12

799 33 0
                                    

Pov's Jungkook

La mattina dopo mi ritrovai nella stanza di Jimin.
Non era successo nulla ma mi ricordo che lui non voleva che me ne andassi quindi mi misi a dormire sul suo letto.
Un'altra cosa che mi ricordo era quella poca vicinanza tra le nostre labbra.
Volevo tanto baciarle ma non volevo rovinare nulla quindi mi limitai a guardarle.
Mi alzai dal letto e andai a preparare la colazione, oggi è un nuovo giorno di scuola è non dobbiamo fare tardi.
Preparai la colazione alla coreana con zuppa con kimchi e del riso.
E poi andai a svegliare il piccolo Jimin.
Lo trovai tutto stravaccato sul letto, era così carino che gli avrei fatto mille foto.

" ei piccolo è ora di alzarsi si va a scuola! "
" mhh.. Ancora 5 minuti" disse con la bocca impastata
" dai c'è la colazione pronta! "
" non voglio Kook! Ancora 5 minuti "
" su su sennò mi costringi a chiamare Eomma Jin! "
" NO NO SONO PRONTO ARRIVO! "
in meno di un secondo era in piedi e fino a fare colazione mentre io stavo morendo dalle risate.

Pov's Jimin

Ero stanco morto e a momenti la mia faccia cadeva nella ciotola della zuppa.
Jungkook mi aveva praticamente minacciato con il discorso Eomma Jin, se ti sveglia Jin è un incubo! L'ho provato qualche giorno fa ed è stato un inferno.
Spero che non succeda più!

" Ei piccolo hai preso le pastiglie? "
' piccolo!? Mi vuole uccidere? ' spalancai gli occhi diventando rosso
" tutto apposto Jiminie? "
"S-si è comunque le ho prese le pastiglie "
" bene ora vai su su! Oggi ti porto a scuola io! "
" e con cosa? "
" Con la moto! "
" DAVVERO?! " dissi urlando! Ho sempre desiderato fare un giro in moto!
" si ora vai a vestirti! "
" 5 minuti sono pronto prepara la moto Jkkkkkkkk "
Corsi in camera tutti felice e sentì le risate del rosso fino in camera!

"Sono pronto! "
" bene andiamo! "

Arrivati in garage vidi una moto a dir poco fantasticha ! Super sportiva di colore bianco e nero con i led!
Stavo letteralmente sbavando!

"Ma tu hai la patente per sta bellezza! "
"In realtà ho preso la patente qualche settimana fa! Ma ho fatto stupire talmente tanto il tipo che mi seguiva e quindi mi ha permesso di guidare questa bellezza "
" wowww! Andiamo a mare con questa? Ti pregoooooo! "
" vediamo ora andiamo a scuola! "

Mi passò il casco e partimmo.

Arrivati a scuola vedemmo i ragazzi in lontananza e ci avvicinammo.
" ecco che arrivano! Avete fatto pace?! "
Chiese Yoongi
" si almeno credo? "
"Si abbiamo fatto pace! " risposi
"Ma guarda qui il malato di anoressia è riuscito ad avere ciò che non è suo! "
Mi bloccai sul posto la voce la conoscevo ed era di un tipo che non mi sta per niente simpatico.
" Minho sparisci subito! " urlò jungkook
" oh amore non scaldarsi troppo per quella puttanella! Ho sentito che puoi rimanere incinto! Sei proprio una troia!" disse rivolgendosi a me
" MINHOOOO SPARISCI DALLA MIA VISTA ORA! E POI È UN DONO QUELLO DI RIMANERE INCINTI SOPRATTUTTO SE È UN MASCHIO! È LA COSA PIÙ BELLA CHE POTESSE CAPITARE A JIMIN! IL MIO JIMIN! E SE LO SFIORI SEI UN UOMO MORTO!" mi diffese kook
" il tuo Jimin ? Ma fammi un piacere non dire ste cazzate tu non potrai amare quello schifo della natura! "

Dalla rabbia jungkook non ci vide più e si buttò su Minho iniziando a tirargli dei forti pugni sulla faccia spaccandogli il naso!
Yoongi e un ragazzo si fiondarono su Jungkook per separarlo da Minho.
Io ero in lacrime sia perché avevo paura che Jungkook si facesse del male e sia per le sue bellissime parole..
Intanto Rosè, Jisoo e Lisa mi avevano raggiunto cercando di tranquillizzarmi.
Invece Tae, Hoseok erano andati in infermeria e Jennie non era presente perché oggi sarebbe entrata due ore più tardi.
Finalmente riuscirono a separare Jungkook da Minho e quest'ultimo fu portato da una parte per essere curato e poi mandato in ambulanza che presto sarebbe arrivata.
Dopo un pò Jungkook riprese lucidità e corse da me abbracciandomi forte.
Quelle braccia mi facevano sentire protetto e al sicuro!
"Scusa piccolo non volevo.. Ma la rabbia mi ha accecato.. "
Negai con la testa facendogli capire che non era colpa sua.
Mi allontanai da lui e presi le sue mani nelle mie e notai che le sue nocche erano spaccate! Iniziai a piangere nuovamente..
" è tu-tutta colpa mi-mi-mia... "
"no non è vero Jimin è colpa di Minho non doveva dire quelle parole! "
Mi strinsi a lui e lui ricambiò il mio abbraccio! "
la campanella suonò e per fortuna la rissa non era iniziata dopo la campanella sennò Jungkook sarebbe stato in grossi guai.
" Jungkook che ne dici di portare Jimin lontano da qui? È troppo spaventato a scuola verrete domani " disse Rosè
" si hai ragione. Ci vediamo domani. "

Baby, you're mine [ Ita ] JikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora