Pov's Jimin
Quando mi svegliai non trovai Jungkook nel letto quindi mi alzai e andai a farmi una doccia.
Mi vesti con una tuta beige e scesi per andare a fare colazione.
Arrivato in cucina trovai le ragazze, Jungkook e Yeonsang seduti a tavola." Buongiorno " dissi ancora un po stanco.
" Buongiorno Jiminie " urlò RoséMi avvicinai al mio kookie lasciandogli un bacio a stampo, per poi sedermi vicino a lui.
" io e Yeonsang abbiamo progettato di andare a fare un giro in città venite anche voi? " chiese Rosé
" io pensavo di stare un pò con Jungkook.. " prononuciai quella frase con un pò di timidezza e prima che potessero rispondermi scesero i ragazzi.
Tae sembrava stare bene invece gli altri sembravano degli zombie..Yoongi aveva i capelli sparati per aria come se avesse appena preso una scossa invece Hoseok era bianco in viso per via della sbornia di ieri sera.
Sempre come due morti viventi si misero sulle sedie senza dire una parola.
L'unica cosa che hanno fatto è mangiare." ok.. Apparte i due zombie.. Jimin cosa volevi dirci? "
" che mi piacerebbe passare del tempo con Jungkook..." dissi diventando rosso in viso
" certamente allora oggi si fa giornata fuori e i duo piccioncini li lasciamo soli soletti..! " urlò Jennie.
Yoongi"amore non urlare! "
Jennie " che ne dici invece se ti dai una bella lavata? Sembri morto ma vivo. "
Yoongi si alzò dalla sedia sbuffando andando verso il bagno.-
I ragazzi orami sono usciti da un pò e io sono rimasto a casa da solo con Jungkook.
Ero in ansia devo ammetterlo, non so cosa potrebbe accadere ma spero nulla di brutto." allora piccolo cosa vuoi fare? " mi chiese lui
" Film e maschere da viso? " proposi
"Ci sto! Vado a prendere le maschere! "Tirai un sospiro di sollievo e mi misi sul divano a cercare un film tema natalizio.
Cercai nella home fino a quando non vidi *mamma ho perso l'aereo* mi andava di vederlo.
Tanti a scuola me ne parlavano bene quindi misi riproduci e lo bloccai aspettando kook.
Un paio di minuti dopo scese e misi play.-
Siamo orami a metà film e devo dire che è molto bello.
Ma siccome era mezzogiorno bloccammo e Jungkook chiamò una pizzeria d'asporto così da farci arrivare il cibo a casa.
Nel frattempo salì in camera per prendere il telefono e guardare se mi erano arrivati dei messaggi.
E senza neanche farlo apposta ne trovai ben 8 da Taehyung.Taetae
Come vai li?Cosa state facendo?
Non dirmi che lo state facendo?
Almeno usate le precauzioni
Jimin
Se rimani incinto giuro che uccido Jeon
Se non rispondi vengo a casa
Ti do dieci minuti.
Io
Tae stai tranquilloStiamo guardando un film
E non dire più che ucciderai kook
E se provi a tornare a casa ti uccido io.
Taetae
Ok ok va beneE se lo fate usate le precauzioni !
Ti ricordo che puoi rimanere incinto
Io
Lo so TaeE ora ciaoo
Taetae
Ciaooo
STAI LEGGENDO
Baby, you're mine [ Ita ] Jikook
FanfictionPark Jimin è un ragazzo di 17 anni ammalato di anoressia, mentre Jeon Jungkook è un ragazzo qualunque che va a scuola per finire gli studi, nel mentre porta avanti la sua carriera da cantante insieme ai suoi amici. Cosa succederà se loro due si sc...