16

637 27 2
                                    

È arrivata sera, io e i ragazzi ci troviamo per le vie della città a guardare i banchetti natalizi.
Io e Rosé abbiamo comprato tutto e di più da calamite a sciarpe e cappelli.
Amavo fare shopping soprattutto con la mia migliore amica.
Nel frattempo Jennie in lontananza vide un signore che vendeva lo zucchero filato e trascinò con se Yoongi.
Decidemmo di non seguirli per lasciarli soli giusto per fargli passare del tempo insieme.
Io e Jungkook non ci siamo sfiorati per tutta la sera.
Mi manca il suo tocco, i suoi occhi persi nei miei, le piccole attenzioni che mi da di solito e soprattutto i baci dolci che ci scambiamo ogni tanto.
Avevo un'aria triste, vorrei dire così tanto hai ragazzi che stiamo insieme.
In realtà vorrei urlarlo al mondo intero, ai miei medici, alle fan di kook, a tutta la scuola docenti compresi diciamo a chiunque persino ai muri.
Mi fermai tutto di colpo e Rosé lo notò fermandosi anche lei.

"Ei... tutto apposto?"
" Non tanto.. Vorrei dire a tutti che io e kook stiamo insieme ma ho paura.. "
" e perché non lo dici ora? "
" perché non posso dirlo se non ho anche il consenso di kook.. "
" parlargli.. "
" lo farò stasera e domani lo diremo agli altri. Non voglio stare lontano da lui... mi manca così tanto in questo momento"
Rosé mi abbracciò e poi riprese ad parlare. Questa ragazza non la ferma nessuno.
" domanda.. "
" dimmi.. "
" come mai oggi sull'aereo quando sei tornato dal bagno eri tutto rosso in faccia e in più avevi il fiatone?"
E ora che le dico? Non volevo mentirle ma mi vergognavo.
" em avevo caldo "
" ok va bene.. "
Disse alzando le spalle e tornando dagli altri.
Grazie a Dio se l'è bevuta.. pensai mentre raggiungevo il gruppo.

-

Siamo a casa da un paio di minuti tutti andarono nelle loro camere tranne io e Taehyung.
È da un bel pò che non ci parlo facendo una conversazione seria.
Mi mancava parlare con lui, mi misi seduto sulla sedia del tavolo e cercai una conversazione seria.

" allora come va con Hobi? "
" ... B-bene.. "
" Tae stai bene? "
" si.. Jimin volevo chiederti se stanotte kook poteva fare cambio con me.. "
" perché che è successo? "
" Ho litigato con hoseok.. "
" Oh.. provo a chiedere a kook. Ma cosa è successo? "
" l'ho beccato fumare.. lui ha sofferto da ragazzino e aveva iniziato a fumare ma poi grazie a noi ha smesso. Ma non so quale motivo lo abbia portato a rifare una cosa del genere. Mi aveva promesso che avrebbe smesso ma soprattutto non mi ha detto il motivo del perché la fatto,non me lo vuole dire. Sono preoccupato."
" mi dispiace Teatae ma se ti va chiedo a Kook di parlare con Hobi e convincerlo a parlare con te. Magari risolvete tutto. "
Lui annuì per poi abbracciarmi e andare in camera sua.
Mi avviai anche io e quando entrai in stanza vidi un jungkook addormentato.
Mi avvicinai a lui e mi misi sul letto, iniziando ad osservare ogni suo lineamento e senza volerlo gli accarezzai i capelli.

" sai mi uccidi se mi guardi cosi... "
" ma non eri addormentato tu? "
" no stavo facendo finta.. "
" amore? "
" mh?"
" posso chiederti un favore? "
" mh? "
" Tae ha litigato con hobi per stanotte potresti fare cambio con lui e dormire con Hosoek.. ? "
Alzò la testa mettendo il broncio, era veramente carino e dolce e mi spezzava il cuore vederlo così.
" ma aspettavo da tutta la sera questo momento.. non sti bacio da ore.. mi manchi e mi vieni a dire che devo andare a dormire da Hobi? Veramente Jimin.. "
" per favore kook... lo so che ti manco e anche tu mi manchi e tanto... ma per favore fallo per Tae."
Si alzò scocciato e andò verso la camera di Hobi. Mi dispiace tanto averlo deluso e mi sento uno schifo totale in questo momento. Ma sentivo il bisogno di aiutare Tae visto che lui lo ha fatto con me l'ultima volta.
Un paio di minuti dopo arrivò Tae che mi abbracciò ringraziandomi.
Decidemmo di andare a letto ma prima di addormentarmi mandai un messaggio a Kook.

Io
Mi dispiace amore.. Ti amo

Kookie💜
Ok.

Detto ciò non era più online.
Pensai che magari era arrabbiato e che gli sarebbe passato domani.
Spensi la luce e mi addormentai.

~TIKE SKIP LA MATTINA DOPO..

Pov's Jungkook

Non ho dormito niente sta notte.
Ci ero rimasto male ieri sera quando Jimin mi ha chiesto di andare a dormire con Hoseok solo perché Tae era incazzato con quest'ultimo.
Io non aspettavo altro che passare del tempo con il mio ragazzo senza che nessuno ci separasse o disturbasse.
Mi manca tanto stare con lui... mi manca tutto..
Mi alzo dal letto consapevole di non riuscire a chiudere occhio e andai a farmi una doccia calda.

Mi spogliai ed entrai nel box della doccia lasciando che l'acqua cadesse sulla mia pelle fredda.
Mille brividi passarono per la mia colonna vertebrale, e appoggiai la testa sul muro godendomi il momento di relax.
Finito di lavarmi mi ascugai e indossa una semplice tuta grigia.
Uscendo dal bagno sentii un odorino di pancakes e la mia pancia iniziò a brontolare.
Corsi come un cretino giù per le scale e andai in cucina.

Entrai nella stanza e la prima cosa che vidi erano tutti i miei amici seduti a tavola mentre mangiavano.

" ei voi! Non mi avete avvisato! " urlai
" stai tranquillo kook! " disse Yoongi
" comunque c'è né sono ancora " borbottò sempre quest'ultimo.
" ei kook vieni qui? " mi chiese Jimin con un sorriso stampato sul volto, come se la sera prima non fosse successo nulla.
Mi misi affianco a Jimin per non destare sospetti.
Non volevo che i ragazzi mi chiedessero perché fossi arrabbiato con Jimin.
Iniziai a mangiare i miei amati pancake quando una mano si appoggiò sulla mia cosca.
Alzai gli occhi al cielo e sposati la mano del mio ragazzo lontano dalla mia gamba.
Notai la sua faccia confusa ma non mi interessava nulla.
Mi aveva abbandonato solo perché Tae aveva litigato con Hobi quando quei due potevano risolvere. O almeno dormivano nel proprio letto senza calcolarsi.
Non ho intenzione di perdonarlo facilmente perché mi ha ferito..


✧༺♥༻✧

⠀      。゚゚・。・゚゚。
         ゚。        。゚
             ゚・。・゚
       ︵               ︵
    (        ╲       /       /
      ╲          ╲/       /
           ╲          ╲  /
          ╭ ͡   ╲           ╲
     ╭ ͡   ╲        ╲       ノ
╭ ͡   ╲        ╲         ╱
╲       ╲          ╱
      ╲         ╱
          ︶

Baby, you're mine [ Ita ] JikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora