8

863 38 1
                                    

Jimin pov

Stavo seduto sul letto tranquillo quando la porta si aprì velocemente rivelando un Taehyung euforico.
Corse verso di me e si buttò sul mio letto abbracciandomi forte.
Stavo soffocando, mi teneva troppo stretto a se e facevo fatica a respirare.
" Tae mi uccidi così! " dissi con difficoltà
"Scusa ma sono troppo felice "
" Cosa è successo? " dissi con un grande sorriso sul volto.
"Mi sono fidanzato con Hoseokkk! "
" Quel famoso ragazzo che ti piace?"
" SI! "
" Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono felice per te!" stavolta sono io ad stringere forte Tae ed è lui che cercava di liberarsi mentre io ridevo.
" Non puoi capire è successo tutto grazie a Ju- " prima di dire il nome si blocco e io non capii il perché.
" Perché ti sei bloccato? "
" Non voglio dire il suo nome in tua presenza. So che le cose tra voi non vanno tanto bene... "
" Ei tranquillo puoi parlarmi di lui.. "
"Sicuro? " annui e lui continuò a spiegare
" Vabbè cmq stavo dicendo che è stato grazie a Jungkook che mi ha portato sul tetto è mi ha fatto urlare che mi piace Hoseok. Io ignaro di tutto lo feci e me ne penti.. "
" Ma state insieme cosa c'è da pen-"
"Zitto e fammi finire "
" stavo dicendo che me ne ero pentito e quando Kook mi disse che hobi stava dietro di me sbiancai.
Rimasi solo con lui che mi chiese di ripetere quello che avevo appena detto e lo dissi nuovamente.
E con grande sorpresa mi baciò.
Il baciò è stato così bello che al solo pensiero il mio cervello va a puttane. "
Iniziai a ridere per la faccia da Ebete che stava facendo il mio amico, la mia risata non si fermava e come risposta mi arrivò uno schiaffo sulla nuca.
" cosa c'è da ridere cretino!? "
"L-la tua faccia ahahaha "
" sei uno stupido! Cmq non mi hai ancora risposto. "
" a cosa? "
" non mi hai ancora detto se ti piace Jungkook. "

Mi pietrificai a quella domanda.
I miei occhi si fecero luci solo al pensiero di non vederlo più da un  po di giorni.
Mi iniziai ad agitare e andai in panico.
Non avevo mai detto a nessuno che sono gay e mi piace Jungkook oltre a Seokjin..
Taehyung lo notò e mi abbracciò.

" Jimin non puoi tenerti tutto dentro.
Si vede che soffri.. Ti puoi fidare di me. "
Annui e feci un grande respiro
" V-volevo dirti c-che s-s-sono gay.. "
" Wow sono così felice hai fatto un'ottima scelta.. E prima di arrivare alla mia domanda di prima ti va di dirmi il perché di questa tua scelta? "
Lo guardai negli occhi e mi è bastato solo uno sguardo per capire che mi potevo fidare..
" Tae... Ti devo dire una cosa molto importante.. Ma mi prometti che non mi lascerai mai e non mi giudicherai per quello che sono e sarò? "
Notai la faccia confusa di Tae per via della mia domanda..
" si te lo prometto Jimin.. "

" Come sai hanno trovato una cura per la mia malattia.
Questa cura però a delle conseguenze."
"Forza Jimin ti puoi fidare "
" La medicina che sto prendendo mi creerà delle ovaie.. Permettendomi un giorno di rimanere incinto.. Ho scelto di accettare uno perché ho sempre desiderato di avere figli miei e due perché volevo vivere come una persona normale... "

Alzai la testa piano piano per paura di incontrare il volto di Tae.
Mi feci tante paranoie nella testa fino a quando decisi di affrontare la situazione alzando del tutto la testa.
Un battito cardiaco cessò quando vidi il mio amico piangere dalla felicità.
Gli ascughai le lacrime per poi fiondarmi tra le sue braccia..
Non mi aspettavo questa reazione da parte di Taehyung pensavo che mi avesse detto che femminuccia, che gli facevo schifo e che non mi avrebbe voluto più parlare.
Mi misi a piangere anche io e dopo qualche minuto ci calmammo entrambi.

" J-jimin sono così felice per te! "
" G-grazie Tae sei l'amico migliore che mi potesse mai capitare.. "
" E io sono felice di avere un amico così speciale! Se un giorno diventerai padre sappi che io sarò lo zio di tuo figlio.. "
Disse con un sorriso che fece scogliere il mio cuore.. Tae è una delle persone migliori che mi potesse mai capitare.

Baby, you're mine [ Ita ] JikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora