Risultato Jungkook
Risultato Jimin
✧༺♥༻✧
Siamo appena usciti dal parrucchiere e sono felicissimo del colore che ha scelto Jungkook per me.
Mi sento figo con questo colore e me ne potrei vantare a vita.
Il biondo mi risalta il volto e me lo fa meno paffuto sembro un modello di alti livelli.
Penso di andar di matto solo per la mia tinta..
Ho un sorriso da ebete sulla faccia e Kook non fa altro che ridere per la mia reazione.
Una cosa che non sa è che la faccia da ebete non era per me.
Certo sono molto felice del mio colore ma ne vogliamo parlare di Jungkook??
Non sembra neanche reale! È un figo madornale!( non so neanche se esiste questa parola hihi) ma siamo sicuri che sia una persona reale? No perché penso che farebbe diventare un ragazzo gay quando magari neanche lo è.
Devo stare molto attento perché guai a chi tocca il mio kookie.
La prima gatta morta che gli mette le mani addosso solo per flertarci... Bhe gatta lo è, morta la faccio diventare io.
Non riesco a staccare gli occhi di dosso dal mio ragazzo.
' WOW È COSÌ STRANO DIRE CHE È IL MIO RAGAZZO '
'ok sto impazzendo! '
Comunque dicevamo.. An si non riesco a toglierli gli occhi di dosso.
Stavamo camminando sul marciapiede della strada per andare alla moto ma un gruppo di ragazzine attirò la nostra attenzione." RAGAZZE È JUNGKOOK!! "
" MIO DIO MA QUANTO È FIGOO"iniziarono a correre verso di noi e Jungkook non sembrava neanche spaventato anzi era come se fosse... abituato a queste genere di cose.
" Ragazze state tranquille."
" Mio Dio Jungkook sposami ti prego! " disse una ragazza bionda.
Kook a quella frase arrossì facendo intenerire le ragazze.
Io invece mi stavo scassando le palle.
Stavano troppo attaccate al mio kookie e avevo paura che lo potessero toccare.
" Chi è lui Jungkook? " chiese una ragazza castana
" Sarà uno fan sfigato! " disse ridendo la biondina
" oppure qualcuno che vuole provarci con lui ma non ha speranze perché ci siamo noi.! "
" ma poi guarda che magro che è ma chi lo vuole! "
Il mio respiro iniziò a farsi pesante e gli occhi lucidi.
Iniziai a correre verso la moto di Jungkook sentendo quest'ultimo urlare il mio nome e le ragazze ridere.
Non volevo fermarmi, anzi volevo continuare, corsi ancora più veloce per scacciare l'adrenalina.
Dopo dieci minuti di corsa iniziai a rallentare per la stanchezza e mi appoggiai sul muretto che separa la strada dalla spiaggia. Ripresi a respirare regolarmente anche se ancora qualche lacrima rigava sul mio volto.
Jungkook mi raggiunse dopo un po anche lui con il fiatone.
STAI LEGGENDO
Baby, you're mine [ Ita ] Jikook
FanfictionPark Jimin è un ragazzo di 17 anni ammalato di anoressia, mentre Jeon Jungkook è un ragazzo qualunque che va a scuola per finire gli studi, nel mentre porta avanti la sua carriera da cantante insieme ai suoi amici. Cosa succederà se loro due si sc...