23

594 27 0
                                    

Mi alzai dal letto per aprire la porta.
Mi trovai Jin con due zuppe calde per cena visto che sono circa le sette, lo feci entrare e lui posò quelle fantastiche pietanze sulla scrivania insieme alle pastiglie che dovevo prendere.
Lo ringraziai e lui uscì dalla camera, iniziai ad svegliare kook per fargli mangiare la zuppa di Jin.
Dopo qualche tentativo di svegliare il bell'addormentato nel bosco lui si svegliò.

" hai dormito bene? " sussurrai

Lui senza dire nulla mi abbracciò per poi attaccarsi alle mie labbra dando inizio un bacio pieno d'amore.
Io mi chiedo perché non potevo conoscere prima questo ragazzo meraviglioso di cui ha bisogno di tanto amore.
Mi staccai dal bacio e lo guardai negli occhi mentre gli accarezzavo quella bellissima e morbidissima guancia.

" scusa per prima kook.. ma un mix di rabbia e di gelosia mi ha fatto scattare.. Non volevo farti soffrire. "
" non fa nulla ora l'importante è che tu sia qui.. Jimin grazie. Ti amo"
" anche io ti amo... Ma.. Devi mangiare la zuppa che ha preparato Jin"
" si la zuppa! " disse battendo le mani come un bambino.
Nonostante kook sia più grande di me mi ricorda un bambino che ha bisogno di affetto.
" Piccolo cosa avete comprato tu e Tae?"
" N-nulla di che! " sussurrai imbarazzato
" posso vedere quel 'nulla di che'? " mi chiese mimando le virgolette con le mani.
" no.. "
" e perché no? " mise il broncio
" per caso stanno in quella busta laggiù? "
Mi girati per vedere quale intendesse e mi affrettai a prenderla ma mi precedette afferrando la busta.
" kook dammela! "
" e perché dovrei? Posso vedere quello che ha comprato il mio ragazzo? "
" no kook per favore! "
Riuscì ad afferrare la busta ma lui riuscì a prendere un pezzo del contenuto.
Afferrò per fortuna solo le orecchiette ma siccome è un bambino testardo voleva vedere cosa ci fosse di così tanto interessante.
" dai amore mio fammi vedere! "
Quel amore mio mi spiazzò è lui riuscì ad afferrare la busta nuovamente e tirò fuori tutto.
Mi accovacciai in un angolo imbarazzato e per di più rassegnato.

Pov's Jungkook

Riuscì finalmente ad afferrare la busta e iniziai a tirare fuori il contenuto.
Vidi con la coda dell'occhio Jimin che si metteva in un angolo della stanza imbarazzato.
La prima cosa che presi sono delle collant a rete, poi una sottospecie di batuffolo bianco, dei trucchi, un perizoma, dei tacchi e infine un vestito che aprì subito.
Non potevo credere ai miei occhi, perché Jimin ha preso un costume da coniglio così eccitante se indossato da lui.
Mi avvicinai a lui con un sorriso malizioso e mi abbassai alla sua altezza.

" piccolo perché hai comprato questo vestitino? Con in più un perizoma? "
Lui non mi rispose nascondendosi ancora di più.
" Non dirmi che ti ha obbligato Taehyung? "
Lui annuì con la testa e io lo abbracciai.
" Non sei obbligato ad indossarlo se ti mette in imbarazzo. "
Lui iniziò a scuotere la testa in segno di negativo.
"H-ho accettato a-anche i-io k-kook.. "
" e perché lo avete comprato... " dissi alzandogli la testa obbligandolo a guardarmi negli occhi.
" V-volevo che d-domani f-fosse la m-mia prima v-volta.. "
" lo vuoi fare veramente o è solo perché non vuoi vedermi soffrire? "
Si coprì il viso con le mani e io le tolsi da da quel volto dolcissimo.
" Jimin guardami io non ti mangio.. "
Lo rassicurai.
" Per favore Jimin se è per me non farlo.. sono disposto ad aspettarti anche per altri cinque anni se ne hai bisogno ma non affrettare le cose se non ti senti pronto ok? "
Lui annuì abbracciandomi stringendomi forte a se.
" che ne dici se domani visto che danno bel tempo fuori andiamo ai mercatini giù in città a far compere per i regali di Natale?"
Lui annuì sorridendo e lo presi in braccio portandolo sul letto per fargli le coccole.
Quanto amo questo ragazzo che da geloso, arrabbiato e malizioso diventa tutto d'un tratto timido. E dopo un pò ci addormentammo visto che sono le dieci della sera.

-

Pov's Jimin

Mi sveglai ancora tra me braccia di Kook.
Sono ormai le una del pomeriggio del 22 di dicembre, è già è passato un bel pò di tempo.
Manca un giorno al mesiversario mio e di kook, due giorni alla vigilia e tre a Natale.
Io amo il Natale è la festività più che amo al mondo perché c'è la neve..... e perché da quest'anno lo passerò in famiglia.
Mi alzai dal letto senza svegliare kook con la quale qualche ora fa ho fatto una bella figura di merda, e andai a farmi una bella doccia calda.
Indossai una tuta gialla che sta in tinta con i miei capelli biondi e scesi in cucina ad aiutare gli altri con i preparativi per le feste.

" Ciao! " urlai
" Ben svegliato dormiglione! Oggi hai battuto ogni mio record! " mi disse Yoongi
" Ma non dire fesserie! Tu dormiresti per tutto l'inverno e ora lavora " disse ridendo Jennie
" Sei dolce come sempre amore. " Jennie gli fece la linguaccia e lui la baciò.
Perché anche io non posso avere un amore così sereno? Sono sempre pieno di problemi.
Continuammo a decorare fino a quando non scese kook che decise di attaccarsi come una sanguisuga alla mia schiena.

" ei kookie ! Dormito bene? "
Lui scuote la testa in segno di negazione.
" e come mai? " chiesi
" perché non c'eri affianco a me quando mi sono svegliato "
Gli pizzicai il braccio e lui fece una smorfia di dolore.
" smettila di fare lo sdolcinato! " dissi coprendomi il viso che ormai era andato a fuoco facendo ridere tutti quanti.
E così continuò la nostra giornata che consiste nel decorare la casa, parlare e scherzare..

✧༺♥༻✧

Eccoci qui con l'altro capitolo scritto come promesso! E niente vi auguro buona notte!
A domani o ci vedremo nel 2022 ! 💜


Baby, you're mine [ Ita ] JikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora