𝑹𝒊𝒏𝒈𝒓𝒂𝒛𝒊𝒂𝒎𝒆𝒏𝒕𝒊 & 𝑪𝒖𝒓𝒊𝒐𝒔𝒊𝒕à

762 19 49
                                    

Con questo Wings si conclude ufficialmente.

Senza dilungarci troppo vorremmo ringraziare voi lettori per il sostegno che avete e state dando alla storia, per i commenti, i voti e tutti i messaggi in privato che arrivano ogni giorno.
Vi vogliamo bene ♡

Ringraziamo i BTS per l'ispirazione; grazie alla passione in comune per la loro musica siamo state in grado di dar vita ad una storia completamente diversa dalle precedenti!

Infine ci ringraziamo per esserci state sempre l'una per l'altra, nonostante le varie difficoltà degli ultimi due anni. Ci siamo confrontate, aiutate e la voglia di scrivere non ci ha mai abbandonato.

È stato difficile portarla a conclusione tra Covid, esame di maturità e in seguito due percorsi universitari diversi, ma ce l'abbiamo fatta.

Sappiamo che non è perfetta, ma non siamo delle scrittrici professioniste ahaha però andiamo fiere del risultato!

Ieri ci siamo viste dopo mesi, dovevamo festeggiare assolutamente la fine di Wings, così abbiamo preparato una torta. Premessa non siamo bravissime e volevamo farla in modo stupido, alla fine è uscita così:

Noi stiamo ancora ridendo da ieri sera, poi più avanti nel capitolo vi spiegheremo meglio perché proprio Shrek hahaha

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Noi stiamo ancora ridendo da ieri sera, poi più avanti nel capitolo vi spiegheremo meglio perché proprio Shrek hahaha.

L'abbiamo soprannominata "la torta fango"...19 anni e non sentirli.

Adesso partiamo con le curiosità!

𝑪𝒖𝒓𝒊𝒐𝒔𝒊𝒕à :

-  Ad autunno 2019, conclusa "Holiday" eravamo intenzionate a scrivere una nuova storia su uno dei nostri bias. Non avevamo una trama precisa all'inizio, ma l'idea generale era qualcosa legato al mondo fantasy. Infatti la storia doveva avere un'ambientazione stile Harry Potter, ovviamente non sarebbe stata la copia esatta di Hogwarts.

Per fortuna abbiamo cambiato idea e siamo riuscite ad elaborare una trama più innovativa e meno attinente a qualcosa di già esistente.

- Per quanto riguarda il titolo non ci abbiamo messo troppo tempo per sceglierlo, dato che la caratteristica principale dei personaggi è proprio quella di avere le ali. La parte più complicata è stata scegliere il nome per queste creature alate. Durante l'ora di educazione fisica del terzo anno di liceo, invece di giocare a pallavolo, da brave alunne ci siamo messe in un angolino della palestra a cercare parole in latino che potessero ricordare delle figure mitologiche.

Alla fine optammo per 'Havem', che è l'unione di homine (uomo in latino) e avem (uccello).

- La trama di Wings all'inizio era totalmente differente: Yoongi ad esempio non doveva essere il 'cattivo' o comunque la sua backstory non doveva esserci proprio, infatti subito dopo l'inizio della storia abbiamo avuto dei mesi di pausa dalla scrittura e le idee appuntate tempo prima non ci convincevano più.

𝑾𝒊𝒏𝒈𝒔 || 𝑲𝒕𝒉Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora