Capitolo 20

950 28 70
                                    

Narratore p.o.v.

"Puoi aprire gli occhi"

Banchi di nuvole gonfie e candide, circondati da nuvolette sparse, si estendono intorno a loro. Gli ultimi raggi del sole pomeridiani li illumina debolmente, mentre avanzano verso il mondo degli Havem.

La casa della nonna si fa sempre più piccola agli occhi della ragazza, così come le folte chiome degli alberi.

Nonostante la giacca invernale, il vento pungente di fine inverno penetra nelle sue ossa, facendola tremare.

Con lo sguardo davanti a sè, inizia ad intravedere un'isola sospesa in aria.

"Wow, siete sempre stati sopra le nostre teste e non ce ne siamo accorti!" esclama sorpresa lei.

Poggiati i piedi a terra, prima che Sun-hi possa mettersi troppo in mostra, Jin l'avvolge con le ali e corre fino all'entrata secondaria delle grotte.

"Scusami, ma i ragazzi sono al campo di allenamento, ci avrebbero visti" lei annuisce, seguendo poi il ragazzo fino ad un corridoio con diverse porte.

"Qui ci sono le nostre camere" dice mentre apre la porta "questa è la mia, tu-tu rimani qui, io devo raggiungere gli altri"

"O-ok" la ragazza era cosciente che si sarebbe fatto tutto di nascosto, ma non fino al punto di dover essere rinchiusa in una stanza.

Jimin p.o.v.

Per l'allenamento di oggi ci eravamo divisi in due gruppi; il mio è composto da Hoseok e Jungkook, ma avendo finito il nostro turno osserviamo gli altri mentre ci scambiamo qualche parola.

Per fortuna sono riuscito a convincere gli altri che Jin era troppo stanco per allenarsi e nessuno ha messo in discussione la mia parola.

"Ho sbagliato a mettere Taehyung con quei due, la maggior parte degli attacchi li fanno loro" "hyung sai com'è fatto, per lo meno ha creato un muro d'acqua" afferma Jungkook osservando attentamente i movimenti dei più grandi.

"È un passo avanti" sussurra Hoseok guardando davanti a sé in risposta.

I nostri occhi sono fissi sugli altri tre, finché le parole pronunciate da Hoseok poco dopo attirano la mia attenzione

"Jin hyung, stai meglio? Ci hai fatto preoccupare" ammette posando una mano sul braccio del maggiore, che dopo avermi guardato, risponde

"Oh si mi sento meglio, dovevo solo dormire di più" "hai dormito tutto il giorno!" ridacchia il più piccolo, che in tempo zero si ritrova i capelli bagnati a causa del potere di Jin, facendo ridere me e Hoseok.

Dopo una breve litigata tra i due torniamo a guardare il campo, anche se la curiosità sulla missione mi pervade.

Sarà riuscito a portarla qui?

"Cosa sta succedendo?" chiede ad un tratto Jungkook, ci avviciniamo di corsa agli altri del gruppo notando la loro difficoltà nel fermare i poteri di Taehyung, che da quando è tornato sono più instabili del solito. Hoseok corre in loro aiuto, seguito da Jungkook; prima che possa fare un passo in avanti Jin mi ferma.

"Sono riuscito a portarla qui, adesso è nella mia stanza" sgrano gli occhi alla frase, sicuramente prima di cena devo parlarle, ma dovremo inventarci una scusa per allontanarci dal resto del gruppo.

Raggiungiamo il resto del gruppo, essendo rimasti indietro, e vediamo Taehyung seduto a terra con il leader al suo fianco.

"Hai perso il controllo solo alla fine, ma per il resto dell'allenamento sei andato meglio del previsto!" le parole di conforto di Namjoon sembrano funzionare e dopo qualche chiarimento sul resto dell'allenamento, ci spostiamo all'interno delle grotte.

𝑾𝒊𝒏𝒈𝒔 || 𝑲𝒕𝒉Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora