31

522 24 1
                                    

" Figliolo! "
" Mamma " urlò jungkook
" Dobbiamo tornare a casa! "
" in che senso mamma! Non posso lasciare Busan! " chiese jungkook confuso alla madre
" Amore ho bisogno di te a Seoul, non possiamo sistemare tutto il casino solo io e tua sorella. Dopo la morte di tuo padre tua sorella è caduta in depressione. Perfavore " lo supplicò la madre iniziando a versare qualche lacrima per via della morte del marito
" Va bene mamma... "
" Ti prometto che quando sarà finito tutto ciò veniamo a vivere qui! Nella nostra casa delle vacanze "
Jungkook annuì abbassando la testa.
Sentivo il cuore spezzarsi in mille pezzi, Jungkook il ragazzo che amo più di qualunque altro se ne sta per andare è chissà per quanto tempo e mi sento triste perché lui non ha pensato minimamente a noi e la nostra relazione.
L'unica cosa che gli importava era Busan, pensavo che mi avrebbe presentato alla sua mamma ma invece no.
Iniziai a correre cercando di andarmene più lontano da Jungkook. Taehyung mi seguì visto che aveva assistito a tutta la scena e aspettammo Yoongi davanti alla sua classe.
Speravo che da un momento all'altro kook si facesse vivo ma non fu così.
La campanella ormai stava per suonare e come sempre la classe di Yoon era uscita prima del previsto.

" ei ragazzi che ci fate qui? " chiese lui confuso
" Ti prego Yoon andiamocene da qui. "
Lo supplicai
"E dove vuoi andare? Ci sono ancora due ore di lezioni e poi devo uscire con Jennie. " disse sbuffando e iniziando a camminare verso la palestra visto che l'ora dopo aveva educazione fisica.
" Ti prego Yoon non sto bene! "
" Allora vai a casa! " si girò di scatto
" Ma mi spiegate cosa avete tutti oggi? Jungkook se ne va, tu mi rispondi male e poi qualcun'altro ha voglia di rovinarmi la giornata ?! " le lacrime iniziarono a rigarmi la faccia senza sosta.
" Jungkook se ne va? Stai scherzando vero? " chiese impanicato
" no non sto scherzano! suo papà è morto e sua mamma è venuto a prenderlo per portarlo a Seoul. Cazzo in questo momento sto di merda! "
Mi appoggiai al muro e mi lasciai andare su esso.
Mi ranicchiai e appoggiai la testa sulle gambe cercando di fermare il mio pianto.
" Stai tranquillo Jiminie tutto si sistemerà... " mi disse abbracciandomi Taehyung
" Lo spero.. " mi alzai ma una fitta forte alla testa mi fece perdere i sensi e poi buio...

Pov's Yoongi

Stavo scrivendo a Jin per sapere se poteva dare uno strappo fino a casa a Jimin e in più avvisarlo del fatto che Jungkook stava per partire.
Quando mi girai vedi Jimin alzarsi ma tutto ad un trattato cadde a terra.
Taehyung andò completamente in panico, gli dissi di andare a cercare Jungkook mentre io chiamavo l'ambulanza che arrivò due minuti dopo visto che l'Ospedale non era tanto lontano.
Lo caricarono e andarono via.
Avviasai Jin dell'accaduto e poi andai a cercare Taehyung.
Lo trovai sul tetto impalato a guardare il vuoto.

" Yoon.. "
" Si.. "
" Kook se ne è andato lasciando qui il suo zaino con un solo biglietto sopra.. "
" Merda non ci voleva questa... " mi portai una mano tra i capelli e iniziai a pensare...
" Tae andiamo all'ospedale e poi risolviamo la partenza di Kook ok? "
Lui annui e ci avviammo

~~~

Sono tre ore che aspettiamo e non abbiamo avuto nessuna notizia di Jimin.
Alla fine ci hanno raggiunto anche gli altri e stiamo solo aspettando di avere qualche notizia.
Qualche minuto dopo Jin ci raggiunse e si mise davanti a noi...

" Jimin sta bene... grazie a Dio "
Tutti noi facemmo un sospiro di solievo e ci rilassarmmo alla notizia
" ma allora perché è svenuto? " chiese Tae
" Secondo noi per via della notizia di Jungkook.. Per lui non è semplice ragazzi. L'unica persona che gli è stato tanto affianco è kook. Ora dobbiamo solo capire quando tornerà da Seoul. "
Namjoon ci raggiunse e ci avvisò che Jimin era sveglio e che uno di noi poteva andarlo a trovare.
Lasciammo andare Taehyung visto che era quello più in ansia di tutti.

Pov's Jimin

Mi sono appena risvegliato e la prima persona che vidi era Namjoon che mi disse di stare tranquillo.
Qualche minuto dopo entrò nella stanza Taehyung che subito si butto tra le mie braccia lasciando che qualche lacrima gli rigasse la faccia.

" Tae cosa è successo? " chiesi con una voce debole
" Sei svenuto e ti abbiamo portato qui... "
" Dov'è Jungkook? Lo potete far entrare... ho bisogno di vederlo ora " mi alzai leggermente dal letto per sistemarmi
" Jiminie... ti devo dire una cosa molto importante.. " feci segno che poteva parlare e non pesavo che quelle parole mi facessero stare così male
" Jungkook se n'è andato a Seoul... non ci ha detto nulla.. Ci dispiace "
E lì caddi in un pianto disperato..

-

Sono ormai le dieci di sera e tra un pò mi dimetteranno e tornerò a casa con Jin.
Dopo la notizia di Kook non ho parlato più a nessuno l'unica cosa che sapevo dire era si o no.
Mi alzai dal letto mi misi i miei vestiti, piegai quelli dell'ospedale e uscì dalla stanza.
Mi avviai al parcheggio dove trovai la macchina di Jin con le quattro frecce accese.
Salì sul mezzo e partimmo per tornare a casa.

Arrivati all'appartamento entrai nel mio e in quello di kook e corsi verso la camera di quest'ultimo dove la trovai conoletamnete vuota.
L'unica cosa che trovai era una sua felpa che mi piaceva tanto e un biglietto.

Amore mio,
So che sono stato uno stronzo, mi dispiace di non averti presentato a mia madre e mi scuso per averti lasciato solo in questo modo.
Non ti devi preoccupare la nostra relazione non è finita, dammi solo qualche mese per sistemare e ti prometto che tornerò da te presto.
Ho saputo che sei svenuto per colpa immagino mia e mi sento così male per questo.
Spero che tu adesso stia bene...
Ti amo così tanto che è impossibile descriverlo.
Ho sempre sognato di avere una famiglia con te è sarà così promesso.
Io ti amo è ti voglio come mio marito e padre dei miei figli quindi ti prego aspettami....
Ti amo piccolo non dimenticarlo!

Il tuo Kookie

Delle lacrime mi scesero mentre leggevo quel bigliettino ma come aveva detto lui tornerà presto vero?

Ciao a tutti scusate per la lunga attesa ma purtroppo a scuola ci stanno riempiendo di interrogazioni e verifiche perche loro hanno bisogno di voti poverini.
Ma è giusto così, vi chiedo solo pazienza per ancora un'altra settimana è poi tutto sarà finto perché ci sono le pagelle.
Mi dispiace tanto e spero che il capitolo vi sia piaciuto.
Vi auguro un buon weekend 💜

Baby, you're mine [ Ita ] JikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora