5-12-21
"Qui la posta si alza, nel senso che avrai tutti i capelli bagnati Alex" dice Maria guardandolo con un sorrisetto, sa che risponderà. "ah... allora rispondo sicuro" risponde lui appoggiandosi al banco "non li fai toccare figurati bagnare" dico io sussurrando verso di lui, ma ovviamente ho il microfono acceso...
"Cosa Noemi?" mi chiede la conduttrice, "no niente dico che non li fa toccare quindi risponderà a qualsiasi cosa", dico incrociando le braccia e mettendomi più comoda, "va bene da-" inizia Maria ma si blocca sul posto "anzi no Noemi vieni tu" mi invita con un cenno della mano, "d'accordo..." dico un po' titubante e scendo, "allora..." inizio cercando il palloncino con Alex, spero non ci sia scritto quello che penso. Appena finisco di leggere il bigliettino
lo passo alla conduttrice e leggendolo inizia a ridere dicendo "dai non è niente di che, leggi" mi dice ridendo e indicando il bigliettino, faccio un leggero colpo di tosse e sento le mie gote iniziare a diventare paonazzo, "Alex trova attraente Noemi" dico quasi in un sussurro che quasi non si sente anche con il microfono e tutti iniziamo a ridere, tutti noi posiamo lo sguardo su di lui, "secondo me è fatto apposta" dice girandosi e guardando Luigi che si limita a dirgli "fra non posso dire niente è anonimo" , "vabbè ma si o no?" chiede Maria, lui guarda per terra e poi posa lo sguardo su di me, "va bene...sì" io mi giro e guardo Maria stupita, "ha risposto lui eh noi non abbiamo fatto niente" mi rassicura lei, "nono lo penso davvero" dice come se fosse una cosa ovvia, senza calcolare che siamo in televisione davanti a milioni di persone, menomale che era privato...beh aggiungiamo anche sfacciato. E partono le ragazze dal pubblico che tifano per...noi?! fa ridere solo al pensiero, "adesso apriamo il tuo però" mi dice Maria voltandosi verso i me, "va bene" dico e cerco il mio palloncini, "Noemi trova attraente Alex, vabbè ma è fatto apposta come dice lui" dico ripiegando il bigliettino "allora chi pensate sia stato?" chiede la conduttrice "secondo me...Luca o Luigi o forse entrambi " Rispondo io "l'avete fatto voi?" chiede lei, Luca se la ride mentre Luigi cerca di trattenersi ma annuiscono entrambi, "ormai siamo stati sgamati quindi sì" dice Luca "quindi è vero o no?" mi chiede Maria "ma cosa?" dico io, Noemi è successo un minuto fa, non fare sempre queste figure. , "il biglietto stupida" mi ricorda lei creando una risata generale "ah si" dico ed inizio a ridere mi volto verso di lui e l'osservo, certo è stupendo, ma mi limito a dire, "sì". Poi balla Christian e viene riconfermata la maglia stessa cosa anche per Serena.Come ogni volta Anna e Rudy iniziano a discutere, Anna si alza dal suo posto e va al centro sotto richiesta del prof, lui continua e dice "c'è una bella cosa per tutti... però non muoverti stai sulla stella" dice il professore richiamando la professoressa che continua a girare nello studio, "sarà uno scherzo terribile" dice Anna, "no dai" dice Maria scherzosamente stufa dei litigi dei due professori, "guarda ho capito" dice Anna e prende questo pacchetto che ha la forma di un quadro, si posiziona davanti a Luca. Forse ho capito, "non è per te...allora luca io mi congrat-" dice Rudy ma viene interrotto da Anna, "stai zitto però...allora lo metto lì vicino complimentandomi con lui e dicendogli che il primo grande risultato di quest'anno di amici... arriva proprio da LDA e questo è il suo disco d'oro" dice e partono le urla dal pubblico e da noi gli applausi, mentre lui sembra si stia per emozionare posa la testa sul banco e scuote la testa come se fosse solo un sogno bellissimo. Sono contenta per lui se lo merita.
"Continuiamo con la sfida di virginia che si è classificata all'ultimo posto" annuncia Maria e fa entrare Garrison, il giudice di questa sfida, e poi la sfidante Cosmery, che porta i tacchi, il giudice fa iniziare proprio lei. Dopo la sua esibizione poso dire che non ha niente in comune con Virginia, Cosmery è qualcosa di nuovo per questa scuola ma non la vedo per la Celentano, in generale non la vedo per questa scuola, non è mai entrato nessuno con questo stile e c'è di meglio, ci sono ragazze molto più brave, magari di moderno, che pagherebbero oro per entrare. E su questo piano credo proprio che Virginia sia più versatile, non ho la stessa mentalità della Celetano, ma su questo non c'è dubbio. Con nostro grande disaccordo vince Cosmery, la Celentano si sente davvero male per la perdita sua ed ha anche ragione. Caccio qualche lacrima mentre vado ad abbracciarla, "non te lo meriti" le dico prima di vederla lasciare lo studio, con un gusto amaro in bocca. Proseguiamo e canta Luigi il nuovo inedito partirò da zero, dopo scende Guido per decidere se avverrà la sostituzione e fanno entrare Cristiano, purtroppo la Celentano decide di sostituirlo e non riesco più a trattenermi, iniziano a scendere dagli occhi copiose lacrime che mi finiscono in bocca creando un sapore amaro come l'emozione che sento, Virginia è uscita ma con Guido è troppo, troppo ingiusto. Sarai sempre il nostro maestro Guido. La mia mente si disconnette e non riesco più a seguire.
N.A
Bene bene, si inizia... Volevo dirvi che sto iniziando a fare molti edit su Alex e se volete la pagina è questa ; xxx.multi.fan.xxx
STAI LEGGENDO
𝘛𝘳𝘢 𝘚𝘪𝘭𝘦𝘯𝘻𝘪 // 𝘈𝘭𝘦𝘹
FanfictionNoemi Volpe, sembra sicura di sé senza paure di quel che fa e dice ma quando non riesce ad affrontare le batoste della vita per la sua scarsa autostima e per la paura di non farcela, si butta giù. Prende tutto troppo con il cuore e alla fine viene...