Capitolo 12

1K 39 38
                                    

Hoseok p.o.v.

Conclusa la colazione vado alla ricerca dei più piccoli per cominciare l'allenamento. Teoricamente oggi non è il mio turno, ma Jin e Yoongi sono troppo impegnati ad aiutare il nostro leader riguardo al piano di salvataggio.

Percorro i corridoi di roccia, giungendo davanti alle porte delle loro camere "Jimin, Jungkook svegliatevi";

Dopo qualche minuto vedo la porta di Jimin aprirsi lentamente facendomi intravedere il povero ragazzo ancora assonnato.

"Hyung sono le otto, perché tanta fretta?" chiede massaggiandosi gli occhi con le dita.

"Vai a fare colazione e ci vediamo tra venti minuti al campo". Davanti all'ordine del maggiore Jimin non può fare altro che obbedire.

Batto il pugno sulla porta di Jungkook, dal quale non ho ricevuto alcun segno.

"Jungkook se non ti alzi vengo io!" urlo contro la porta nella speranza che si apra subito dopo, ma così non è. Entro nella camera trovandolo completamente addormentato; mi avvicino a lui spingendogli lentamente la spalla per farlo svegliare, ma niente.

Come fa ad avere un sonno così pesante?

"Dai Jungkook alzati" dette queste ultime parole lo spingo giù dal letto e al seguito del breve impatto con il pavimento apre gli occhi guardandomi confuso.

"Finalmente ti sei deciso a svegliarti, forza raggiungi Jimin" "ma-" "dai su!" indico la porta spalancata.

Si alza da terra, lamentandosi a bassa voce del brusco risveglio, ed esce dalla camera con me alle sue spalle.

Con passo spedito arriviamo al campo d'allenamento.

"Direi di fare una gara di volo, perciò preparatevi" i due ragazzi si scambiano un'occhiata riportando poi la loro attenzione verso di me.

"In realtà ci siamo esercitati nel volo ieri con Yoongi" inizia a parlare Jimin continuando subito le sue parole "oggi dovremmo occuparci dei poteri".

Li osservo attentamente, sono soliti dire sciocchezze prima di ogni allenamento e non sono sicuro stiano dicendo la verità.

"State mentendo, ieri non vi siete proprio allenati" "ehm, ti stai sbagliando hyung, chiedi pure agli altri" suggerisce il più piccolo puntando il dito nella direzione in cui si trovano i maggiori del gruppo.

"Bene, vado a sentire loro, ma voi due rimanete qui, non scappate via, non siete più dei bambini" li avverto per poi incamminarmi dagli altri.

"Hey Hoseok, qualche problema?" chiede Jin affiancandomi "niente di grave, vorrei solo sapere cosa hanno fatto ieri al campo quei due" "hanno volato" parla rigidamente Yoongi seduto attorno al tavolo.

"Ok...e io cosa dovrei fare allora?" "Aiutarli con il loro potere forse?" chiede di rimando Namjoon, non capendo quale sia il problema.

"Perché non può aiutarli Jin? Insomma hanno lo stesso potere è più semplice allenarsi in questo modo".

Namjoon rilascia un sospiro scambiando uno sguardo con tutti i presenti.

"Hoseok hai lavorato troppo a questo piano, è giunto il momento di prendersi una pausa, ti chiedo di aiutare quei due prima che combinino qualcosa" parla gentilmente il leader "e va bene, ma se si allaga qualcosa non è colpa mia".

Jin mi incoraggia a tornare dagli altri, suggerendomi di vietargli il pranzo che avrebbe preparato lui stesso se non avessero obbedito ai suoi comandi. Ridacchio al tono minaccioso con cui lo ha detto e torno dai due ragazzi.

"Quindi cosa facciamo?" domanda Jungkook stiracchiandosi "vediamo i vostri poteri". In poco tempo riescono ad eseguire perfettamente muri d'acqua, vortici e altro ancora.

𝑾𝒊𝒏𝒈𝒔 || 𝑲𝒕𝒉Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora