28

566 24 0
                                    

Pov's Jungkook

Siamo appena arrivati alla spa dove io e Jimin passeremo l'ultimo dell'anno insieme.
Sono così felice di avere del tempo con lui senza che qualcuno sta in mezzo ai piedi.
Ci troviamo nella Hall dell'hotel, mi avvicinai alla segreteria e le chiesi la chiave della stanza prenotata dal signor Jeon.
Lei me le consegnò e ci avviammo verso l'ultimo piano nella sweet più bella di tutto il palazzo.
Avevo deciso di rendere le cose più belle e piene di privacy, visto che nella sweet c'è un idromassaggio che da la vista sulla bellissima città!
Inserì la chiave e entrammo lanciando le valigie sul letto per poi iniziale a sistemarle.

Pov's Jimin

Siamo finalmente arrivati e devo dire che la nostra stanza è bellissima, davanti alla vetrata enorme c'è un idromassaggio bellissimo.
Lanciai la mia valigia sul letto e iniziai a sitemarla.
Evitai di tirare fuori il vestito da coniglietto che stava dentro un sacchetto nero con dentro il resto.
Finito di sistemare mi buttai sul letto e kook mi segui attaccandosi come una cozza a me.

" Allora amore ti piace la stanza? " mi lasciò dei baci sulla guancia.
" si è bellissima... Ma io ho fame kook! " misi il broncio
" allora andiamo a mangiare? Visto che sono ormai le una del pomeriggio "
Annui e lo presi per il polso trascinandolo fuori dalla camera.
Il ristorante è veramente bello e un odorino molto buono entrò nelle mie narici facendomi bronotlare la pancia, facendomi venire più fame di prima.
Ci sedemmo al nostro tavolo e ordinai una carbonara e poi la torta alle fragole, invece kook prese una bistecca di manzo e una torta al cioccolato.

Dopo una bella mezz'ora arrivò il nostro pranzo e iniziammo a mangiare tranquillamente.

-

Il pranzo lo abbiamo appena finito e stiamo tornano in stanza per indossare i costumi per andare a fare un bagno nelle piscine sotterrane.
Col mio bellissimo custume Giallo mi avviai verso l'ascensore e insieme a kook scendemmo giù.

" allora sei pronto per la bellissima nuotata in questo paradiso? " mi chiede
" nato pronto! "

Quando le porte si aprirono la mia mandibola cadde e penso che neanche la colla attac potrebbe rimettermela apposto.
Kook invece stava ridendo per la mia reazione.
Mentre raggiungevamo il nostro straio un gruppo di ragazze si avvicinarono a noi iniziando a provarci con il mio ragazzo.

" Sai sei proprio bello. Ti va di fare una nuotata con me? " disse la prima gallina
" Oppure puoi venire con me? " chiese un'altra
" sono libera anche io! " si intromise la terza
" Scusate ma- " kook non fece in tempo a finire di parlare che la Bionda si rimise a parlare
" Ma si il tuo amico lo puoi lasciare qui! "
" Senti troietta sparisci dalla nostra vista. E soprattutto da quella del mio ragazzo che sia chiaro lui è mio e basta. " sputai acido afferrando il polso di kook
" andiamo amore abbiamo una bella giornata da passare"
" certo piccolo " disse schioccandomi un bacio sulle labbra.
Le tre putanelle se ne andarono sbuffando e sul mio volto si formò un sorriso di vittoria.
Mi sedetti sul bordo della piscina, immergendo le gambe fino al ginocchio.
Jungkook invece si butto a bomba in acqua spruzzandomi e bagnandomi tutto.
Stavo per dirgliene quattro ma quando emerse si portò una mano tra i capelli bagnati rendendolo trendamente sexy.
Il mio amichetto si stava indurendo senza neanche farlo apposta!
Lui si avvicinò a me appoggiando il suo mento sulle mie gambe fissandomi, facendomi diventare un peperone vivente.

" Che c'è piccolino mio? Ti sei imbarazzanto? " mi lasciò un bacio su un ginocchio
" è amore? " ne lasciò un'altro sull'altro.
" ei perché non mi rispondi? " mi domandò mentre io ero impalato a guardarlo. Quando la sua mano si appoggiò sulla mia coscia tornai alla realtà.
" em si? Cosa? Dove? Quando? " quelle mie parole fecero ridere di gusto il ragazzo che stava in acqua.
" Jiminie tutto apposto? "
" em si perché? "
" sei strano ecco il perché.. "
" no no tranquillo ero perso guardandoti! " dissi imbarazzandomi ancora per un'altra volta.
" lo so che sono trendamente sexy.. "
Appoggiò le sue mai ai lati delle mie gambe e si sollevò lasciandomi un bacio sulle mie labbra.
In lontananza ci stavano ancora quelle galline che mi guardavano con un aria di sfida.
Le ignorai completamente per evitare di andare la e ucciderle con le mie stesse mani.
Spinsi leggermente kook e entrai in acqua anche io, lasciando che quest'ultima scaldasse il mio corpo freddo.
Jungkook si riavvicinò a me riattaccando le nostre labbra in un bacio poco casto.
Le urla di una bambina interruppe il nostro bellissimo momento.
Ci avvicinammo a lei,
" come ti chiami piccola? " mi abbassai alla sua altezza notando che stava piangendo
" Y-yuri ! m-mia m-mamma n-non c'è p-più! " la cercai di calmare nel mentre kook andava ad avvisare la receptionist.
" Allora Yuri che dici di metterti un asciugamano addosso e ti offro un gelato buonissimo mh? " lei annui mostrandomi un bellissimo sorriso che subito ricambiai.
La presi in braccio e la portai verso la gelateria, paghai il tutto e tornammo dove stavamo prima.
Una donna all'incirca sui trent'anni ci venne in contro prendendo Yuri e ringraziandoci almeno una dozzina di volte.
Gli rivolsimo un dolce sorriso ed io e kook tornammo in stanza stanchi.

Inserì la chiave nella serratura e aprì la porta.
Mi buttai sul letto, con il costume bagnato ma non mi importava nulla.
Kook si buttò in doccia, quando uscì dal bagno indossava una tuta grigia facendo abbassare involontariamente il mio sguardo sul suo membro.
Questa sera ci sarebbe stato l'arrivo del nuovo anno e volevo inaugurarlo facendo l'amore con lui.
Mi alzai dal morbido materasso e mi avviai in bagno anche io.

" Amore io vado a prendere da mangiare visto che ormai sono le sette."
Mi informò prendendo le chiavi della stanza.
" Va bene amore a dopo " ne approfittai del fatto che kook uscisse dalla stanza per prepararmi per rendere difficile la serata al mio ragazzo.

~~~

Ciauuuu a tutt* spero che il nuovo capitolo sia decente anche se non è tanto lungo ! Scusatemi per gli eventuali errori grammaticali.
Grazie per aver letto 💜

Baby, you're mine [ Ita ] JikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora