Sun-hi p.o.v.
Dopo aver dormito quasi tutta la mattina, Jimin mi è venuto a chiamare per l'incontro. Dalla borsa prendo uno dei due abiti che mi sono portata dietro, non prima di aver tirato fuori il taccuino del nonno. Avevo deciso di portarmelo dietro mettendolo nella tasca del vestito color lilla.
Controllo che non ci siano cose mie sparse per la camera di Jin, non si sa mai che qualcuno entri, ma i miei occhi si posano sul comodino dove, oltre a quelle maledette forbici, c'è l'anello della nonna. Lo avevo tolto ieri prima di addormentarmi.
Dovrei indossarlo?
Dopo qualche secondo di riflessione decido di metterlo al sicuro nella mia borsa che sarebbe rimasta nascosta in camera...preferisco evitare di perderlo in giro.
Una volta finito di sistemarmi, raggiungo Jimin che mi attende fuori dalla camera. Non appena esco dalla porta vengo nascosta dalle grandi ali del ragazzo, che mi ricorda di non parlare e di tenere il suo passo così da essere meno visibile al resto del gruppo.
Nonostante le ali coprano il mio volto riesco ancora a vedere alcuni dettagli del luogo, come il prato verde che circonda le grotte o alcuni alberi poco distanti dal campo di allenamento.
Camminiamo a passo spedito, cercando di evitare alcuni dei ragazzi che tornano all'interno volando sopra le nostre teste e in poco tempo ci inoltriamo nella foresta. Io e Jimin ci nascondiamo dietro un albero.
"Bene, tra poco dovrebbe arrivare Jin hyung con Taehyung" mi avverte controllando la via da cui siamo arrivati.
È tutto così strano, fino a qualche mese fa credevo di non poter più rivedere Taehyung e invece sta accadendo proprio ora. Non passa troppo tempo prima che il rumore dei passi si senta, accompagnato da una voce familiare.
"Hyung perché siamo venuti qui a raccogliere la frutta? Non penso nemmeno ci siano alberi da frutto qui" la voce titubante di Taehyung si fa sempre più vicina, facendomi sussultare.
Mi era mancata la sua voce, fino a due mesi fa ciò che ci separava era la distanza e adesso è solo un albero.
Chissà come reagirà...
Jimin è ancora al mio fianco con un sorriso rassicurante, in attesa di entrare in scena.
"Ascolta Tae, non siamo qui per la frutta" inizia a parlare Jin
"Allora perché mi hai portato qui?" chiede non capendo le intenzioni del maggiore
"Ho una sorpresa" quella frase era il segnale, Jimin sarebbe uscito prima dal nascondiglio per poi chiamarmi al suo fianco.
"Jimin perché stavi là dietro?" Taehyung è così confuso da tutta la situazione.
"Quando sei tornato noi due abbiamo avuto una conversazione, direi molto importante e-" Jimin si blocca cercando di trovare le parole più adatte, mentre io sono ancora congelata sul posto.
"Mi hai raccontato della persona che hai incontrato sulla terra e so di averti promesso di non dire nulla, ma...eri diverso" "Jimin cosa intendi?" chiede Taehyung aspettando un risposta dal maggiore mentre avanza nella sua direzione, per quanto si è avvicinato riesco a vedere la sua figura davanti a Jimin.
"Ho raccontato tutto a Jin e ho programmato questo momento da fin troppo tempo" "non sto capendo" ammette il ragazzo turbato dalla serietà del duo.
"Sun-hi!"
Questo è il momento, devo farmi vedere.
"Sun-hi? Di cosa parl-" le parole gli si bloccano in gola, non appena la mia figura affianca il ragazzo. Taehyung mi guarda stupito, spostando lo sguardo da me e Jimin a Jin che è rimasto dietro, in cerca di spiegazioni.
STAI LEGGENDO
𝑾𝒊𝒏𝒈𝒔 || 𝑲𝒕𝒉
FanfictionUn tempo una regione della Corea era abitata da delle creature note con il nome di Havem, uomini alati capaci di controllare due degli elementi naturali. Lo scatenarsi di una guerra porterà questa specie a distaccarsi da quella umana con la quale c...