13

756 32 0
                                    

"Chi era al telefono?" chiese Jungkook
" Rosè.. " risposi
" ah.. Ti piace tanto vero? Cmq c'è pronto.. "
" si mi piace come amica... Ma a me piace qualcun altro... "
dissi mentre mi sedevo a tavola..
" ah e chi è? "
" pensi che te lo dica? "
" be almeno descrivimelo! "
"Allora è alto, muscoloso, lo conosco da un pò ed è bello anzi bellissimo no aspetta è super figo ! "
" ah wow allora deve essere più bello di me "
' no caro mio sei tu '
" E a te piace qualcuno? "
" forse non lo so.. "

Ci rimasi male ma almeno sapevo che c'era un pò di speranza.
Da li non parlammo più.
Finito di mangiare sistemai la mia parte e poi uscì di nuovo sulla terrazza a guardare il tramonto.
Dopo qualche minuto mi raggiunse Jungkook.
" bello vero? "
" si molto grazie.. "
" di nulla.. Cmq si, si mi piace qualcuno.. Ma ho paura che non ricambi.. "
" descrivimelo "
" è basso, bello, carino, dolce, mi ha fatto stare male per la sua allontanzanza, mi è mancato per un piccolo periodo, ma finalmente è tornato, l'ho conosciuto in ospedale sai mi è venuto addosso alle macchinette! Era un pò sbadato. Lui può rimanere incinto.. Può creare la famiglia che vorrei con lui.. Il suo è un dono fantastico e proprio oggi ho detto che è mio... Perché... Io lo amo! "
I miei occhi erano pieni di lacrime, le sue parole sono state così belle.. ma solo adesso realizzai che stava parlando di me..
" Ma sai una cosa Jimin.. Ho paura che non ricambi il mio amore.. "
" Sic-sicuramente lo ri-ricambia! "
" Ne sei sicuro!? Dovrei chiederglielo?"
Annui semplicemente per evitare di balbettare
" Park Jimin.. Ricambi i miei sentimenti? Perché io ti amo da qui a Plutone andata e ritorno all'infinito... "
" s-si ricambio Jungkook.. perché anche io ti A-amo.. "

Con mia grande sorpresa prese tra le sue mani il mio viso e fece combaciare le nostre labbra.
Non avevo mai baciato in vita mia e sicuramente non sono bravo invece lui è così bravo...
Il baciò è dolce e pieno di amore.. Il mio cuore e il mio stomaco stanno facendo migliaia di capriole!
Posso giurare su quello che vuoi che io amo.. Amo quest'uomo...
Dopo un pò ci staccammo dal bacio per mancanza di aria.. Spostai il mio sguardo dalle sue labbra ai suoi occhi fantastici, quei occhi di cui mi sono innamorato follemente!

" sei bellissimo... "
" mi sei mancato anche tu in quei giorni.. "
"Scusa per averti ferito non volevo.. "
" tranquillo ora è tutto apposto... Perché io sono tuo e tu mio.. "
" Ti amo Jimin "
" Ti amo anche io.. "

Mi prese in braccio e ci abbracciammo per un bel pò.
Non potevo crederci.. io ho baciato Jeon Jungkook il ragazzo che mi piace..
'Mi è bastata una volta sola per capire che ti amo ! Grazie Jungkook per esistere... '

"Ora andiamo a nanna è tardi! "
" ma sono solo le 22.41... "
" non mi importa domani abbiamo una bella giornata davanti perché io, il tuo Kook si vuole cambiare il colore dei capelli! "
" Davvero? È che colore fai? "
" Deciderai tu domani è per me sarà una sorpresa! "
" Siii! Ma anche io voglio farmi la tinta! "
" prima devo sentire Eomma Jin! "
" va bene... "
" ora andiamo su scendi.. "
"No mi porti tu per favore! "

Non se lo fece ripetere due volte e mi portò lui.
Entrati in stanza mi appoggiò sul letto e mi diede un pigiama.
Era una tuta gialla, la indossai ma senza i pantaloni, mi stava enorme, per me era un vestito altro che felpa..
Jungkook uscì dal bagno e indossava solo dei pantaloni della tuta grigi e una canottiera bianca trasparente..
Il suo braccio destro era pieno di tatuaggi, lo rendevano così sexy, poi le sue mani, le vene visibili, gli addominali visibili grazie alla trasparenza della canottiera.. È un manzo pazzesco... Il mio manzo pazzesco..
' MA CHE CAVOLO STAI PENSANDO JIMIN! TORNA LUCIDO !'

"piccolo tutto apposto? Stai sbavando sul letto! " disse ridendo
" c-che ? C-cosa? "
" ti piace quello che vedi!? "
" Bhe... Se nego mento quindi direi di si... Si proprio figo.. Poi quei tatuaggi! "
" da dove esce questa tua parte è amore? "
" A-AMORE? M-MI HAI CHIAMATO AM-AMORE? "
" si non sei il mio ragazzo? "
" bhe non me lo hai chiesto... "
" Rimedio subito! "
"Park Jimin vuoi essere il mio ragazzo? "
"Siiii!! " mi fiondai tra le sue braccia e poi lo baciai.. Amo quelle labbra sono così soffici !
Dopo averlo baciato dalla vergogna corsi sotto le coperte e mi coprì la faccia con esse.
Jungkook rideva mentre si metteva sotto anche lui per poi tirarmi a se.
Mi appiccicò a lui lasciandomi del baci sul collo e dopo qualche minuto mi addormentai..

LA MATTINA DOPO

Pov's Jungkook

Mi svegliai con ancora tra le braccia Jimin, aveva la testa appoggiata al mio petto.. Era un amore, il mio.
Aveva la bocca socchiusa con la bavetta secca e i capelli tutti scompigliati.
Gli lasciai un bacio sul naso e andai a preparare la colazione.
Stamattina avevo optato per zuppa al tofu, riso e del kimchi avanzato la scorsa sera.
Preparai il tutto e lo misi in tavola.
Stavo per andare a chiamare Jimin ma me lo ritrovai sul ciglio della porta ancora mezzo addormentato.

" Buongiorno piccolo! "
" Buongiorno amore... " disse sbadigliando e andandosi a sedere al suo posto..
Iniziammo a fare colazione e vidi che la stava mangiando di gusto!
" ti piace? "
" si molto! sei un ottimo cuoco! "
" Già! Ma non vedo l'ora di portarti a New York come ti avevo promesso li c'è una ragazza che conosco che è bravissima a cucinare! "
" Già cavolo andiamo a New York! Quando partiamo? "
" il 9 di dicembre "
Sapevo benissimo che domani in più era il compleanno di Jiminie è volevo portarlo al ristorante vicino a dove stiamo alloggiando.
Avevo già preparato tutto, ho prenotato è in più ho preso una collana da coppia!
Con incise le nostre iniziali {JJ+PJ}.
Lui fece per alzarsi ma io lo fermai.
"Dove pensi di andare? "
" a cambiarmi "
" no no piccoletto io desidero qualcosa da lei.. "
Si avvicinò a me con un sorriso sulla faccia si mise a cavalcioni su di me per poi baciarmi.. era una bacio dolce.. nonostante lui non abbia mai baciato è bravissimo..
" Ti amo.. " mi disse sulle labbra
" anche io "
Jimin stava scivolando dalle mie cosce e per evitare che cadesse si posizionò meglio su di me ma un problemino si creò tra noi.
Le nostre intimità si toccarono e dalle due labbra uscì un gemito che mi fece sorridere.
La mia intimità stava crescendo sempre di più e anche quella di Jimin.
Lui scese da me velocemente per poi andarsi a fare una doccia veloce.
Mento io dovevo risolvere un problemino.

TIME SKIP DAL PARRUCCHIERE

Pov's Jimin

Siamo appena arrivati dal parrucchiere e ho l'approvazione di Jin per farmi la tinta che deciderà Jungkook per me e io per lui.
Avevo scelto il nero perché secondo me lo rende ancora più sexy! Chissà lui cosa ha in mente per me!

Pov's Jungkook

Siamo nel salone del mio parrucchiere di fiducia e finalmente potrò cambiare il colore dei capelli, chissà che colore avrà scelto per me! Io per lui ho deciso il Biondo!
Sono curioso di come possa stargli il colore!


✧༺♥༻✧

Ciaooo!
Finalmente si sono messi in
sieme e nel prossimo capitolo
vedermi come staranno con il colore dei capelli che hanno scelto l'uno per l'altro!! 💜💜 Buona notte ✨ 🌚⏰

Baby, you're mine [ Ita ] JikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora