Ormai sono finite le bellissime vacanze a New York e malincuore siamo costretti a tornare nella nostra amata Corea del Sud a Busan.
Io e gli altri ci troviamo nell'aereoporto mentre aspettiamo il nostro volo.
E nel frattempo dell'attesa stiamo parlando di cosa ci è piaciuto di più di questa bellissima esperienza.
Appoggiai la mia testa sulla spalla di kook per riposare un pò.
La sera prima ci siamo divertiti tanto e devo dire che la mia prima volta è stata fantastica.
Jungkook è riuscito a rendere il momento fantastico e non lo dimenticherò mai.
Stavo per chiudere gli occhi quando kook mi disse di svegliarmi perché l'aereo era appena arrivato.
Ci imbarcammo e iniziammo la nostra giornata in aereo~~~
Finalmente dopo 14 ore di volo siamo arrivati a casa cotti.
Abbiamo appena messo piede in casa e la prima cosa che feci è quella di andare in camera mia a dormire.
In fondo la mattina dopo dovevo svegliarmi per andare a scuola.
Jungkook invece si è diretto nella sua stanza a dormire e devo dire che mi manca averlo affianco a me.
Indossai il pigiama e entrai nel mondo dei miei sogni.-
Un rumore assordante mi sveglia e notai che erano le sette della mattina.
Sbuffai e senza voglia mi alzai per preparare la cartella, dopo di che mi infilai in doccia.
Indossai una tuta gialla, ovviamente del mio colore preferito, e mi avviai in cucina dal mio kook.
Lo trovai sul tavolo con la testa appoggiata su esso." ei amore tutto apposto? " domandai accarezzandogli la schiena
" si si tutto apposto.. Facciamo colazione? " mi fece un sorriso falso.
" ok.. " decisi di non obbligarlo a dirmi cosa succede e presi da mangiare.Finito di mangiare afferrammo la cartella e ci avviammo a scuola insieme a tutti gli altri.
" Jiminie cosa succede a Jungkook? " mi chiese Tae appoggiando la sua mano sulla mia spalla.
Mi girai verso di lui " non lo so è così da tutta mattina.. " risposi con un tono triste
" se vuoi provo a parlarci "
" grazie Tae ma preferisco farlo io... "
Lui annuì e continuammo a camminare.
Circa qualche minuto dopo arrivammo davanti all'Istituto.
Mi avvicinai a kook e lo abbracciai ma lui mi respinse andandosene in classe.
Guardai confuso i ragazzi e notai che anche loro erano nello mio stesso stato di shook.
Abbassai lo sguardo sul pavimento per non iniziare a piangere.
Fa male quando si viene rifiutati soprattutto se dal proprio ragazzo.Rosé mi venne in contro e mi abbracciò iniziando a consolarmi.
Mi strinsi a lei e feci dei respiri profondi per non mostrarmi debole davanti ai loro occhi.
Senti arrivare un piccolo calcio dalla pancia di Rosè e scoppiai a ridere.
" Vedo che qualcuno si è svegliato qui! "
" è già lo penso anche io hahaha"
Yeonsang si avvicinò a noi e baciò la sua ragazza accarezzandogli la pancia allo stesso momento.
" Basta così.. " dissi allontanadoli e loro si misero a ridere per la mia reazione.
La campana suonò e ci avviammo ognuno nelle proprie classi.Mi sedetti nel banco e Rosè fece la stessa cosa.
L'insegnante della prima ora entrò e iniziammo questa noiosissima lezione.-
Non è neanche passata mezz'ora e non sto seguendo nulla.
Penso solo a Jungkook, mi fa ancora male il cuore per quello che è successo poco fa." signorino Park se non ha voglia di seguire la lezione la prego di uscire dalla classe! " disse incazzata l'insegnante
Senza dire una parola mi alzai e mi avviai verso il tetto della scuola per stare da solo e pensare.
Appena arrivai trovai il mio kook accovacciato a terra mentre piangeva.
Senza pensarci due volte mi avvicinai a lui, nonostante prima non mi avesse trattato bene.
Io lo amo e non posso vederlo così.
Mi misi affianco a lui e lo abbracciai" Kook è successo qualcosa? È da stamattina che stai male.. "
Chiesi accarezzandogli i capelli, lui alzò lo sguardo verso di me, aveva gli occhi rossi e la stessa cosa le guance.
" M-mio p-papà... è morto Jiminie... " e così cadde di nuovo in un pianto disperato.
Io rimasi fermo a guardare un punto vuoto cercando anche di consolare kook.
" mi dispiace... " questa è l'unica cosa che è uscita dalla mia bocca quando in realtà potrei aver detto di meglio..~~~
Orami è arrivata la pausa pranzo, jungkook a forza di piangere si è addormentato sulle mie gambe mentre io giocavo con i suoi bellissimi morbidi capelli.
Avevo una fame bestia solo che non volevo svegliare kook quindi chiamai il mio amico di fiducia Tae, e gli chiesi se ci poteva portare qualcosa.
Circa qualche minuto dopo alla fine della chiamata Tae arrivò sul tetto tutto allarmato." Cosa è successo a Jungkook? " chiese passandomi due panini
" suo padre è venuto a mancare.. " abbassai lo sguardo triste
" il signor Kim non può essere morto veramente... Lui era sano come un pesce. " notai delle lacrime agli occhi di Tae.
Sapevo che anche lui era molto legato al padre di Jungkook, visto che jk e Tae sono migliori amici d'infanzia.
" Lo h-hanno u-ucciso Tae... " la voce di Jungkook ci fece spostare la nostra attenzione su di lui.
" c-come...? "
" Hai presente la famiglia Lee? " e Tae annuì
" ecco lo hanno ucciso loro ma non so il motivo "
Tae si buttò tra le braccia di Jungkook e a quell'azione mi ingelosì di brutto quando.." Figliolo! "
" Mamma! " urlò kook
" Dobbiamo tornare a casa! "
~~~
Ciao a tutt*
So che questa parte non è un gran che ma vi prometto che farò di meglio.
Chissà cosa succederà tra Jungkook e Jimin, dopo la comparsa della mamma di kook...?
Buona Domenica a tutt* 💜
STAI LEGGENDO
Baby, you're mine [ Ita ] Jikook
FanfictionPark Jimin è un ragazzo di 17 anni ammalato di anoressia, mentre Jeon Jungkook è un ragazzo qualunque che va a scuola per finire gli studi, nel mentre porta avanti la sua carriera da cantante insieme ai suoi amici. Cosa succederà se loro due si sc...