33

529 26 0
                                    

Eccoci qui oggi è la mattina del 12 ottobre.
Qui a Jeju fanno 20 gradi non c'è ne freddo e ne caldo la temperatura migliore che si potesse mai avere.
Mi vestì e salì al piano di sopra per andare dai ragazzi.
Non vedo l'ora di passare la notte tra il 12 e il 13 e sicuramente sara la più importante della mia vita con quasi tutta la mia famiglia.

Sorpassai la porta della cucina e delle urla mi accolsero.
" CIAO JIMINIEEE"
Urlarono tutti in coro per poi avvicinarsi a me e abbracciarmi.
Non capisco perché siano diventati così appiccicosi tutto ad un trattato.
Capisco che domani è il mio compleanno ma non mi aspettavo tutto questo entusiasmo.
"Sei pronto per questa notte? " mi chiese Yeonsang
" Sono gasatissimo! " urlai alzando la mano destra al cielo.
" Bene allora preparati mio caro Jiminie perché ci sarà da preparare un botto di cose! " mi picchiò la spalla Tae
" Perché cosa bisogna fare? " chiesi confuso
" è ovvio allestire con tutto il necessario l'esterno! Stasera si fa una festa con i fiocchi! E poi preparati perché abbiamo una grandissima sorpresa per te! " mi fece l'occhiolino Hoseok
" Stai zitto amore e non rovinare nulla " lo spinse Tae e tutti scoppiammo a ridere.

-

Io, Tae e Rosè ci troviamo al centro commerciale più grande di Jeju per comprare tutto il necessario per la festa.
Mentre gli altri stanno a casa a sistemare la piscina e il giardino.
Siamo nella corsia più bella del mondo neon ché quella dei dolici.
Iniziai a prendere mille caramelle e cioccolatini, poi ci trasferimmo nella corsia affianco per prendere qualsiasi gusto di patatine.
E poi infine passammo al reparto feste.

" No dico che sono meglio quello verdi! " urlò Tae
" No sono meglio quelli azzurri! " controbatte Rosè
" ma non è vero! Il verde è più bello "
Mentre continuavano a litigare presi il resto e quando iniziai a stufarmi lo fermai
" scusate perché non li prendete entrambi e facciamo sia verde che azzurro? "
Loro due si scambiarono un'occhiata e poi annuirono.
Tirai un sospiro di sollievo e continuammo a fare la spesa.

Pov's Hoseok

" ragazzi ho paura! " confessai agli altri
" di cosa Hobi? "Mi chiese Jennie avvicinandosi a me
" Che la sorpresa mia e di Tae non gli piaccia... "
" ma cosa dici scherzi spero vero? "
" non so ma magari nel momento che glielo diciamo a lui torna in mente Jungkook e ci stia male.. "
" Hobi questa cosa che hai appena detto non ha letteralmente senso ok? Lui sarà stra felice per voi due e non pensare mai più una cosa del genere che sia chiaro ok? " intervenì Jin
" Poi non capisco perché deve stare male visto che poi gli aspetta una sorpresa ancora più bella! " disse Namjoon
" Amore taci " intervenì di colpo Jin
" Cosa ci nascondete? " chiesimo tutti in coro
" NULLA VERO NAMJOON? " lo fulminò con gli occhi e quest'ultimo annuì spaventato.

Pov's Jimin

È un quarto d'ora che stiamo caricando le borse nel bagagliaio della macchina.
Siccome Tae ha avuto la bellissima idea di svaligiare il supermercato del centro commerciale ora ci troviamo qui a cercare di farci entrare tutto.
Abbiamo nel baule almeno 6 borse e nei sedili posteriori 3 borse quindi ditemi voi se questo ragazzo sta bene o no. Non è possibile che ogni volta che usciamo deve spendere cinquecento euro.
Finito di sistemare tornammo alla villa di Jin e Nam per iniziare a allestire la casa per la mia festa.
Dopo venti minuti arrivammo e iniziammo a sistemare tutte le cose e ci dammo da fare con la preparazione.

~~~

Sono passate due ore da quando abbiamo finito di preparare la casa e devo dire che è venuta una bomba.
Ora mi trovo in camera mia davanti all'armadio a scegliere l'outfit di questa sera.
All'inizio volevo stare in tuta ma poi ho detto che era meglio di no quindi ho optato per un pantalone nero e una t-shirt bianca laraga.
Andai in doccia e dopo aver finito indossai il tutto e iniziai a fare un trucco soft.
Misi una leggera base di fondotinta, un pò di correttore e l'ombretto color Rosellini brillantinato e per completare il tutto aggiunsi degli orecchini a pendolo.

(tra l'altro in questa foto è un frego della Madonna

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(tra l'altro in questa foto è un frego della Madonna... )

Mi spruzzai il mio profumo preferito, afferai il mio telefono e mi diressi in giardino.

" wowwww Jimin sei un figo della Madonna ! " urlò Rosè
" Ei signorina ti ricordo che hai un fidanzato e una figlia " disse offeso Yeonsang e scoppiammo a ridere
" Be cmq è vero sei un figo spaziale "
" Grazie ragazzi! " questa è l'unica cosa che dissi, in realtà potevo dire di più ma vabbè.
" Che ne dite di iniziare questa festa fantastica? " propose Tae
" Ci sto mio amico del cuore! " lo abbracciai facendo un pò il bambino
" Ma siamo tornati all'asilo è Jiminie? "
" Hahahahahah forse " gli tirai un piccolo pizzicotto sulla pancia

-

La serata stava proseguendo veramente bene.
Ci stiamo divertendo come dei matti c'è già chi è ubriaco tra qui Taehyung.
Sono seduto sulla sabbia mentre aspetto la mezzanotte non vedo l'ora di fare i 19 anni.
Sinceramente questo compleanno mi aspettavo di passarlo con Jungkook come l'ultima volta.
Tirai su con il naso per evitare di piangere è quando sentì i ragazzi urlare un tanti auguri avevo capito di avere ufficialmente 19 anni.
Mi abbracciarono tutti e Jin mi fece soffiare le candeline e mi passarono i regali.

" Grazie ragazzi ma non dovevate per forza farmi dei regali! Mi bastate voi siete tutto per me... "
" Che carino... Grazie! " disse Jennie con le lacrime agli occhi
" Prego Jennie ! " gli feci il cuore con le mani e gli mandai un bacio volante.

" Bene siamo arrivati a una sorpresa importantissima " mi disse Tae
Aprì le orecchie e ascoltai ma lui mi passò un biglietto, lo aprì e sul mio volto si formò un sorriso enorme.
Tae e Hobi si sposeranno l'anno prossimo! Non ci posso credere diventeranno marito e marito che bello.
Saltai addosso ai due e gli dissi almeno ventidue volte auguri.
"Sono felice che tu sia felice per noi Jiminie! " mi confessò hobi
" e perché non dovrei essere felice siete le persone più importanti delle mia vita! Ovvio che lo sono! "
Lui mi abbracciò e poi Nam riprese a parlare
" Che ne dici se ora noi c'è ne andiamo e tu ti giri verso il mare e esprimi un desiderio ? "
Io annuì e loro se ne andarono.

Mi girai verso quel colore blu che tanto amavo e iniziai a esprimere il desiderio più importante del mondo.
Una presenza alle mie spalle mi distrasse, delle braccia afferrarono i miei fianchi e a quel tocco i miei occhi si inumidirono.
Delle labbra si posarono sul mio collo lasciandomi mille brividi. Non potevo crederci.. Sto solamente sognando vero ? Non può esserci kook dietro di me vero?
" Auguri piccolo mio.... " quella voce, quella maledetta voce così roca che io amo alla follia mi ha appena scaldato il cuore. Sono 365 giorni che non la sento e mi è mancata così tanto.
Mi girai di scatto trovandomi davanti agli occhi Jungkook.
Le lacrime iniziarono a scorrere velocemente sul viso e le mie gambe iniziarono a tremare.

" J-j-jungkook... "
" si piccolo sono io " avvicinò la sua faccia vicino alla mia e io non resistendo più azzerai la distanza tra le nostre labbra.
Misi la mia mano dietro la nuca per evitare che scappasse via, so che può sembrare banale ma mi è mancato così tanto.
Non me lo farò più scappare lo giuro..

Finalmente Jimin è Jungkook si rivedono!!!!
Nel prossimo capitolo ci sarà una smuts quindi preparatevi!!!
Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto 💜

Baby, you're mine [ Ita ] JikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora