La mattina successiva a svegliarmi non è stata la porta di casa chiusa da mia madre, diretta in fretta e furia ai campi da coltivare o al mercato del villaggio, ma bensì le voci dei ragazzi che parlavano animatamente nel corridoio, probabilmente stavano andando in cucina per la colazione.
Noto l'assenza di Taehyung al mio fianco, presumo sia già con gli altri a mangiare.
Così sposto la coperta sistemandola subito dopo, per poi afferrare dalla mia borsa l'abito che avevo indossato ieri e una volta pronta lascio la stanza, imbattendomi nel corridoio in Jimin che mi dà un rapido 'buongiorno' prima di correre verso l'uscita.
Entrata in cucina gli unici presenti sono Namjoon e Jungkook.
"Buongiorno Sun-hi" dicono in coro i due, anche se il secondo con voce più stanca.
"Raggiungo gli altri al campo, Taehyung e Hoseok si sono incamminati poco fa, così come Jimin" continua il leader "quando hai finito di fare colazione puoi raggiungerci insieme a Jungkook" annuisco, sedendomi poi a tavola accanto al ragazzo come la sera precedente.
Mentre mangiamo mi spiega in modo dettagliato come funzionano i loro allenamenti, Taehyung mi aveva accennato qualcosa in passato, ma non sembrava troppo entusiasta dell'argomento.
Concluso il pasto camminiamo verso il campo di allenamento e nonostante la distanza dal campo effettivo, vedo alcuni di loro a mezz'aria in procinto di fare un giro di volo.
"Sun-hi!" mi giro riconoscendo le figure di Jin e Taehyung vicino alla staccionata che separa il campo dal resto della zona, così mi avvicino a loro insieme a Jungkook.
"Dormito bene?" domanda Jin appoggiato con entrambe le braccia alla staccionata.
"Oh si e anche la colazione era molto buona" "per quella dovresti fare i complimenti a Yoongi, dopo tutto quello che ho cucinato ieri penso di non voler vedere una padella per tutto il giorno!" a quella frase finale mi lascio sfuggire una risata, seguita poi dagli altri due ragazzi al mio fianco.
Chiacchieriamo per qualche altro minuto, finché Hoseok non li richiama.
"Adesso che siamo tutti direi che possiamo iniziare. Negli ultimi mesi ci siamo focalizzati di più sul migliorare il potere d'acqua di Jimin e Jungkook, perciò per oggi direi di fare un allenamento tutti insieme, partendo da dei giri del campo".
Dette quelle parole i sei Havem all'ascolto si alzano in volo cominciando l'esercizio, mentre il rosso mi si avvicina sorridendo.
"Sun-hi tu puoi rimanere qui, dovresti avere una buona visione di tutti noi, quindi riuscirai a seguire". Conclude le parole e in pochissimo tempo raggiunge gli altri in volo.
Nonostante sia partito per ultimo è già in testa a tutti. Deve essere il più veloce del gruppo.
Trascorrono una decina di minuti e già sono al termine del loro riscaldamento, quando Hoseok richiama tutti a prendere posizione per allenarsi con i poteri.
Guardare come i più grandi aiutino i più giovani con le loro abilità mi fa pentire delle mie tecniche di allenamento praticate con Taehyung...non penso che lanciargli dei sassolini sia stato il massimo.
Rimango concentrata sulle loro mosse, affascinata dalla coordinazione dei loro movimenti. Noto Namjoon venire nella mia direzione con un sorriso stampato in faccia.
"È davvero affascinante vedere entrambi poteri in questo modo" "era da molto che non eravamo così uniti nell'allenamento, persino Taehyung presta attenzione, solitamente saltava questi incontri per farsi i fatti suoi. Ti volevo ringraziare per averlo spronato". Mi volto del tutto nella sua direzione
STAI LEGGENDO
𝑾𝒊𝒏𝒈𝒔 || 𝑲𝒕𝒉
FanfictionUn tempo una regione della Corea era abitata da delle creature note con il nome di Havem, uomini alati capaci di controllare due degli elementi naturali. Lo scatenarsi di una guerra porterà questa specie a distaccarsi da quella umana con la quale c...