26

586 23 0
                                    

Oggi è il 28 dicembre e sono già passati tre giorni da Natale.
È già l'una del pomeriggio e Jin mi ha dato il compito di portare fuori Taehyung in modo tale da far organizzare tutti per la festa a sorpresa.
Avevo intenzione di portarlo al centro commerciale visto che lui va matto per quei posti li.
Ma prima di uscire devo almeno pregare 20 volte perché sono sicuro che tornerò a casa esausto!
Dopo il compleanno di Tae il 31 io e Kook ci trasferiamo negli alloggi della Spa che ha prenotato per noi due.
Ho deciso che per festeggiare faremo l'amore. Sono sicuro di volerlo fare perché anche io inizio a desiderarlo.
Ma ora mi conviene ad andare da Tae per dirgli che andremo al centro commerciale.
Bussai alla porta della sua camera e lui mi aprì in un batter d'occhio.

" Si Jiminie? " mi chiese con gli occhi stanchi
" Andiamo a fare shopping ti va? " vidi in lui accendersi una luce negli occhi e lui nel giro di due secondi era già pronto!.

Prima che potessimo uscire dalla porta di casa Rosé ci fermò.

" Ragazzi posso venire anche io? Voglio comprare qualcosa per il bambino/a " chiese
" certo e ora muoviamoci! Gucci ci sta aspettando! "
Io e Rosé scoppiammo a ridere e uscimmo dalla porta di casa per avviarci alla destinazione desiderata!

-

Il primo negozio che visitammo ovviamente è Gucci.
Tae è un Gucci dipendente infatti avrà tremila maglie della stessa marca. Nonché Gucci.

Dopo una mezz'ora di svaligiamento del negozio, io è Rosé eravamo morti invece Tae aveva il sorriso che andava da un orecchio all'altro.
La prossima destinazione è un negozio per bambini.

Pov's Jungkook

Tae, Rosé e il mio amore sono fuori ormai da un'oretta abbondante mentre noi organizziamo la festa a sorpresa per Tae.
Io e quest'ultimo ci conosciamo da quando abbiamo quattro anni e siamo sempre stati molto legati.
È il mio migliore amico ed è una delle persone più importanti della mia Vita.
Mia mamma e sua mamma sono migliori amiche da anni e sono molto fieri di noi del fatto che siamo ancora così legati e loro sperano che anche i nostri figli lo saranno.
Mia mamma è al corrente che sono gay e mi ha sempre supportato come mio papà.
Ma i genitori di Tae non lo sanno, il mio migliore amico ha paura di dire a loro la verità perché non vuole essere abbandonato.
Ma sa che sua mamma vuole dei nipotini ma siccome lui essendo l'unico figlio che ha la famiglia Kim non può deludere i suoi.
L'unico modo è far sì che lui possa essere in grado di rimanere incinto e sappiamo tutti che li vorrebbe con Hoseok  perché lo ama alla follia.
Infatti Jin ha creato delle pastiglie più o meno uguali a quelle che prende Jimin per far sparire la sua malattia, ma le creò con lo scopo di farlo rimanere solo incinto.
Jin lo ha testato su tre uomini e ha funzionato infatti tra un mese ci sarà il lancio del farmaco per tutti gli uomini che vogliono avere figli propri.
I capi del campo medico hanno fatto i loro più grandi complimenti a Jin per la sua scoperta e tra un mese lo vogliono all'inaugurazione del farmaco.
È un grandissimo traguardo per quest'ultimo e sono molto felice per il mio hyung.
Jin è riuscito a prendere due scatole per Taehyung  e gliele consegnerà prima del lancio.
Ogni scatola contine 20 pastiglie e per creare delle ovaie servono un tot di farmaci in base al peso dell'uomo.
Siamo sicuri che Taehyung piangerà per la sorpresa che abbiamo per lui.
E siamo veramente agitati.
Anche lo Hyung Jin sta prendendo il farmaco ormai da una settimana per sua scelta perché anche lui vuole avere dei figli con Namjoon.
Mentre incartiamo le scatoline gli altri preparano altri regali per Tae da dargli prima di quello più importante.
Gli abbiamo regalato dei vestitini da bambino, ciucci, cappellini e delle scarpine per quando avrà dei figli.
Hoseok è talmente agitato e felice che quando Jin gli ha dato la notizia ha pianto facendo piangere tutti noi.
Infatti hobi ha avuto la notizia poco fa e si vede che è molto felice per via del suo sorriso a trentadue denti.
Rosé è andata al centro commerciale per comprare qualcosa per il suo bimbo o bimba ma anche per Tae.
Infatti le cose che comprerà con aiuto di Tae andranno a quest'ultimo.
Anche Jimin sa del farmaco e non vede l'ora di vedere la reazione di Tae.
Mi ha già detto che anche lui si metterà a piangere insieme a Tae.

Finito di incartare i regali li nascondiamo per bene e poi iniziamo a fare da mangiare.
Nel frattempo chiamo Jimin per dirgli che possono tornate a casa.

Pov's Jimin

Siamo appena usciti dal negozio per bambini che è davvero enorme, io e Rosé ci scambiavano sempre degli sguardi da complici quando Taehyung chiedeva se poteva comprare vestitini al bambino di Rosé.
I suoi occhi si illuminano come una stella quando si parla di Bimbi, ma non sa che tra un pò anche lui può diventare mamma grazie al fantastico lavoro di Jin Eomma con il nuovo farmaco che verrà lancianto tra un mese in tutte le farmacie del mondo.

Ci fermammo in un bar quando mi arrivò una chiamata da Jungkook.

Io : pronto amore?
Jk: piccolo noi abbiamo finito! Potete tornare a casa. Tra un pò c'è pronto da mangiare.
Io: ok amore a tra poco.

E lui chiuse la chiamata.

" ragazzi dobbiamo tornare a casa! Tra in pò c'è pronto da mangiare."
" va bene finisco la mia cioccolata calda e andiamo ok? " chiese Tae prima di finire la bevanda.
Dopo di che ci avviammo verso a casa.

Pov's Hoseok

Tra un pò tornano a casa Jimin, Rosé e il mio amore.
Oggi quando ho scoperto che Jin ha inventato quel farmaco proprio per Tae che poi alla fine farà diventare una cosa mondiale mi ha fatto commuovere.
I genitori di Tae sicuramente saranno felicissimi per poi non parlare dei miei che quando gliel'ho detto via sikpe si sono messi a piangere.
Mio papà non l'ho mai visto versare le lacrime tranne quando mia mamma è andata in ospedale per un incidente stradale.
Sono così felice di poter avere dei bambini con l'uomo che amo di più al mondo.
Lo voglio sposare è vivere con lui tutta la mia vita e anche oltre.

Il campanello suonò e andai ad aprire la porta trovando il mio ragazzo con tre buste di Gucci.
Ormai sono abituato al fatto che quando si entra con lui in quel negozio è capace di mandarlo in fallimento.
Lui buttò le buste sul divano e si fiondò sulle mie labbra e io ricambiai immediatamente il bacio.
Lui mi morse il labbro facendomi gemere leggermente e ne approfittò per ficcare la sua lingua dentro alla mia bocca per cercare la sua amata gemella.
Camminai all'indietro fino a buttarmi sul divano con lui sopra di me.
Lui si staccò dal bacio e mi sussurrò
" Hobi vorrei dei figli con te.... solo che non penso sia possibile... " disse con un tono triste e io sorrisi
" perché sorridi? " chiese confuso
" nulla amore! Anche io li voglio con te.. "
" ma lo sai che non è possibile sono maschio.. Quanto vorrei anche io avere il dono di Jimin... "
" è chi te lo ha detto che non lo avrai? " lo guardai negli occhi
" Eh? "
" ragazzi c'è pronto! "  urlò Jin dalla cucina
" dai andiamo a mangiare " dissi e lui annuì ancora confuso dalle mie parole.

✧༺♥༻✧

Eccomi con l'ultimo capitolo di oggi  ! Scusate se magari lo trovate confusionale e se è così ditemelo che lo sistemo! Buon 2022 di nuovo e Buona serata! 💜

Baby, you're mine [ Ita ] JikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora