sfortunatamente dopo un po' arrivò Madison.

<<ehi amore>> disse accarezzando la spalla di Dylan, scendendo poi verso la sua mano.

Appena vidi quella scena mi allontanai da lui.

<<cosa ci fa questa qua con noi?>> chiese Madison guardandomi dalla testa ai piedi.

<<"questa"..>> dissi con la faccia disgustata, <<Stavo parlando con Dylan comunque>> continuai per poi sorriderle falsamente.

Notai che Dylan si staccò subito da lei e si avvicinò a me dandomi la mano, facendo rimanere Madison di merda.

<<state insieme?>> disse Nate con un sorriso malizioso.

<<No, siamo solo amici>> risposi infastidita.

<<Gli amici non sanno che sapore hai>> disse Dylan soddisfatto.

<<In che senso?>> disse Madison facendo una faccia disgustata.

<<Non so di cosa stia parlando>> dissi facendo la finta tonta.

<<Sicura? Non ricordi l'altra notte?>> disse Dylan sempre più soddisfatto.

<<Sei un coglione>> risposi per poi andarmene lasciandomi alle spalle i sussulti degli amici.

Non credo che queste siano cose da dire davanti ad altre persone.

Non avevamo nemmeno chiarito che cosa fossimo.

POV'S DYLAN

Avevo detto quelle parole per farci rimanere male Madison, non la sopportavo più. Era sempre in mezzo ai coglioni.

L'avevo usata solamente per scopare d'altronde, ma lei continuava a starmi appiccicata perché credeva di stare insieme a me, anche se le avevo detto diverse volte di no.
Non mi interessava.
Era solo un passatempo per me.
Un passatempo che però mi aveva stancato ormai.

Non volevo che Elle ci rimanesse male...
Ci tenevo.
E...
Credevo di amarla.

Con lei mi sentivo bene, mi faceva impazzire.

Non capivo che cosa eravamo.
Perché eravamo troppo per essere solamente amici, ma forse troppo poco per essere altro.
Ero confuso e sapevo che lo era anche lei.

Avevo bisogno di baciarla, di scoparla, di starle vicino.. volevo che fosse mia, che lo fosse veramente.

Dall'odio all'amore || Dylan O'brien Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora