Caro Diario,
Sono passati ormai due mesi da quando ho scoperto che la cura della mia malattia mi avrebbe formato delle ovaie dentro il mio "bellissimo" corpo.
Sono felice perché Jungkook è rimasto al mio fianco e mi ha supportato fino ad oggi.
Ogni tanto vado di matto pensando che sono diverso dagli altri uomini e che tutti mi avrebbero preso in giro.
Ma kookie mi disse più volte che era una cosa bellissima e che non poteva capitare a tutti.
Tu invece che ne pensi? Pensi che un uomo sia un male se rimanesse incinto?.
Le giornate in ospedale stanno passando velocemente.
Tre volte a settimana il rosso mi viene a trovare, mentre gli altri giorni non può venire per il semplice fatto che ha scuola.
Non vedo l'ora di uscire da qui e andarmi a divertire come ogni ragazzo della mia età.
Jungkook mi promise che quando uscirò da qui mi ospiterà a casa sua per un pò di tempo, fino a quando non troveremo un alloggio per me all'interno della scuola.
Lui non vive nei dormitori come gli altri alunni perché condivide una casa con i suoi amici di cui me ne parla tanto.
So che in totale sono sei ragazzi lui compreso.
Si chiamano Kim Taehyung, Kim Namjoon, Kim Seokjin, Jung Hoseok e Min Yoongi.
Ogni giorno mi parla di loro e delle stupidaggini che combinano in casa.
Spesso e dico troppo spesso mi parla di Taehyung il suo migliore amico.
Dice che è il miglior migliore amico che potesse mai avere.
E in quei momenti il mio stomaco si stringe, forte ma tanto forte che quasi rischio di piangere.
Non capisco il perché di questo mio comportamento, mi ripeto sempre che mi passerà ma invece non è così... Ogni volta che mi parla di Taehyung il stomaco continua ad avere la stessa reazione.
Veramente non so cosa mi sta accadendo.. Lo conosco solo da due mesi e mi sento strano quando sto con lui.
Forse se fossi stato sano come tutti gli altri avrei capito il perché di questa mia reazione.. Ma invece no, mi è capitata una vita orrenda.
Mi sento uno schifo totale, uno sbaglio solo perché non riesco ad essere un ragazzo come altri.
Ne parlo tanto con Jungkook di questo e quando lo faccio mi sento libero, come se un peso se ne andasse dal mio cuore.
Per fortuna c'è lui che mi tira su di morale e mi conforta.
Spero di capire presto l'emozione che provo quando sto con il rosso e ti prometto che ti terrò aggiornato.!
Ora devo andare!!
Notte notte..!Jiminie!♡
Misi via il diario e mi buttai sul letto pensando a Jungkook.
Ormai è il mio pensiero fisso di ogni santo giorno.
In qualsiasi momento della giornata penso a lui.
Mi chiedo come sta, cosa sta facendo, se ha mangiato, se a scuola è andato tutto bene e soprattutto se continua a stare tanto con il suo migliore amico.
Quel Taehyung non lo sopporto già, figuriamoci se dovessi incontrarlo dal vivo.
Probabilmente scoppierei come una bomba nucleare.
Scacciai ogni mio pensiero dalla testa, spensi la luce e mi addormentai.Pov Jungkook
Ho appena terminato di fare i miei tanto amati compiti.
Mi lasciai andare sullo schienale della sedia alzando le braccia stiracchandomi leggermente per via della stanchezza.
Accesi il mio telefono per vedere l'orario e mi accorsi che era l'una passata.
Mi alzai da quella scomodissima e odiatissima sedia e non feci in tempo a buttarmi sul letto che qualcuno bussò alla porta." Jungkookie sei ancora sveglio? " chiese una voce ormai a me troppo familiare.
" Taetae devi sempre rompere quando il tuo migliore amico sta per toccare il letto? "
Sentì ridere dall'altra parte della porta e gli aprì per farlo entrare.
Mi buttai sul letto e aspettai che Taehyung mi dicesse qualcosa.
" Volevo chiederti una cosa.. " disse con un tono basso io gli feci cenno con la testa di continuare
" Mi chiedevo se domani posso incontrare quel famoso Jimin di cui mi parli tanto.. "
A sentire il nome di quel mochi il mio cuore iniziò a battere velocemente.
Anche se lo conosco da poco tempo sento di provare qualcosa per lui, anche se non sono sicuro al cento per cento.
Mi misi seduto sul letto e guardai negli occhi Tae.
" Sei sicuro Taetae? "
" si sono sicuro. So che magari ti ho dato l'impressione che non mi interessasse nulla di lui. Ma vedo che quando parli di quell'esserino i tuoi occhi si illuminano e percepisco quanto lui ti faccia stare bene "
Non mi aspettavo per nulla al mondo che Tae si offrisse di vedere Jimin.
Dalla felicità lo abbracciai forte ringraziandolo continuamente.Taehyung tornò nella sua stanza e finalmente potevo dormire.
Spensi le luci e mi sistemai nel letto per poi addormentarmi nel giro di tre millisecondi.Pov Jimin
La mattina seguente mi svegliai leggermente stordito.
Notai che i dottori mi avevano attaccato alle macchine per vedere come procedeva la cura.
Infatti dopo qualche minuto Jin Hyung entrò nella mia stanza regalandomi un bellissimo buongiorno.
Mi portò la mia colazione preferita, brioche al cioccolato con succo all'Ace.
Mangiai tutto con molto gusto e felicità.
Appena finì Jin iniziò a parlare " allora Jimin come ti senti? " " bene, sono solo un pò stordito per via degli aghi ma per il resto è apposto " dissi con un sorriso
" bene perché io ho una bella notizia da darti " mi sedetti sul letto e alzai il volume al massimo delle mie orecchio troppo curioso di sentire la notizia.
" La cura sta procedendo molto bene e sta facendo effetto velocemente. Ho consultato gli altri medici e abbiamo deciso di rilasciarti il mese prossimo ma.. "
" Ma? " chiesi " Dovrai venire ad abitare con me e Namjoon. Non possiamo ancora lasciarti nei dormitori della scuola e ne tanto meno a casa di Jungkook. So che ci tenevi tanto ma lo facciamo per il tuo bene "
Annuì leggermente deluso ma felice allo stesso tempo.
POSSO USCIRE TRA UN MESE E VIVERE LA MIA VITAAAA!.
Un grande sorriso da ebete si formò sul mio volto facendo ridere di gusto Jin Hyung.
Qualche minuto dopo lui se ne andò e io iniziai a urlare dalla felicità.
La porta della stanza si aprì nuovamente rivelando Jungkook con un tipo affianco a se..♧♧♧♧♧♧♧♧
Ciao a tutt*,
Spero tanto che la storia vi possa piacere!
Ho molte idee per questa storia quindi speriamo che esca alla fine un buon risultato!
Cercherò di pubblicare più spesso !
E niente buona giornata a tutti
Kiss 😘💜
STAI LEGGENDO
Baby, you're mine [ Ita ] Jikook
FanfictionPark Jimin è un ragazzo di 17 anni ammalato di anoressia, mentre Jeon Jungkook è un ragazzo qualunque che va a scuola per finire gli studi, nel mentre porta avanti la sua carriera da cantante insieme ai suoi amici. Cosa succederà se loro due si sc...