11

816 36 0
                                    


⚠️ Capitolo molto lungo!⚠️ Buona lettura! 💜

" Quindi mi stai dicendo che Minho ha detto amore mio a Jungkook? "
Chiese incazzato Taehyung
" s-si.. "
" Giuro che adesso vado a spaccargli la faccia!! "
Afferrai al volo il polso di Tae prima che lui potesse andare da Minho e ucciderlo.
Ero ancora in fase di ripresa, non capivo per quale motivo Jungkook non mi avesse detto perché era fidanzato.
Il cuore mi faceva così male.. E una mia speranza si era frantumata.
La speranza di essere qualcosa per il rosso era andata a puttane.
Tutti quei baci che mi aveva dato prima dell'arrivo di Minho cosa significava per lui? Lo faceva tanto per fare o avevano un significato tutti quei gesti così carini.
"Non serve Tae, ora ho bisogno di schiarirmi le idee stando lontano da lui.."
Iniziai a singhiozzare e il Blu notando la mia tristezza mi abbracciò cercando di consolarmi.
" T-tae pos-posso d-dormore qui? "
" Certo non c'è nessun problema. Ti do un pigiama e poi filiamo a letto perché domani sarà una lunghissima giornata!"
Annui semplicemente e mi misi il pigiama.
Ero molto Trieste anche per aver rimasi gli spazi di Tae e Hobi.
Sono stati molto carni a invitarmi, soprattutto Hoseok.
Finito di prepararmi andai nella stanza del blu e mi buttati sul letto cercando di addormentarmi.
Tae ai era trasferito nella stanza di Hobi lasciandomi la sua stanza dicendo che comunque non l'avrebbe mai usata visto che era fidanzato con l'altro. Spero solo che non facciano qualcosa di sconcio perché io vorrei dormire.
Dopo qualche minuto presi sonno e entrai nel mondo dei sogni..

""" TIME SKIP primo giorno di scuola"""

Ormai è arrivato il famoso primo giorno di scuola.
Io e Jungkook non ci siamo parlati per un bel pò di giorni e non lo facciamo tutt'ora.
Lui ha provato a parlarmi ma io lo ignoravo come la peste.
Mi ha dato molto fastidio il fatto che non mi abbia detto la verità.
Certo sarei rimasto deluso comunque ma meno arrabbiato di adesso.
Preparato lo zaino ed dopo essermi sistemato andai a fare colazione con i due piccioncini.

" Buongiorno coppietta dell'anno! "
" Buongiorno nanetto! " rispose hobi
" non sono BASSO! " misi il mio broncio super carino e i due scoppiarono a ridere..
" Ma no in fondo sei 1.70 cm! Noi siamo tipo 1.80 ! " disse Tae
" amore stai sognando tu non sei 1.80 sei un 1.75 ! " disse Hobi ridendo
" Sei un uomo morto! "
" Ok ok stop!" dissi riferendomi a Tae
" sei pronto per il tuo giorno di scuola ? " sono molto in ansia e in più non mi va di vedere Kook con Minho... "
" Ei tranquillo se hai bisogno di parlarne noi ci siamo "
" Grazie Hobi! "

Detto ciò presi le mie cose e ci avviammo a scuola!

-

Arrivati davanti al cancello iniziai ad agitarmi.
Gli altri ci avevano raggiunti tranne Jin e Nam che stavano al lavoro.
Ero agitatissimo di mio in più ci si mette Minho con Jungkook la situazione peggiora.
Quest'ultimo cercava di parlarmi ma io lo evitavo, non volevo parlargli, ero ancora arrabbiato.

" Ti prego Jimin parlami! "
"Fammi spiegare almeno! "
"..... "
" JIMIN! "
" Cosa vuoi Jeon? "
" Ora mi chiamo anche per cognome? Ma che cazzo Jimin. "
" ti do due secondi e poi non voglio sentirti fiatare. "
" Senti Minho non è il mio ragazzo ! "
" si certo va bene. " dissi freddo
" Lui è il mio ex.. "
" E tu lo chiami ex? Una persona che ti bacia non è il tuo ex è il tuo fidanzato! "
" Jimin ci siamo lasciati da due anni ma lui continua a starmi appiccicato! Per favore credimi! "
" Allora perché ha dormito a casa nostra! Per tutta la settimana e tu non lo hai cacciato! "
" Sei geloso Park? "
"NO! E NON SIAMO FIDANZATI QUINDI NON ME NE PUÒ FREGARE DI MENO! LA COSA CHE MI HA DATO FASTIDIO È CHE HO DOVUTO DORMIRE DA HOSEOK E TAEHYUNG DISTURBANDOLI E NON LASCIANDOGLI I LORO SPAZZI! ORA SPARISCI ! "
Dopo aver finito di urlare contro al rosso mi resi conto del peso delle mie prime parole.
Jungkook se ne era andato tutto incazzato e penso anche molto ferito.
Sono uno stupido.. Non va nulla nel verso giusto! Delle lacrime si formarono sul mio volto.
I ragazzi mi guardarono sbalorditi, per la scenata appena fatta e invece Minho aveva un sorriso di vittoria su quella faccia da strudel.
Vorrei ammazzarlo ma lui è quintuplo di me. Lo ignorai e tornai a conversare con gli altri.

Baby, you're mine [ Ita ] JikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora