2-12-21
Mi sto rigirando da venti minuti nel mio letto per cercare di prendere un altro pò di sonno, oggi sarà una giornata pesante essendomi presa un impegno che voglio mantenere ovvero ballare un duetto con Christian.Decido di alzarmi e vado a lavarmi il viso, appena finito di lavarmi mi vado a fare una doccia veloce e poi scelgo cosa mettere; una tuta viola ed una felpa gialla fluo con sotto delle puma nere, bel abbinamento eh?. Dopo ciò mi trucco leggermente con del mascara, correttore ed una tinta labbra nude. Vado a fare colazione ancora assonnata e non trovo nessuno sarà che sono ancora le sei e mezza del mattino e saranno ancora nel meglio del sonno. Decido di mangiare dei biscotti, i nascondini, della Mulino Bianco con una camomilla classica. "buongiorno" sento dire alle mie spalle da una voce che ho impratao a riconoscere, "buongiorno" dico con un sorriso mentre prendo qualche biscotto e poso il pacchetto, "che fai sveglia a quest'ora?" mi chiede Lele appoggiandosi all'isola della cucina, "potrei farti la stessa domanda" dico con un ghigno che però mi esce male dato che sono sveglia da poco, il risultato che ne fuoriesce è una smorfia. Lui sorride leggermente ma in modo stanco, bello anche così come fa?, mi riprendo dai miei pensieri e continuo la mia colazione,spicciamo ogni tanto qualche parola.
****
Io e Christain ci troviamo sulla starda per gli studi, per provare con alcuni dei professionisti la coreografia che è stata modificata per il mio inserimento.Alla fine Christian è riuscito a fare quel passo che non gli riusciva ma lo porterà come assolo,abbiamo deciso ,ovviamente con il consenso dei professionisti di fare qualcosa di più movimentato in due, stiamo sul suo stile ed anche sul mio e sono molto grata di questo a Raimondo. Sono abbastanza carica anche se non sono riuscita a dormire come volevo per via del sonno scarso che avevo. In questo momento siamo seduti per terra dopo un'ora di prove senza fermarci un istante per recuperare un'attimo il respiro e bere un pò di acqua, ovviamente dopo che i professionisti ci hanno dieci minuti. "Allora come ti sembra?" mi chiede lui per poi prendere un lungo sorso d'acqua, "mi piace un casino ma essendo da un mese che non ballo devo riprendere il ritmo" dico con una leggera risata alla fine, "ci sai fare però" mi dice e sembra sincero al che io ricambio e sorrido sinceramente , "dai forza continuamo" dice alzandosi e porgendomi la mano che accetto.
Non so da quanto tempo siamo qui, so solo che mi sto divertendo un casino ma anche che le mie gambe chiedono pietà, sembro davvero una paziente uscita da un manicomio con il mascara sbavato, sudata da capo a piedi ed i capelli che di sicuro non sono come li avevo lasciati dato che ho fatto una crocchia disordinata, al che io vado allo specchio per sistemarmi, fortunatamente ci hanno dato altri cinque minuti siccome siamo qua da 2 ore e mezza, "dai ma stai bene" mi dice ma non gli do ascolto e continuo a fare quello che sto facendo. Appena riottenuto un aspetto decente mi volto e vedo Christian seduto con gli occhi chiusi, appoggiato al murto, "we " dico scuotendolo e lui sussulta, "ma quanto ci hai messo?" mi chiede sbadigliando, "ma non lo so cinque minuti" mentii "certo...vabbe dai". Sono cinque volte che la proviamo e falliamo miseramente, "ragazzi che succede?" ci chiede Giulia la professionista , "non ne ho idea" dice lui, "non lo so" dico io, "forse è solo che siamo stanchi oppure perchè ci conosciamo ancora poco o magari è una cosa che va olte le mie doti e la nostra conoscenza" dico sbuffando, "sono molto dispiaciuta"concludo abbassando lo sguardo , "tranquilla, sentite avete provato abbastanza... facciamo che tornate domani e ora vi riposate comunque Noemi sei molto brava per non voler fare questo come professione quindi non farti paranoie " continua lei," grazie mille Giulia" dico io e mi avvicino a prendere la borsa, "we stasera dobbiamo fare qualcosa insieme allora" mi dice Chri al mio fianco, "ah e perché?" Rispondo con una finta aria confusa, "beh l'hai detto tu...dobbiamo conoscerci" mi dice con un sorrisino malizioso e un ghigno mentre mi guarda con la coda dellocchio."Accetto la tua prorposta allora" dico io guardandolo e iniziandomi ad incamminare per tornare in casetta.
N.A
Eccomi con un nuovo capitolo, loro stanno stringendo i rapporti e mi piace molto la loro amicizia. Però vi avviso già che non farò la solita storia dove lei passa la maggior parte del suo tempo con Christian, confidandogli tutta la sua vita e dimenticando Alex, cosa che ho visto in molte storie. NON VOGLIO CRITICARE NESSUNO È SOLO LA MIA OPINIONE.Anche perchè poi non capisco che rapporto potrebbero avere i due se non attrazione fisica. Inoltre, mi sono resa conto adesso che nel capitolo diciotto avevo messo 1-11-21 c'è stato un errrore perchè è dicembre. Detto questo ci vediamo al prossimo capitolo :).
STAI LEGGENDO
𝘛𝘳𝘢 𝘚𝘪𝘭𝘦𝘯𝘻𝘪 // 𝘈𝘭𝘦𝘹
FanfictionNoemi Volpe, sembra sicura di sé senza paure di quel che fa e dice ma quando non riesce ad affrontare le batoste della vita per la sua scarsa autostima e per la paura di non farcela, si butta giù. Prende tutto troppo con il cuore e alla fine viene...