35

582 24 1
                                    

Pov's Jimin

Un forte dolore alla pancia mi colpì.
Aprì gli occhi e vidi ancora kook dormire, il suo viso così dolce mi fece scogliere il cuore.
Spostati lo sguardo sulla mia pancia e notai che avevo ancora dentro il pene di kook.
Provai a togliere il suo cazzo da me ma le forti mani del ragazzo mi riportarono al punto di partenza.
Scacciai un piccolo urlo e lui sorrise.

" Buongiorno piccolo " disse guardandomi
" Buongiorno " mi slanciai in avanti per fargli un bacio sulle labbra.
Ormai era inutile non riuscivo ad toglierlo da me.
Mi teneva il culo incollato al suo membro e non resistendo più mi mossi leggermente provocando un gemito a kook.

" ah cazzo Jiminie! "

Iniziai a ridere e lui alzò il bacio facendo scontrare le nostre intimità.
Continuò a muoversi e tutto d'un tratto mi trovai con le posizioni ribaltate.
Mi divaricò le gambe e iniziò a dare delle forti spinte.
Dopo un pò venni e lui fece la stessa cosa ma dentro di me.
Mi baciò la fronte e uscì da me, la sensazione di vuoto che stavo provando in quel momento era micidiale.
Mi sentivo senza un pezzo quando lui uscì da me e lui se ne accorse.

" cosa succede piccolo? "
" mi sento strano... non averti più dentro di me mi fa provare una sensazione e di vuoto. "
" Piccolo capita.. ora riesci ad alzarti? "
" penso di no... ieri sera mi hai sfondato  e poi stamattina hai dovuto aggiungere la ciliegina sulla torta... "
Kook scoppiò a ridere, mi prese in braccio e mi portò in bagno per fare una doccia veloce.
Dopo esserci preparati lui mi prese a mo di sposa e mi portò al piano superiore a fare colazione.

" ecco i due piccioncini! " urlò Tae
" Come è andata la scopata? " continuò lui.
Io diventati rosso come un pomodoro mentre kook rispose senza  problemi
" L'ho sfondato per questo non riesce a camminare "
Tutti si misero a ridere mentre io gli tirai uno schiaffo sulla spalla.
" Be però a quanto pare ti è piaciuto è piccolo.. " mi sussurrò all'orecchio.

Iniziammo a fare colazione ma quando Jin mi mise i miei pancake preferiti davanti alla faccia.
Mi vene la nausea e il bisogno di vomitare.
Mi alzai di fretta e corsi in bagno.
Vomitai l'anima e qualche minuto dopo Rosé mi raggiunse con la sua bambina imbraccio.

" Jiminie tutto apposto? " chiese con il suo modo di fare dolce
" no per nulla... Mi viene la nausea solo a vedere i miei pancake preferiti.. "
" scusa se te lo chiedo jiminie.. ma ieri sera avete usato i preservativi? "
I miei occhi si spalancarono e negai con la testa.
" N-no.. " le lacrime si formarono sul mio volto..
" ei non  piangere... Nella mia borsa ho due test che mi avanzarono quando scoprì di essere incinta. Ne avevo presi cinque se vuoi li vado a prendere "
Senza pensarci due volte gli dissi di si e lei andò a prendermeli.

Rosé entrò in bagno con due scatoline e un bicchiere di plastica.
Li appoggiò sul marmo del lavandino e mi guardò.
" sai come si fanno? "
" no.. "
" allora devi fare la pipì nel bicchierino e quando hai fatto chiamami che dopo facciamo insieme.
Io annui e lei uscì. Abbassai i miei boxer e feci la pipì dentro al bicchierino.
Chiamai rosé e lei entrò, prese i due test e li inserì nel bicchierino.
Li tirò fuori e li posò sopra al marmo.

" bene ora dobbiamo solo aspettare cinque minuti "

Mi sedetti sul Vater e cercai di far passare il tempo ma sembrava non finire mai ma quando la mia migliore amica disse che erano passati i 5 minuti.
Presi i test senza guardarli e li girai verso la parte del risultato contai fino a cinque e mi girai.
Su entrambi i test c'erano delle più e li crollai in un pianto.
Ma non perché ero triste ma per via della felicità, sono incinto di jungkook il ragazzo che amo, il ragazzo che voglio che diventi il padre dei miei figli e l'uomo che vorrei sposare.
Rosé mi abbracciò anche lei in lacrime.

" sono così felice per te Jiminie.. "
" N-non puoi c-capire m-me... io ho se-sempre s-sognato di av-avere dei f-figli con k-kook e oggi si è av-avverato "
Mi asciugai le lacrime, misi i test nelle maniche della felpa e uscì dal bagno.
Sinceramente non sapevo come dirlo a kook ma penso che lo farò ora.
Ne parlai con rosé e anche lei mi disse che secondo lei glielo dovrei dire ora.
Tornammo in cucina e kook subito si alzò dalla sedia per venirmi incontro.

" Tutto apposto amore mio? " prese il mio viso e mi guardò negli occhi.
" più o meno... " risposi
" in che senso? "
" Kook ti devo dire una cosa... Ma non so come la prenderai.. "
" dimmi... non avere paura piccolo.. "

Tirai fuori dalle maniche i due test e li consegnai a kook.
Lui mi guardò confuso e quando capì che cos'erano delle lacrime si formarono ai suoi occhi.
Rimase cinque minuti a guardare quelle due più sul test e quando capì veramente cosa stava succedendo fece cadere i test atterra e si fiondò sulle mie labbra.
Mi prese imbraccio e mi appoggiò sullo schienale del divano.
Si staccò dalle mie labbra e notai che stava in lacrime.
Mi addolcì e mi misi a piangere anche io.
Afferrai il suo volto e appoggiai la mia fronte sulla sua.

" P-piccolo è il re-regalo più b-bello che mi po-potessi mai f-fare.... Vi amo"
" Vi amo anche io " kook si abbassò al livello del mio ventre, alzò la felpa è lasciò dei piccoli baci sulla pancia.
Gli accarezzai la testa e lui alzò lo sguardo su di me e riprese a baciarmi.

" Congratulazioni ragazzi! " disse Jin
Io e kook ci girammo e gli sorridemmo.
" grazie Jin "

Iniziarono tutti a congratularsi con noi e poi ci avviamo in spiaggia per passare una bella giornata in compagnia anche di un  nuovo membro della famiglia.
Il/la nostro/a piccolo/a bambino/a.

Siccome oggi sono di buon umore carico anche questo capitolo buona domenica! 💜

Baby, you're mine [ Ita ] JikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora