Pov Jimin
La mattinata è passata molto velocemente.
Ho fatto sempre le solite cose, ho preso la cura per la mia malattia, ho scritto nel mio diario, mi sono fatto una passeggiata nel parco dell'ospedale e ho mangiato del buonissimo Kimbap.
Ora sto in stanza a fare nulla, mi sto annoiando a morte.
Decisi di uscire dalle quattro mura per fare un'altra passeggiata giusto per far passare il tempo.
Aprì la porta e mi scontrai contro qualcuno.
Stavo per cadere all'indietro ma per fortuna mi prese al volo.
Alzai la testa e trovai Taehyung!" Taehyung? Che ci fai qui? "
" ciao Jimin sto bene tu? "
" scusa.. Cmq ciaooo!"Lo abbracciai molto forte, sono felice che mi sia venuto a trovare!
" vedo che sei molto felice! "
" si sono felice di avere un altro amico invece di avere solo Jungkook. "
" ahh quando preferisci me è? "
" si solo perché sei più simpatico! "Iniziamo a ridere quando mi accorsi che affianco alla porta c'era il diavolo.
Jungkook..
Iniziai ad agitarmi e il mio ventre stava per esplodere.
Il suo sguardo mi stava fulminando, come se avessi fatto qualcosa.
Poi mi resi conto delle parole che avevo detto un istante fa e.. BHE SONO NELLA MERDA!" C-ciao k-kook.. "
Non mi rispose e se ne andò arrabbiato..
' sono un deficiente. Ora sarà arrabbiato per quello che ho detto.. ' pensai tra me.
Guardai Tae che in quel momento era confuso per la reazione del rosso." ma che gli è preso? Era così felice di venirti a trovare che ha trascinato fin qui anche me! "
' era felice di venirmi a trovare? Porca patata rovino sempre tutto.. Si vede che non so nulla di nulla sugli adolescenti '
Iniziai a maledirmi mentalmente..
Volevo sotterrarmi..
Gli ho fatto del male..
Ahhh che cretino.." è tutta c-colpa mia... "
Scoppiai in un pianto e taehyung cercò di tranquillizzarmi." ei Jimin non è colpa tua.. Se la prende spesso in questo periodo. Vedrai che gli passerà.. "
"Grazie taehyung.. "
"Prego. Allora QUANDO ESCI DI QUI?! "
urlò il blu mettendo un musetto carino che mi fece sciogliere il cuore.
" se tutto va ben uscirò prima del previsto "
" quindi? Quando? "
" tra un mesetto!!! "Tae mi saltò addosso e io risi.
È così bello avere degli amici che ti voglino vogliono bene!
Sono un ragazzo fortunato e anche tanto.
Parlammo così tanto che le ore andavano avanti senza renderci conto di quanto tradì stessimo facendo.Alla fine abbiamo deciso che lui sarebbe rimasto a dormire nella mia stanza d'ospedale visto che si erano fatte le una di notte.
Poi alla fine non sarebbe stato un problema visto che il giorno dopo sarebbe stato sabato.
Ci addormentammo abbracciati finendo nei nostri sogni.Pov Jungkook
Sono tornato a casa subito dopo aver sentito Jimin pronunciare quelle parole.
" si solo perché sei molto più simpatico di lui"
Quelle parole continuano a rimbombare nella mia testa senza sosta.
Ero sicuro che gli stessi simpatico e gli piacessi ma a quanto pare è tutto sbagliato.
Andai a letto per via della stanchezza con l'intenzione di andare all'ospedale il giorno dopo per parlare con il più piccolo.Il giorno dopo
Jungkook
Mi alzai preso per andare in ospedale, feci una doccia veloce, non feci colazione e mi avviai.
Parcheggiai la macchina e salì nel piano dove ci stava la stanza di Jimin.
Sono quasi le sette e so che lui durante il weekend dorme fino alle 8 forse 9.
Entrai e vidi una scena che mi frantumò il cuore.
Jimin era tra le braccia del mio migliore amico.
Lui era sveglio e non mi ha neanche notato o forse si ma non gliene frega una mazza.
Intanto mentre guardavo loro due abbracciati il mio cuore si era polverizzato e dai miei occhi minacciavano di uscire delle lacrime.
Feci un passo avanti e solo dopo quella mossa Jimin si accorse della mia presenza e si allontanò da Tae."Non serve che ti allontani da lui.. "
" ma non è come pensi giuro! "
" Jimin smettila.. Si vede che ti piace il mio migliore amico! Sappi solo che ci sono rimasto male.. Non lo conosci neanche da due giorni è ci dormi anche. "
" k-kook non è come pensi "
" NON CHIAMARMI KOOK! ANZI NON CHIAMARMI PROPRIO! "uscì dalla stanza tutto arrabbiato, la gelosia si era fatta viva dopo anni e non mi aspettavo che tornasse di nuovo.
Iniziai a correre ma sentivo la voce di Jimin seguirmi.Jimin
Iniziai a rincorrere Jungkook con nel cuore un grande senso di colpa.
Ha ragione lui l'ho deluso anche se non è il mio ragazzo.
Arrivai nel parcheggio dell'ospedale e riuscì a fermare il rosso." Jungkook aspetta! "
" Vai via Jimin "Crak, una crepa si formò nel mio cuore..
" posso spiegare.. Non è come pensi. "
" non devi spiegare! Poi non sei neanche il mio ragazzo. "Crak un'altra crepa..
" J-jungkook.. "
" JIMIN LA SMETTI HO CAPITO CHE LO AMI PERÒ ARRIVARE A DIRMI CHE SONO MENO SIMPATICO DI LUI O CHE NON VOLEVI AVERE COME AMICO SOLO ME È STATO TROPPO! POI STAMATTINA È STATO ANCORA PEGGIO! "
" ju-jung-gkook per f-fav-favore.. Io n-non lo am-amo.. "
" E SECONDO TE CI CREDO CHE TU NON LO AMI! "
" ALLORA COME PENSI CHE MI SIA SPUNTATA UN'EREZIONE QUANDO STAVO CON TE? RIPETO CON TE. "
urlai talmente tanto che delle persone si girarno verso di noi.
" MAGARI È CAPITATO PERCHÉ NON HAI MAI AVUTO UN CONTATTO RAVVICINATO CON UNA PERSONA! "
detto ciò lui salì in macchina e se ne andò via..
" FANCULO JUNGKOOK E POI NON È VERO! È SUCCESSO PERCHÉ IO TI AMO! "
Tutto arrabbiato tornai in camera e quando tornai in stanza Taehyung si era già alzato.
Lo salutai e mi buttai sul letto a piangere.
Lui ovviamente notando la mia tristezza si avvicinò a me per consolarmi.." che succede mochi? "
"Il tuo stupido migliore amico è stato qui poco fa è ci ha visto dormire insieme è abbiamo litigato.."
" o cazzo mi ucciderà..! Ora che faccio caspiterina! "
" si ma... "
" lo ami vero? ".・゜゜・.・゜゜・.・゜゜・.・゜゜・
Ciaoo a tutt*,
Spero che il capitolo vi sia piaciuto!
Scusate per la grammatica e niente buona settimana scolastica per chi va a scuola e buona settimana lavorativa per chi lavora💜
STAI LEGGENDO
Baby, you're mine [ Ita ] Jikook
FanfictionPark Jimin è un ragazzo di 17 anni ammalato di anoressia, mentre Jeon Jungkook è un ragazzo qualunque che va a scuola per finire gli studi, nel mentre porta avanti la sua carriera da cantante insieme ai suoi amici. Cosa succederà se loro due si sc...