È arrivato il fantastico giorno del concerto dei ragazzi.
Io, Rosé, Jennie, Nam, Jin e Yeonsang siamo seduti sugli spalti nel reparto Vip.
Le Fan si trovano sotto di noi che agitano le army bomb o come si chiamano.
E nel frattempo sugli schermi del palco ci sono le immagini dei nostri ragazzi.
Sono talmente agitato che potrei svenire da un momento all'altro.
Jungkook mi ha detto che ci sarà una sorpresa e sono molto curioso di sapere cosa sia!
Tutto d'un tratto le luci e gli schermi si spensero e una canzone parti.
Appena vidi tutti e quattro cantare iniziai a urlare i loro nomi seguito dagli altri.
Devo dire che Jk ha una voce fantastica.
Non mi aspettavo che fosse così bravo.
Ora ho un motivo in più per chiederglo di cantare, non che la sua voce fantastica.-
Il concerto sta andando molto bene e la prossima canzone sarà cantata da Jungkook.
Appena apparì sul palco la canzone parti e lui si girò verso di me.
Cantando quelle bellissime melodie.
Da quello che c'è scritto sugli schermi la canzone si intitola i still with you.
Le lacrime iniziarono a rigare le mie guance, non potevo ancora crederci che lui mi avesse dedicato una canzone così bella a me.
Notai che anche lui stava piangendo cosa che mi fece scoppiare ancora di più.
Le fan notarono a chi era dedicata la canzone e iniziarono ad urlare come delle galline in calore.
E un sorriso da ebete si formò sul mio volto, iniziando a salutare tutte le fan che anche loro ricambiavano il mio.
Finita la canzone kook mi disse codeste parole.
" Park Jimin, ho scritto questa canzone per te perché voglio farti sapere che sono ancora qui con te ad supportarti giorno per giorno della tua vita.
Sono fiero di te, sono felice che tu finalmente possa essere uscito da quel ospedale e ringrazio Dio che io ti abbia conosciuto. Sei la persona più importante della mia vita amore mio. Ti amo! "
Scoppiai di nuovo in un pianto disperato.
Non potevo chiedere un ragazzo migliore di lui. Lo amo così tanto che darei la mia vita pur di farlo vivere.
Urlai un ti amo anche io che rimbombò in tutto lo stadio.
Le fan presero di nuovo a urlare.
E il concerto continuò.-
Il concerto è finito da un pezzo e stiamo aspettando i ragazzi all'uscita dello stadio.
Appena vidi Jungkook gli corsi incontro e gli altri addosso baciandolo mentre per l'ennesima volta iniziai a piangere.
Mi saccai leggermente e sussurrai alle sue labbra che lo amo da morire.
Detto ciò lui prese a baciarmi di nuovo chiedendomi l'accesso per infilare la sua lingua nella mia bocca, e io non feci altro che accettare.
Dei fischi provenirono da dietro di noi e sorrisi nel bacio.
Ci staccammo dal bacio per riprendere fiato.
" Grazie guk sei il miglior fidanzato che potessi mai avere... Ti amo! "
" ti amo anche io piccolo... Ti è piaciuta la canzone? " mi chiese
" si si si si si e si! Ora te la chiederò di cantarmela ogni Santa volta che voglio perche la tua voce è una cosa fantastica! "
" Grazie " disse per poi lasciarmi un bacio a stampo.
Scesi da lui e andai a congratularmi con gli altri per il meraviglioso concerto che hanno tenuto.
Dopo aver chiacchierato ci avviammo all' appartamento.-
Guk si trova in bagno a farsi una doccia calda che gli sarebbe servita sicuramente per rilassarsi dopo quattro ore di concerto.
Ho ancora il cuore a mille per la canzone che mi ha dedicato.
Lo amo così alla follia, e mi chiedo cosa potrei per fare per ringraziarlo.
Ormai è quasi un mese che stiamo insieme.
Mancano due giorni al mesiversario e penso che farò l'amore con lui.
So che non è facile aspettare come mi ha detto Tae e la scorsa volta che mi ha portato in camera si notava che lo voleva fare.
Mi dispiace tanto che si sia fermato e presumo che lui abbia paura di farmi del male.
La porta del bagno si aprì e uscì un Jungkook talmente figo che sentì la mia erezione crescere.
'Meno male che sono innocente come ragazzo.' pensai dentro di me.
Guk indossava un pantalone grigio della tuta senza una maglietta sopra lasciando mostrare i suoi bellissimi muscoli.
Mi misi sotto le coperte per evitare che la mia erezione continui a crescere e cercai di addormentarmi con scarsi risultati.
La mia asta continuava a fare male, corsi in bagno e mi buttai sotto l'acqua fredda per far sgonfiare il mio amichetto.
Quando mi sentì meglio uscì e rindossai il mio pigiama.
Entrai in camera vedendo un kook addormentato, sicuramente sfinito per via della serata.
Mi sdraiai affianco a lui e mi addormentai.-
Ed ecco che un nuovo giorno inizia, mi alzai trovando ancora il mio ragazzo addormentato. Decisi di lasciarlo riposare ancora un pò e andai a farmi una doccia.
Aprì il getto d'acqua caldo, mi infilai sotto godendomi il calore che si scontra contro la mia pelle fredda.
Presi lo shampoo e me lo passai sui capelli strofinandoli bene.
Mi riscaquai e uscii dalla doccia infilando mi l'accappatoio. Mi la vai i denti e dopo essermi asciugato per bene indossai un Jeans nero e una maglia di Gucci rubata a taehyung.
Rientrai per vedere se kook stava dormendo e infatti era ancora li con una faccia da angioletto perso nei suoi sogni.
Mi avvicinai a lui e lo chiamai più volte per svegliarlo." buongiorno " disse con ancora la bocca impastata.
" Buongiorno guk! "
Mi avvicinò a se e mi lasciò un bacio a stampo per poi alzarsi e andarsi a fare una doccia.
Nel frattempo scesi giù trovando Rosé sul divano che parlava con la sua pancia.
Vederla così felice mi fece sorridere e mi avvicinai a lei." Buongiorno Rosé! Come sta il bambino? " chiesi
" Presumo bene e lo spero so solo che ho molta fame! "
" bene allora chiedo a Jin di preparare qualcosa di buono per colazione! " le accarezzai la testa
" Grazie Jiminie "Mi avviai verso la cucina trovando Jin e Nam amoreggiare.
Tossì per farmi notare e Jin scese dal tavolo imbarazzato e Namjoon aveva un sorriso sul mezzo divertito e imbarazzato.
Mi avvicinai a loro e chiesi a Jin di preparare qualcosa di buono per Rosé.
Lui annui e iniziò a preparare la colazione." Sapete che non è igienico fare certe cose in cucina? " chiesi per stuzzicarli
" J-jimin g-giuro che ti a-ammazzo " disse Jin balbettando.
" Eomma stai tranquillo solo la prossima volta usate la stanza! "
Namjoon iniziò a ridere e io lo segui facendo si che Jin si arrabbiò.
" chiama gli altri nanetto "Andai in tutte le camere a svegliare i bei addormentati e appena entrai nella mia stanza vidi Guk masturbarsi con il telefono in mano.
" Ma che cazzo fai? "
✧༺♥༻✧
Ed eccoci con un nuovo capitolo 💜
Spero che sia decente e scusate per gli errori grammaticali 💜
STAI LEGGENDO
Baby, you're mine [ Ita ] Jikook
FanficPark Jimin è un ragazzo di 17 anni ammalato di anoressia, mentre Jeon Jungkook è un ragazzo qualunque che va a scuola per finire gli studi, nel mentre porta avanti la sua carriera da cantante insieme ai suoi amici. Cosa succederà se loro due si sc...