Prima di leggere questo capitolo c'è ne sono altri 3 che ho pubblicato 2 giorni fa, se non li avete letti fatelo💜Buon 2022 a tutt*
Finalmente la vigilia di Natale è arrivata.
Sono stanco morto per via di ieri, visto che è stato il mesiversario mio e di kook.
Siamo stati in giro per New York tutto il giorno, abbiamo svaligiato i banchetti comprando regali a tutti quanti che avremmo scartato la sera di Natale.
Ieri è stato un giorno fantastico e mai me lo dimenticherò.
Alla fine oggi e domani verranno anche Minho e il suo ragazzo e giuro che se la faccia da strudel tocca kook può considerarsi morto nonostante siamo letteralmente sotto a Natale.
Mi alzai dal letto e mi avviai verso il bagno per fare una bellissima e calda doccia.
Aprì il getto facendo si che l'acqua diventasse abbastanza calda per lasciarmi dei brividi di piacere.
Quando la temperatura arrivò a quella desiderata entrai nel box doccia e mi lasciai andare tra i miei mille pensieri.
Dopo una mezz'ora abbondante uscì dalla doccia e mi asciugai e indossai il pigiamone di Natale che ha comprato Jennie per tutti noi.
Scesi in cucina trovando tutti vestiti al mio stesso modo.
Mi avvicinai al tavolo e mi sedetti su una sedia libera e iniziai a mangiare i pancake preparati dallo chef Jin.
Ne avrei mangiati altri 50 ma mi soffermai al primo per non finire all'ospedale.
Nel frattempo scese kook anche lui vestito con il nostro stesso completo e si posizionò vicino a me lasciandomi poi un bacio a stampo.
Mentre lui e Yoongi finivano di mangiare noi altri finiamo di preparare le ultime cose prima che arivassero Minho e Kai.
Quando finì di sistemare un vaso di fiori suonò il campanello, presi un grosso respiro e poi Namjoon aprì la porta facendo entrare i due ospiti che subito vennero accolti da un silenzio tombale.
Il primo che fu a parlare è Jk, che iniziò a dire a tutti che lo aveva perdonato lasciando che lui spiegasse il motivo per cui ha voluto vedere kook, per poi finire il discorso chiedendomi scusa per le brutte parole che mi aveva detto.
Io non mi fidavo ancora del tutto di lui ma voglio dargli almeno una possibilità.
Gli feci un sorriso per fargli capire che era tutto apposto e poi iniziammo a parlare di tutto e di più.
Salì in camera mia per fare un pò di compiti di scuola perché non mi andava di stare in compagnia di Minho. Mi sento ancora ferito da quelle parole.
Qualcuno bussò alla porta e urlai un avanti, rivelando dietro ad essa Jungkook." Fai i compiti durante la Vigilia di Natale? Scherzi spero. " mi chiese stupito da ciò che stavo facendo e io sorrisi per via della sua faccia buffa.
" Kook mi mancano tre esercizi di matematica e ho finito. " risposi ancora con un sorriso stampato sul volto.
" va bene ma mi spieghi perché proprio oggi abbiamo ancora il 26, il 27, il 28, il 29, il 30 e il 31 prima di festeggiare il nuovo anno e per poi tornare a casa il 3 di Gennaio" si mise seduto sul letto guardandomi
" Lo so che ci sono un pò di giorni davanti ma li userò per studiare e poi comunque il 30 è il compleanno di Taehyung e non voglio dimenticarlo. "
Mi avvicinai a lui mettendomi comodo sopra alle sue gambe.
Gli lasciai piccoli baci sulla bocca e lui sorrise per poi afferrare la mia nuca con la mano destra, facendo iniziare un bacio lungo e passionale.
Attorcigliai le mie mani intorno al suo collo per avere un sostegno migliore.
Mi morse il labbro inferiore chiedendomi l'accesso alla bocca che gli diedi senza pensarci due volte.
Infilò la sua lingua nella mia bocca in cerca della sua gemella.
Quando la trovò iniziò a giocarci per poi succhiarmela.
Ogni minuto che passava il bacio diventava sempre più rude.
Le nostre lingue si scontravano lasciando che si creassero dei rumori che riempirono la stanza.
Per mancanza di ossigeno fummo costretti a staccarci.
L'unica cosa che ci teneva collegati in questo momento era un filo di bava che usciva dalle nostre bocche che dopo poco fu spezzato dalla lingua di Kook.
Lo abbracciai e lui si lasciò andare sul materasso morbido del letto.
Nascosi la mia testa nell'incavo del suo collo e gli sussurrai un ti amo che fu subito ricambiato.
Il momento fu spezzato dalle urla di Jin che ci chiedese di scendere.
Entrambi sbuffammo e scendemmo dagli altri.
Le tapparelle della sala era tutte giù e i ragazzi si trovavano alcuni sul divano altri sui puff e altri sul pavimento pronti a guardare un film natalizio.
Kook si sedette sul pavimento aprendo le gambe facendo segno di mettermi tra esse.
Senza farmelo ripetere un'altra volta mi posizionai dove voleva kook e mi appoggiai al suo petto sentendo quest'ultimo alzarsi e abbassarsi in modo regolare.-
Il film è appena finito e devo dire che è molto bello.
Il titolo è Un bambino chiamato Natale ed è un film molto istruttivo.
Penso che sia uno dei miei preferiti dopo la saga di Harry Potter anche se non l'abbiamo finita di guardare.
Ci mancano gli ultimi due film nonché i doni della morte 1 e 2.
Ci alzammo tutti da i nostri posti, io mi avviai verso la cucina per aiutare Jin a preparare il pranzo visto che si erano fatte le 14.20.
Optammo per dei noodles istantanei e dl kimchi della scorsa volta.
Mentre lui cucinava io preparai la tavola iniziando ad allungarla visto che si erano aggiunti due ospiti.
Detto ciò misi una tovaglia rossa, dei tovaglioli del medesimo colore, le bacchette, i bicchieri e infine l'acqua e qualche bottiglia di tè alla pesca visto che Yoensang è allergico al Limone ed anche Jennie.
Finito di preparare aiuti Jin con i piatti che subito dopo portai in tavola.
Mi avviai verso il salotto per chiamare tutti e nel giro di qualche minuto eravamo tutti seduti a tavola." Buona vigilia a tutti " brindammo prima di mangiare.
✧༺♥༻✧
Ed eccoci qui con un altro capitolo ma pubblicato nel nuovo anno.
Vi auguro tanta felicità in questo nuovo anno! Buon 2022 💜
STAI LEGGENDO
Baby, you're mine [ Ita ] Jikook
FanfictionPark Jimin è un ragazzo di 17 anni ammalato di anoressia, mentre Jeon Jungkook è un ragazzo qualunque che va a scuola per finire gli studi, nel mentre porta avanti la sua carriera da cantante insieme ai suoi amici. Cosa succederà se loro due si sc...