Finalmente è arrivato il 9 dicembre il giorno della partenza per New York!
Io, Kook, Tae, Hobi, Yoon, Rosé, Jennie e Yeonsang siamo all'aeroporto ad aspettare il nostro volo.
Purtroppo Namjoon e Seokjin non possono venire per via del troppo lavoro all'ospedale.
Hanno un sacco di pazienti da curare quindi se riescono ci raggiungeranno per capodanno.
Sono triste perché non possono venire ma anche felice perché passeremo un mese a New York.
Gli insegnati ci hanno riempiti di compiti fino sopra ai capelli ma non ci voglio pensare ora.
Non vedo l'ora di arrivare a destinazione.
Ho letto sul meteo che a New York nevica e io amo la neve non vedo l'oraaa!
Penso di aver detto almeno tre o quattro volte non vedo l'ora.. cinque con questa.-
Io e i ragazzi ci siamo appena seduti ai nostri posti sull'aereo.
Siamo disposti io e Kook, Hobi e Tae, Yoon e Jennie, e Rosé e Yeonsang.
Ero molto agitato, nella mia vita non ho mai volato.
Iniziai ad agitarmi e Kook lo notò, mi prese la mano e me la strinse.
" ei andrà tutto bene stai tranquillo"
" ho paura.. "
" ci sono qui io " disse provando a tranquillizzarmi.
L'aereo parti e sentì l'aria mancarmi ma la mano di Jungkook mi portò alla realtà, era nella mia coscia interna e me la stava accarezzando come se nulla fosse.
Io invece stavo letteralmente morendo, il mio cuore stava per saltare fuori dalla cassa toracica e il mio membro si stava eccitando.
Appena la Hostess annuncio che ci si poteva muovere corsi in bagno per tranquillizzarmi un pò.
Jungkook notando la mia fretta mi segui.." Ei piccolo tutto bene? "
"S-si.. Più o me-meno.. "
" Non ti sento tanto convinto.. "
" Kook mi fa male.. Ah.. "
" Jimin fammi entrare! Mi preoccupi! "Aprí la porta e lui entrò nel bagno.
Ero accovacciato sul water mentre mi tenevo le mani sopra il membro.
Jungkook si abbassò alla mia altezza e mi alzò la testa."Che succede piccolo perché piangi! "
" M-mi fa male.. " lui abbassò lo sguardo notando il mio problemino e gli scappò un piccolo sorriso.
" Non devi- ahh.. - ridere! "
" vuoi che ti aiuti? " annui velocemente e lui mi tolse le mani dal rigonfiamento.
Iniziò a slacciarmi i pantaloni e io entrai nel panico più totale.
" ei tranquillo.. Vedrai che ti piacerà solo che ti devi fidare e non devi avere paura.. "
Annui lasciandolo fare.
Appena finì di abbassare la cerniera mi abbassò i pantaloni fino a metà ginocchio lasciando che il mio amico si liberasse da quella stretta.
Mise le dita nel bordo dei miei boxer per poi lasciarmi completamente nudo davanti a lui.
Mi guardò con stupore e iniziò ad avvicinarsi alla mia lunghezza, facendo si che mi agitassi e eccitassi ancora di più.
Si spostò sulla mia coscia e iniziò a lasciare dei baci umidi su essa continuando a muoversi fino ad arrivare alla base del mio membro.
Leccò la base per poi baciare tutta la mia lunghezza, arrivato alla punta prese a leccarla e io iniziai a gemere." J-jungkook-ahh.. "
" no-non c'è l-la faccio pi-più! "Detto ciò prese in bocca il tutto iniziando a fare su e giù lentamente.
Inarcai la schiena e appoggiai la testa al muro per il troppo piacere.
Volevo di più, non mi bastava la velocità che stava usando kook.
Alzai il bacino e spinsi il mio membro nella sua bocca facendogli capire di aumentare.
Mise le sue mani sulle mie cosce e le strinse, per poi lasciare un piccolo schiaffo su di esse.
La velocità aumentava sempre di più e io stavo per venire." k-kook.. St-sto per ven- Ahhhh... "
Non feci in tempo a finire la frase che mi riversai nella sua bocca lasciandomi scappare un urlo di piacere.
Jungkook ingoiò il mio seme e si alzò per lasciarmi un bacio sulle labbra." sei stato bravo piccolo.. "
" non è v-vero.. Tu s-sei stato fan-fantastico! "
" grazie amore e sono felice che ti sia piaciuto... Ora però pulisciti e vestiti che sennò gli altri ci danno per dispersi. "Annui semplicemente e mi alzai dal water.
Le mie gambe tremavano ancora per via del piacere che mi aveva dato poco fa il mio ragazzo.
Non potevo ancora crederci che mi aveva fatto un pompino sull'aereo.
Mi sistemai e raggiunsi il mio posto.Appena arrivai jungkook mi sussurrò che mi amava e io ricambiai.
I ragazzi non sapevano ancora della nostra relazione l'unica che ne era a conoscenza era Rosé.
Io e kook abbiamo deciso di dirlo ai ragazzi quando finalmente saremmo arrivati a New York.
Non sapevo ancora come, dove, e in quale momento glielo avremmo detto.
Sapevo solo che ero in ansia di sapere come l'avrebbero presa i miei amici.
Sicuramente non mi avrebbero detto nulla sul fatto di essere gay ma ero curioso della loro reazione.-
Siamo atterrati a New York da ormai due orette.
Abbiamo raggiunto il nostro alloggio e in questo momento stiamo sistemando le nostre valigie.
Abbiamo preso un appartamento da 8 persone in un palazzo in città.
Ci troviamo all'ultimo piano con un bellissimo tetto tutto disponibile per noi dove possiamo ammirare la meravigliosa vista che la città ci offre.
Scesi le scale e andai in cucina dove stanno tutti." ragazzi vi va se ora ci riposiamo e poi stasera usciamo per visitare la città? " propose Yeonsang.
" va bene! " confermò yoongi per poi essere seguito dagli altri.Detto ciò ognuno iniziò a fare ciò che voleva.
Kook mi prese per mano e mi guidò nella nostra stanza.
La camera mia e di kook a parer mio è la più bella di tutte le quattro presenti.
Aveva una vetrata che mostrava la città e un letto morbido e spazioso.Kook chiuse la porta e mi buttò sul letto mettendosi affianco a me per poi abbracciarmi.
"Sai piccolo sei stato bravo prima.. "
" dici? Non lo so.. "
" si dico.. poi non parliamo del tuo bellissimo corpo"
" kook.. mi imbarazzo.. "
" e soprattutto se non te ne sei accorto mi hai scopato la bocca.. "
" k-kook... B-basta.. "
Iniziò a ridere mentre io diventavo un peperone vivente.✧༺♥༻✧
La camera da letto
Ciaoo
Scusate se non è tanto bello ma l'ho scritto ora in classe! Spero che questa piccola smut se così si può chiamare vi sia piaciuta! 💜
STAI LEGGENDO
Baby, you're mine [ Ita ] Jikook
FanfictionPark Jimin è un ragazzo di 17 anni ammalato di anoressia, mentre Jeon Jungkook è un ragazzo qualunque che va a scuola per finire gli studi, nel mentre porta avanti la sua carriera da cantante insieme ai suoi amici. Cosa succederà se loro due si sc...