7

833 36 3
                                    

"Lo ami vero..? "
Spalancai immediatamente gli occhi e iniziai a agitare le mani in segno di negazione.
Taehyung si mise a ridere e io diventai rosso in faccia.
" stai tranquillo non ti dico nulla è normale amare qualcuno.. "
" T-tu sei fidanzato? "
" No ma mi piace un ragazzo di nome Hoseok.. "
Risi per via della faccia di Tae quando pronunciò il nome di quel ragazzo.
" che c'è da ridere! "
" Nulla hahah! "
"Ha ha ha! "
" sai in realtà avevo paura che ti piacesse Jungkook.. "
" sei geloso "
"No! "
"Non era una domanda era un'affermazione e non preoccuparti mi fa piacere se ti piace quella peste. "
Fece un sospiro e riprese a parlare
" sai è da anni che non vedo Jungkook preso da qualcuno. Da quando ti ha conosciuto la sua vita è cambiata completamente. Ha iniziato a sorridere di nuovo, è felice di affrontare una giornata scolastica cosa non da lui.. "
" come mai? " Chiesi
" questo te lo deve dire lui è compito suo.. "
" ok va bene.. Ma ora voglio risolvere con Jungkook.. "
"Tranquillo Jimin gli passerà.. "
Tae mi abbracciò per poi avviarsi verso casa sua.
Mi buttati sul letto e iniziai a scrivere una pagina di diario.

Caro Diario,

Oggi è stata una giornata molto dura.
Ho litigato con la persona che amo, non ho mai provato un sentimento del genere e non voglio perderlo neanche ora che l'ho capito.
Quando mi avvicino a lui il mondo intorno a me cambia totalmente.
Il mio battito cardiaco inizia a battere molto forte.
La voglia di baciarlo è molto alta anche se non l'ho mai fatto, ma quelle labbra per me sono una calamita.
Tra un mesetto uscirò da questo postaccio pronto ad affrontare la vita di un vero adolescente di 17 anni.
Ma quando uscirò di qui voglio che ci sia affianco a me Jungkook.
Mi manca tanto e mi dispiace per aver detto quelle cose su di lui ma.. In quel momento non avevo ragionato su quello che stessi dicendo.
Spero che mi venga a trovare perché voglio risolvere con lui al più presto.
Parlare con lui e sentir la sua voce è la cosa che mi manca più di tutte.
Le sue lezioni di vita mi mancano, il suo sguardo addosso al mio corpo, le sue mani sui miei fianchi... Quel ragazzo mi sta facendo impazzire.
Il mio più grande sogno è vivere la mia vita con lui.. Voglio avere una famiglia tutta nostra.
Lo so che magari è troppo presto per pensare a delle cose del genere ma mi hanno sempre detto Jin e Nam che il primo amore ti manda in pappa il cervello.
Penso proprio che loro abbiano ragione, ma essere innamorati è la miglior sensazione al mondo.
Penso che in questo momento tu ti stia annoiando a sentire i miei scelri quindi penso che ti lascerò in pace.
Ma sappi che comunque sentirai spesso parlare di lui..
Con affetto..

.. Jimin  ♡ 

Chiusi il diario e lo appoggiai sul mio comodino affianco al letto.
E scesi in mensa a pranzare.

Jungkook pov

Appena arrivai a casa iniziai a tirare i pugni sul divano per evitare di farmi del male.
Dopo essermi sfogato mi buttai sul letto a pensare e a ripensare.
Mi chiedevo se ero stato troppo pesante con Jimin.. In fondo mi dispiaceva per lui.. Sono stato stupido a dirgli quelle cose.
Chissà cosa penserà di me ora.
Solo al pensiero di sentire dire da Jimin che gli era spuntata un'erezione per via del mio contatto mi fa andare in tilt il cervello..
Voglio risolvere con lui ma non ne ho il coraggio, forse dovrei parlargli tra una settimana..
Mi alzai dal divano e mi cucina dei noodles instantanei per poi andare in camera mia a dormire per cacciare qualsiasi pensiero dalla mia testa.

Giorno dopo

Mi alzai verso le 6.30 salutai mia sorella e me ne andai a scuola.
Non volevo vedere Taehyung ma dovevo affrontarlo, in fondo è il mio migliore amico da anni e anni.
Devo chiedergli anche se gli piace Jimin giusto per essere sicuro che posso avere una possibilità con lui.
Entrai nel cancello della scuola e mi diressi verso i miei amici.
" Ei Kookie ben arrivato " urlò Hoseok felice di vedermi
" ei ragazzi come va? "
" va come deve andare " rispose Yoongi
" Ciao Jungkookie!" disse Jin

Be si Seokjin il dottore di Jimin è mio amico e anche Namjoon.
Loro sono nostri amici nonostante sono più grandi di noi di qualche anno.
A Jimin non abbiamo ancora detto nulla, cosa che ci fa stare male.
Io e Jin abbiamo deciso di non dire nulla a Jimin perché avevamo paura che se il suo dottore fosse amico anche dei suoi amici sarebbe stato un problema per lui.
Magari non avrebbe voluto il suo dottore anche al di fuori dell'ospedale.
Forse più in là potrebbe accettarlo ma ora è ancora ai primi passi ed è meglio cosi, non dirgli nulla è la cosa migliore per ora.

" Siete pronti per la lezione di oggi?"
Chiese Namjoon spuntando dietro alla siepe insieme a Taehyung.
Loro ogni mattina lo accompagnano a scuola perché è senza patente ! E perché poi se ne approfittano per venirci a salutare visto che loro lavorano 24 ore su 24.
" no non sono per niente pronto soprattutto se non risolvo una cosa con Taehyung"
Dissi e il mio migliore amico si girò verso di me confuso.
" Possiamo parlare Taehyung? "
" Si va bene "
P

resi per il polso Tae e lo portai sul tetto della scuola.
Appena arrivammo lasciai la presa e mi avvicinai alla ringhiera del grande terrazzo.
" Jungkook mi vuoi spiegare che ti succede? " chiese preoccupato
" Ti piace Jimin? "
"COSA? "
" È  un si? " chiesi tristemente
" NO A ME NON PIACE! È UN MIO AMICO MA IO SONO INNAMORATO DI HOS... nulla.. "
" Chi ti piace? " alzai il sopptaciglio più volte per stuzzicarlo
" Hoseok... " disse sotto voce
" non capisco Taehyung! "
" MI PIACE HOSEOK! OK SEI FELICE? "
" Si molto ora ti lascio parlare con lui sai.. È qui dietro. "
A quelle mie parole il mio amico sbiancò e io iniziai a ridere avviandomi alla porta per lasciarli soli.
Feci un segno di stare tranquillo a Taehyung e me ne andai.

Pov Taehyung

Quando Jungkook mi disse che Hoseok stava dietro di me iniziai a sbiancare.
Non pensavo che lui fosse dietro di me quindi lo dissi tranquillamente urlando.
Ma a quanto pare la fortuna non è dalla mia parte.
Non riuscivo a girarmi verso di lui, per paura di vedere la sua reazione.
Mi attaccai alla ringhiera ingnorandolo è cercando di calmarmi.

" Taehyung.. "

Quella che sentivo non era la sua solita voce solare ma era... seria.
Hoseok non è mai stato serio in vita sua ha sempre scherzato e basta.
Abbassai la testa dalla paura, e dopo quel mio gesto la sua mano si appoggiò sulla mia spalla.

" Taehyung è vero quello che hai detto fino a poco fa? "

" Hoseok... "

" Tae devi dirmi la verità.. "

" Si è vero... "

" Cosa è vero Tae? "

" è vero che tu mi piaci... E anche tanto.. Ma se non provi lo stesso per me... Fa stes- "

Non mi lasciò finire di parlare che mi prese per i fianchi, mi girò e con grande sorpresa unì le sue labbra alle mie, dando così via a un bacio che desideravo da tanto.
Il mio cuore stava scoppiando e le mie gambe non reggevano più.
Dopo qualche minuto ci staccammo guardandoci negli occhi.

" Non provare a dire che fa stesso se non provo qualcosa per te perché è una grande cazzata. Taehyung io ti amo alla follia e sono cosi felice che ora tu sia mio.. "

Mi regalò uno dei suoi bellissimi sorrisi e io non resistendo più gli diedi un bacio a stampo veloce.

" Sono solo tuo promesso.. "

Mi prese per mano e ci avviammo verso gli altri.

.・゜゜・.・゜゜・.・゜゜・..・゜゜・

Ciao a tutt*,
Scusate per il ritardo ma vi ho lasciato una parte della Taeseok.
Spero che vi sia potuta piacere!
E niente vi auguro una buona notte a tutt*
Borahe 💜💜💜!!!

Baby, you're mine [ Ita ] JikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora