Da sempre le creature e gli umani hanno vissuto in armonia sulla terra. Abitavano una regione lontana dagli altri popoli, dove nessuno di essi era consapevole di chi effettivamente ci fosse.
Il luogo in questione era caratterizzato da un piccolo paese in collina e da una fitta foresta che la circondava; al di là si estendeva un'area pianeggiante abitata da quelli che, con il tempo, presero il nome di Havem, uomini alati dotati di poteri sovrannaturali.
Si suddividevano in due categorie: fuoco e acqua.
I primi avevano forza combattiva e intellettuale, il coraggio era ciò che li contraddistingueva e li portava a difendersi con l'elemento del fuoco.
I secondi, invece, erano affidati al mantenimento dell'equilibrio della natura e della popolazione; calmavano gli animi ribelli, ma il loro potere non essendo usato per combattere era più instabile del fuoco, provocando fenomeni atmosferici gravi.
I due popoli convivevano pacificamente tra di loro, con l'unico divieto di intraprendere una relazione l'uno con l'altro.
Un giorno però, una giovane donna scomparì dal villaggio e solo ad oggi si sa cosa le sia successo: allontanatasi dal caseggiato per raccogliere delle erbe aromatiche, si ritrovò di fronte al capo guerriero degli Havem, Dae-hyun, un uomo dai grandi valori.
All'instante fu attratto dai lineamenti angelici della ragazza e le si avvicinò d'istinto ponendole una semplice domanda, ma nessuno dei due si sarebbe aspettato che quell'incontro casuale li portasse ad innamorarsi.
E si sa, quando si è innamorati il tempo trascorre velocemente e non si fa più caso a chi ci circonda.
I loro sentimenti non si potevano più nascondere al mondo e ben presto si sparsero voci riguardo ai due amanti: alcuni giorni li vedevi parlare nel bosco, altri li vedevi ognuno per la sua strada ed altri ancora sembravano spariti nel nulla.
Gli uomini non sopportavano tutta questa segretezza da parte di un loro concittadino, che oltretutto aveva violato la legge, così attaccarono verbalmente gli Havem accusandoli di aver dato il via ad una diceria e incolpandoli delle loro cattive intenzioni nei confronti della giovane ragazza, allarmando la piccola popolazione di come creature all'apparenza pacifiche avessero programmato questa convivenza solo per rapire e ferire le persone.
Da quel momento l'odio cominciò ad insinuarsi tra le due popolazioni e questo forte sentimento scaturì una guerra; incendi e allagamenti caratterizzarono una parte della lotta anche se i corpi con le grandi ali nere e privi di anima giacevano sul suolo.
La guerra sembrava infinita, ma alla fine vi furono dei vincitori: gli uomini.
Uccisero buona parte dei nemici e poiché non vi era più equilibrio tra i due, gli Havem si distaccarono fondando un nuovo mondo al di sopra di tutti e nascosto, da chissà quale magia, all'occhio umano.
STAI LEGGENDO
𝑾𝒊𝒏𝒈𝒔 || 𝑲𝒕𝒉
FanfictionUn tempo una regione della Corea era abitata da delle creature note con il nome di Havem, uomini alati capaci di controllare due degli elementi naturali. Lo scatenarsi di una guerra porterà questa specie a distaccarsi da quella umana con la quale c...