10

817 35 0
                                    

I Raggi del sole che entravano nella mia stanza mi svegliarono.
Mi alzai e aprì le tende facendo si che la mia camera venisse illuminata dalla splendida giornata.
Presi una tuta grigia e mi infilai in doccia.
Mi rilassati quando il getto d'acqua caldo cadde sulla mia pelle fredda.
Iniziai a canticchiare fino a farla diventare una vera e propria canzone.
In quel momento scattai e uscì dal box e 
mi vestì alla velocità della luce per poi fiondarmi nel mio studio.
Buttai giù quelle quattro strofe che mi erano venute in mente e poi mi precipitai in cucina per fare colazione.
Quando entrai nella stanza vidi un Jimin ancora addormentato che tentava di prendere i biscotti dallo sportello.
Mi avvicinai a lui e lo spostai per poi prendergli ciò che voleva.

"Buongiorno Piccolo"

A quel nomignolo lui diventò rosso in faccia.
Mi piaceva così tanto stuzzicarlo.

"B-buongiorno k-kookie.. "
"Sei pronto per andare a fare shopping per la scuola? "
" si, solo che ho paura.. "
" di cosa chimmy? "
" che a scuola venga preso di mira.. "
" se dovesse accadere dimmelo subito che vado a spaccare la faccia a quel coglione o coglioni! Ok? "

Lo vidi annuire e sorrisi per poi lasciargli un bacio sulla guancia.

Pov's Jimin..

Era la prima mattina fuori dall'ospedale e la cosa era strana.
Un Jungkook sexy girava per la casa, le mura erano diverse e la mia vita era finalmente totalmente cambiata.
Mi misi a sedere difronte a kookie per fare colazione.

Dopo aver finito sistemai la tavola e andai a prepararmi per andare a fare shopping per la scuola.
È si la settimana prossima inizia la scuola per me e sono in ansia.
Ho paura di tutto, che le persone non mi accettino per quello che sono, che mi bullizzino o che i miei amici mi abbandonino.
Ma questa era tutto frutto della mia fantasia.
Indossai una camicia bianca, dei jeans strappati di colore celeste, le mie amate Jordan regalate da Jin a Natale dell'anno scorso.

" JUNGKOOK! SONO PRONTO! ANDIAMO? "
dissi urlando per farmi sentire dal rosso ma a quanto pare non è servito.
Iniziai a girare per tutta casa fino a quando lo trovai nel suo studio a scrivere qualcosa.
" Jungkook? Che stai facendo? "
Quando sentì la mia voce scattò in piedi e mi trascinò fuori dalla stanza lasciandomi sospesa la curiosità.

' che stava facendo? Perché mi ha trascinato fuori da lì? '
Mi domanda tra me e me.

"Jiminah andiamo su! " disse lui
" Va bene! Ma voglio sapere cosa mi nascondi!? " chiesi curioso
" Nulla di importante. Ora andiamo sennò facciamo tardi. "
Annuì semplicemente per evitare di inviare rogne.

Time Skip 9 p.m.

Appena entrai in casa mi buttai sul divano sfinito.
È tutto il giorno che io e i ragazzi stiamo in giro.
Abbiamo fatto shopping per la scuola, mangiato, giocato, siamo andati al bar e per finire siamo stati al parco davanti al nostro palazzo.
Sistemai le mie cose dentro alla mia cartella e mi iniziai a guardare un film.

Qualche minuto dopo si unì a me Jungkook.
Si lanciò su di me lasciandomi poi dei piccoli baci sulla mia guancia.
Il mio ventre iniziò a scaldarsi sempre di più dopo ogni suo piccolo tocco.
Dalla guancia iniziò sempre di più a scendere verso il collo.
Si mise a cavalcioni su di me e continuò a fare ciò che stava facendo prima.
Le sue mani iniziarono ad accarezzarti i capelli e io gli accarezzai la guancia.
Non capivo per quale motivo non lo avessi fermato ma sapevo per certo che le sue labbra sulla mia pelle mi piaceva molto.
Stava iniziando di nuovo a scendere sempre di più ma fortunatamente il momento fu fermato dal campanello.
Spostai Jungkook da sopra di me e andai ad aprire la porta.

Pov's Jungkook

Stavo baciando il "mio" Jimin, quando quel maledetto campanello decise di suonare.
Volevo uccidere la persona che stava dietro a quella porta.
Ero così felice che Jimin non si stesse dimenando dai miei baci che sembrava un sogno.
Misi il broncio e mi misi seduto ad aspettare che Jimin tornasse da me.

" Jungkook c'è qualcuno che ti vuole parlare "
Dopo quelle parole mi alzai e andai da Jimin quella persona misteriosa che mi voleva parlare.

Quando arrivai all'ingresso della casa trovai quel antipatico di Minho..
Cosa voleva ora?
Perché deve starmi sempre addosso..

" Ciao amore mio! " Urlò Minho saltandomi in braccio.
'Amore? ' ma che cazzo di nomignolo è!

Vidi Jimin uscire dalla porta di casa in tutta velocità.
Provai a staccarmi dal parassita che mi stava addosso ma non ci riuscì.
In quel momento volevo uccidere Minho, aveva rovinato la serata tra me e Jimin e ora lui se ne andato senza che io gli potessi spiegare la situazione.

Pov's Jimin

Quando il ragazzo misterioso si buttò tra le braccia di Jungkook urlando quel ' Ciao amore mio ' il mio cuore si frantumò in mille pezzi.
E ancora una volta sono stato illuso.
Il petto mi faceva così male, le lacrime iniziarono ad uscire dai miei occhi e la testa mi girava.
Senza pensarci due volte corsi verso la casa di Taehyung e Hoseok.

" Ei Jimin! Cosa succede? Perché piangi? "

" s-sono st-stato illuso d-di nuo-nuovo"

✧༺♥༻✧

Ciaooo!
Scusate tanto per gli errori e per la schifezza di questo capitolo
Detto ciò buona Domenica 💜

Baby, you're mine [ Ita ] JikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora