Nove mesi dopo
Sono letteralmente passati nove mesi, io e il/la mio/mia bambino/a stiamo alla grande Jungkook un po meno.
In questa gravidanza lui mi ha sempre viziato e ormai a forza di farlo si è esaurito.
Mi trovo nella camera da letto pronto a vestirmi per il matrimonio di Hobi è Tae.
Già i miei amici oggi si sposano, sono così felice per loro che sto delirando da due giorni.
Ho scelto di mettermi un Jeans elastico apposta per le persone incinte e una camicia oversized bianca.
Mi faccio la doccia, mi sistemo e nel giro di due orette sono pronto.Scendo le scale e vado dal mio ragazzo che mi sta aspettando sulla porta da mezz'ora.
" amore c'è ne hai messo di tempo " disse per poi lasciarmi un bacio a stampo e uno sul ventre.
" scusa ma sai che mi piace essere bello, soprattutto in queste occasioni "
" Lo so piccoletto" mi afferrò la mano e mi trascinò in macchina.Durante il viaggio ero in ansia ma allo stesso tempo impaurito.
Il ginecologo ci aveva avvisati che la bambina o il bambino sarebbe nato a momenti.
Io e Jungkook abbiamo deciso che il sesso lo scopriremo quando nascerà ma il problema più grosso è che non abbiamo ancora scelto dei nomi.
Iniziai a pensare senza accorgermi di aver attirato l'attenzione del ragazzo." Ei tutto apposto? " chiese
" Jungkookie... Non abbiamo ancora scelto i nomi per il bambino o la bambina " lo guardai e sul suo volto apparse un sorriso enorme
" aspettavo questo momento e finalmente è arrivato "
" Bene! Allora scegliamo un nome da femminuccia e un nome da maschietto " mi eccitai solo al pensiero di scegliere il nome per mio figlio/a.~
In tutta la durata del viaggio io e Kook abbiamo parlato e scelto i nomi che vorremmo dare al piccolino/a.
E alla fine _w siamo giunti alla conclusione, e i nomi sono stati scelti.
Nel frattempo siamo arrivati alla cerimonia di Tae e Hobi.
La sala è piena di invitati, un buffet enorme è stato afferato da i miei occhi ma prima che mi ci potessi buttare a capofitto una voce ci chiamò." Ei ragazzi! " urlò dall'altra parte del salone Jin
Alzai la mano e lo salutai avviciandomi a lui."Ei Hyung come stai? " cercai di abbracciarlo nonostante il mio pancione.
" Benissimo direi, e vedo che anche tu e il bimbo stare bene. " disse sfoggiando un sorriso fantastico.
" dove sono gli altri Jin? " chiese il mio ragazzo
" Namjoon è al buffet come il suo solito insieme ad Rosé, Jennie e Yoongi.
Tae e Hobi si stanno preparando e ovviamente Yeosang li sta aiutando. In realtà è con Tae per evitare che svenga per l'ansia e la felicità."
Mi scappò un sorriso a sentire ciò che aveva appena detto il mio hyung.
Avvisai i due che mi sarei allontanato da loro per andare al buffet.
Ma quando arrivai li, la cerimonia iniziò, diciamo che il cibo può aspettare.
E quest'ultimo oggi non è dalla mia parte.
Hoseok è sull'altare, un figo assurdo come sempre, e Tae sta per fare la sua entrata trionfale con lo smoking bianco.
Quando i portoni alla fine della sala un Tae estremamente bello fece irruzione nella sala attirando l'attenzione degli invitati.
Tanti applausi lo accolsero, facendolo diventare abbastanza timido.
Gli sorrisi e lui ricambiò per poi tornare a dare tutta la sua attenzione a suo futuro marito, che lo stava aspettando impazientemente.~
Prete " vuoi tu Jung Hoseok prendere come sposo Kim Taehyung? "
Hoseok " si, lo voglio"
Prete " vuoi tu Kim Taehyung prendere come sposo Jung Hoseok? "
Taehyung " si, lo voglio "
Prete " Vi dichiaro marito e marito, ora lo sposo Jung può baciare lo sposo Kim "
I due amanti unirono le loro labbra in un bacio dolce e romantico facendo applaudire tutti quanti i presenti.-
" Taehyungie!" urlai attirando l'attenzione del festeggiato
" Jiminahh! " mi abbracciò forte facendomi stare bene tra le sue braccia.
" ok ok voi due un pò di spazio vitale. " disse separandoci Jungkookie
" sei geloso amore mio? " chiesi
" si di te e del bambino " mise il broncio facendo si che gli arrivasse un bacio a stampo.
Un sorriso da coniglietto si formò sul suo volto formandone a talvolta uno nel mio cuore.
Mi girai verso gli sposi e mi congratuli con loro.
STAI LEGGENDO
Baby, you're mine [ Ita ] Jikook
FanfictionPark Jimin è un ragazzo di 17 anni ammalato di anoressia, mentre Jeon Jungkook è un ragazzo qualunque che va a scuola per finire gli studi, nel mentre porta avanti la sua carriera da cantante insieme ai suoi amici. Cosa succederà se loro due si sc...