1 anno dopo
Ormai è passato un anno da quando kook se n'è andato.
Ho passato mesi in camera mia sperando che lui tornasse ma non fu così.
Ogni notte versavo lacrime su lacrime per poi ritrovarmi la mattina dopo con un mal di testa fotonico.
In questo periodo ho evitato qualsiasi ragazzo che mi chiedeva di uscire, non volevo uscire con nessuno apparte con Jungkook.
Tra due giorni è il mio compleanno e sono molto gasato specialmente perché farò 19 anni, be si sto invecchiando. Devo dire che in questo anno anche se è stato senza Kook una cosa positiva c'è stata, sono guarito completamente dalla mia malattia.
I ragazzi per festeggiare sia la mia guarigione che il mio compleanno hanno organizzato due settimane all'isola di Jeju nella casa delle vacanze di Namjoon e Jin.
Ci hanno messo un pò a convincermi all'inizio ma poi ho ceduto e ho accettato di andare.
Rosé ha partorito il mese scorso e vedere il figlio della mia migliore amica è stato veramente emozionante.
Alla fine sì è rivelata una femmina e si chiama Byeol (Stella) il nome le si addice alla perfezione, è una bambina molto dolce e tranquilla ma se si scatena è peggio di un terremoto.
Quando piange è capace di spaccarti un timpano ma apparte questo è perfetta.
Ho appena finito di fare la valigia la presi e la portati giù in modo tale che Yoon potesse caricarla in macchina." Ei Jiminie! "
" Rosé ! "
Si avvicinò a me e mi abbracciò quasi rischiando di strozzarmi
" allora sei pronto per il tuo compleanno? " chiese lei
" Si dai... solo che spero Jungkook torni da me... Mi manca cosi tanto" abbassai la testa per evitare di versare le lacrime
" Stai tranquillo ti ha promesso che sarebbe tornato e così sarà "
" Lo spero davvero.. "
" Ei Jiminie dormito bene? " mi domandò Yeonseng raggiungendoci con la bambina che dormiva in braccio .
" Si dai solo che sono leggermente gasato! " lui scoppiò a ridere e la bambina si svegliò guardando il padre con un mezzo sorriso e mezza faccia di una che sta per piangere.
Troppo cute...
" Amore così fai piangere Byeol! " urlò Rosé prendendo la bambina.
A quella scena ridemmo tutti e dopo la sceneggiata entrammo in macchina e partiamo per andare verso l'aeroporto.-
Siamo appena a atterrati a Jeju e stiamo aspettando il Taxi.
Siamo tutto stanchi morti e non vediamo l'ora di buttarci sul letto e dormire un pò.
Venti minuti dopo quel maledetto taxi arrivò e finalmente potevamo andare a casa.Quando arrivammo la mia mandibola si staccò dalla mia faccia e se n'è andata in Brasile.
Quello che vedevo non era una semplice casa ma era una villa enorme con piscina sulla spiaggia e il mare a pochi metri da quest'ultima.
Iniziai a correre come un bambino verso la spiaggia e guardai questa meraviglia che si presentava davanti ai miei occhi.
Entrammo nella villa e la prima cosa che vidi era una sala enorme con un divano enorme e una tv giganterrima.
La cucina era più bella della sala e probabilmente anche più grande, aveva un'isola con attorno dieci sedie.
Finito di guardare ogni centimetro della casa andai a vedere la mia stanza, Jin mi ha avvisato di non svenire perché la mia stanza era una figata pazzesca. Scendemmo delle scale per poi passare un lungo corridoio.
Misi la mia mano sulla maniglia della porta e la aprii.
Appena entrai i miei occhi cercarono di staccarsi per raggiungere la mia mandibola in Brasile.
Io mi chiedo dove cazzo hanno trovato tutti quei soldi per creare una stanza sotto l'acqua del mare." Jin ma è tutto vero? "
" Si Jiminie questa è la stanza più bella di tutta la villa! "
" Ma quando avete pagato per questa stanza? "
" Nulla perché era già inclusa, bella vero? "
" Non basta solo un aggettivo per descrivere tutto ciò! Grazie Jin per avermi permesso di stare qui! "
" Prego Jiminie ma ora andiamo che ho fame! "
Annui ridendo e ci avviammo in cucina per pranzare.
Jin si mise subito all'opera ai fornelli mentre io apparecchiavo per quegli sfaticati dei miei amici.
Loro stavano fuori sulla spiaggia a divertirsi mentre io e Jin qui a snobbare ma guarda un pò che maleducati.
Dopo essermi lamentato mentalmente andai a chiamare i ragazzi" Ei voi muovete quel culo e venite a mangiare! " urlai talmente forte che le persone nei paraggi si misero a ridere
" Tu brutta bestiolina vieni qui... " mi minacciò Yoongi
" No no! "
" o si si ti conviene se non vuoi morire "
" in realtà è il contrario ma vabbè.. Cmq muovetevi sfaticati "
" ora arrivo preparati " disse Yoon iniziando a correre verso la mia direzione, scappai in cucina e mi nascosti dietro a Jin visto che se ci fosse stato lui nessuno mi avrebbe toccato.
" ti sei salvato " cercò di dire Yoon con il fiatone
" Smettila amore sembri un bambino ! " intervenì Jennie tirando un coppino al fidanzato
" Ma-"
" Niente ma e ora mangiamo "
Detto ciò ci sedemmo ognuno al proprio posto e tra una chiacchera e l'altra finimmo di mangiare.-
È arrivata finalmente sera e sono sdraiato nella mia fantastica camera da letto.
Sto guardando ogni pesce, mollusco e squalo che passa nella speranza che possa succedere qualcosa anche una se stupida.
Mi metto a mo di stella, chiudo gli occhi e inizio a pensare.
All'inizio cercai di non pensare a Jungkook ma il piano fallì.
Cominciai a farmi mille film mentali.
Più pensavo al ragazzo che amo più il cuore mi fa male, ogni secondo che passava sentivo una fitta fino a quando non c'è la feci più e scoppiai a piangere.
Ogni volta che penso a lui va sempre a finire che mi metto a piangere.
Mi manca così tanto, il suo sguardo, il suo tocco, il suo sorriso, il suo essere dolce, i suoi abbracci, i suoi baci e le piccole attenzioni che mi dava e che io amavo e amo.
Presi il cuscino che stava affianco a me e lo abbracciai cercando di calmarmi e prendere sonno per evitare di continuare a stare male.Eccoci qui con un nuovo capitolo.
Volevo avvisarvi che non manca tanto alla fine di questa storia e spero vivamente che vi sia piaciuta.
Non so più o meno quanti capitoli ci vogliano per finirla ma penso al meno 4 o 5 .
Vi ringrazio per aver letto fino a questo punto e vi auguro un buon weekend 💜💜
STAI LEGGENDO
Baby, you're mine [ Ita ] Jikook
FanfictionPark Jimin è un ragazzo di 17 anni ammalato di anoressia, mentre Jeon Jungkook è un ragazzo qualunque che va a scuola per finire gli studi, nel mentre porta avanti la sua carriera da cantante insieme ai suoi amici. Cosa succederà se loro due si sc...