È finalmente arrivato il giorno delle mie dimissioni dall'ospedale.
Finalmente potrò vivere la mia vita.
Jungkook e Taehyung stanno arrivando per venirmi a prendere e portarmi a un bar dove incontrerò i loro amici.
Una settimana fa ho scoperto che Jin e Nam fanno parte della compagnia di Kookie e Tae.
Ero felice, anche se loro pensavano che me la sarei presa.
Iniziai a fare le valigie, e dalla felicità iniziai a ballare e cantare.
Jin entrò nella mia stanza e prese le mie valige insieme a Nam.
Li segui fino al parcheggio dove mi stavano aspettando i miei due amici." Come stai? sei pronto per iniziare la tua vita da adolescente? "
" Sono nato pronto! "Tutti i presenti iniziarono a ridere e io li segui.
" Jungkook prima che tu porta Jimin al bar lo accomapgneresti al vostro nuovo appartamento? " chiese Jin.
" Va bene eomma! "
Namjoon scoppiò a ridere per il soprannome dato al suo ragazzo.
" Nam giuro che se continui a ridere ti Castro! E ora fila al lavoro. " disse Jin con un tono arrabbiato ma anche ironico.Salutai i miei dottori preferiti e partimmo verso la nostra nuova casa.
Aspetta nostra? Che cosa intendeva con nostra?" Jungkook che cosa intendeva Jin per casa nostra? "
Il rosso e Tae inaizirono a ridere..
" Io e te andiamo ad abitare insieme a Hoseok e Tae nello stesso appartamento "Spalancai gli occhi e loro continuarono a ridere.
Spero di aver sentito male perché giuro che morirò se devo vivere con il ragazzo che amo...Arrivati scesi e rimasi a bocca aperta.
La nostra casa si trovava in un palazzo stra lussuoso! La mia mascella si stava svitando dalla mia faccia.
È il palazzo più bello che abbia mai visto.
Jungkook mi prese per mano e mi trascinò all'intero della struttura.
Salimmo nell'ascensore e vidi Tae premere il tasto numero 20 non che l'ultimo piano del palazzo.Dopo dieci lunghissimi minuti di ascensore finalmente arrivammo alla nostra casa.
Notai che c'erano quattro porte.
La numero 97, la 98 , la 99 e la 100." Jimin benvenuto nel piano della nostra compagnia " disse Tae
" Queste sono le quattro porte dei appartamenti più grandi di tutto il palazzo. Nella 97 ci abitano Namjoon e Seokjin. Nella 98 ci abito io con Hoseok. Nella 99 ci abita Yoongi con la sua ragazza Jennie e infine la 100 dove andrete ad abitare tu e Jungkook. " continuò il blu.
" Io abiterò in questo bellissimo palazzo? Per lo più con Kookie?! "
" Si qualche problema? " chiese jk
" No! Anzi sono felice ! Non pensavo avrei vissuto in una casa fantastica !"
" Hahah Jimin non lo sai ancora ma io, Tae, hoseok e Yoongi siamo dei cantanti solisti. Quindi queste cose ce le possiamo permettere. In realtà la casa è nuova anche per noi. Ci siamo trasferiti qui per te e per cambiare aria. " disse jungkook mentre saltato dalla felicità! Sembravo un bambino di due anni.
" Kookie ti prego fammi entrare in casa sono troppo curioso. "Appena entrai la mia mandibola non si era staccata ma era partita per il Messico.
STAI LEGGENDO
Baby, you're mine [ Ita ] Jikook
FanfictionPark Jimin è un ragazzo di 17 anni ammalato di anoressia, mentre Jeon Jungkook è un ragazzo qualunque che va a scuola per finire gli studi, nel mentre porta avanti la sua carriera da cantante insieme ai suoi amici. Cosa succederà se loro due si sc...