N.A
Ciao ragazzi, eccoci con un altro capitolo, come sempre spero vi piaccia e voglio dirvi che ho deciso di cambiare immagine profilo e nome della storia, siccome all'inizio pensavo che nessuno la leggesse quindi avevo preso tutto alla leggera.
23-11-21
Siamo tutti fuori e Maria è in collegamento con noi per parlare con Luca ed Albe per la situazione del voto che Anna ha dato a Luca e Albe che era intervenuto per chiedere di andare in sfida al posto suo. "Maria io non volevo che passasse questo" dice Albe, "Albe non prendertela con te stesso, abbiamo capito tutti cosa intendevi e sono sicura che l'ha capito pure Anna" dico cercando di consolarlo mentre sono al suo fianco, "in quel momento tu sei passato come quello che si credeva più forte e voleva andare in sfida per non far uscire l'amico" dice Maria, "che stupido che sono" continua Albe passandosi le mani tra i capelli per il nervosismo, "sono passato per lo stronzo che ha fatto la performance e Luca che si prende le mazzate" continua indicandolo, "Solo da una ha preso le mazzate" interviene Lele in piedi di fianco a me, con le mani dietro la schiena mentre muove le gambe vicino alla colonna, "si ma è sempre la solita, mentre lui si prende le mazzate io sto zitto che me la godo" dice Albe, "scusa ma guarda che anche a me ha detto che mi dava 5 soltanto perché non ho sorriso, onestamente non lo trovo così giusto però ok...cosa ti devo dire" conclude Lele con il suo accento pulito, "ohi so che non c'entra niente ma il tuo accento è inesistente Lele" dico ridendo, "si infatti, il tuo invece si sente tantissimo Noe" dice marcando il mio nomignolo con il suo solito ghigno e ritornando a guardare Albe. Sono molto contenta abbia deciso di continuare ad usare quel nome. Dopo qualche minuto di silenzio Maria prende parola, " allora Albe ci siamo ripresi?" chiede al cantante, "no Maria...arriverà una bruttissima notizia" intanto si uniscono anche gli altri che prendono posto, mi sono appoggiata anche io alla colonna così come Lele siccome mi sono stancata di stare in piedi, ma non ho voglia di prendere la sedia. Esce Sissi seguita da Nicol con con delle patatine e Luigi che si trova al mio fianco, io sto al centro tra lui e Lele, si sposta per prendere delle patatine seguito da Lele che ne prende alcune e me le passa, io con un sorriso accetto. "il punto è che io mi sono sentito una merda quando vedo Luca che va in sfida ed io che ho fatto peggio di lui no è solo questo" dice Albe rivolgendosi a Sissi, "si però tu dicendo ho fatto male e vorrei andare al posto suo in sfida e come se stessi dicendo lui ha fatto peggio quindi vado io" conclude lei, Lele si intromette, "sai secondo e dove hai sbagliato? seguendo il ragionamento di Anna che ha messo 0 perché ha copiato e non ha messo 0 perché Luca ha fatto una merda ,quindi è già sbagliato a prescindere il mettersi in sfida perché stai soltanto parlando di Anna che ha messo 0 perché ha copiato e non per il talento" conclude lui, "dovevo stare zitto" dice Albe andandosene, "concordo con Lele...trovo che sia stato sbagliato il fatto di offrirsi perché per Anna era un non classificato perché aveva copiato e poi da sempre voti bassi a Luca che di nuovo si ritrova in sfida, alla fine non avete risolto niente" mostro la mia, "mi sa che dovete diventare i miei assistenti Alex e Noemi" dice Maria e noi ci guardiamo e per scherzare poggio il gomito sulla sua spalla, " certo Maria quando vuoi" dico e gli altri si mettono a ridere guardandomi, " perché quando spiegano loro capite quando spiego io no" continua lei, " perché noi li viviamo qui quindi magari è più semplice" dice lui. Arriva una lettera a Luca da parte di Anna che dice di aver cambiato il voto e aver messo 4 così è salito al quarto posto. Dopo Maria parla con Luigi e gli dice che può andare a cantare sui tetti della Elios e può portare una persona, decide di portare Alex. Dopo mie richieste mi accontenta e mi permette di vederli, sono troppo contenta per Lele che ha potuto condividere questa esperienza con Luigi.
STAI LEGGENDO
𝘛𝘳𝘢 𝘚𝘪𝘭𝘦𝘯𝘻𝘪 // 𝘈𝘭𝘦𝘹
FanfictionNoemi Volpe, sembra sicura di sé senza paure di quel che fa e dice ma quando non riesce ad affrontare le batoste della vita per la sua scarsa autostima e per la paura di non farcela, si butta giù. Prende tutto troppo con il cuore e alla fine viene...