La pubblicità termina e Maria prende parola, "Carola è stata messa in sfida essendosi classificata ultima nella gara fatta in settimana, la sfidante è stata scelta dalla produzione e si chiama Letizia" dopo questa breve introduzione entra la sfidante ed entra anche il giudice. Carola inizia a ballare e precisando che questa disciplina, ovvero il classico, non mi è mai piaciuta questa coreografia spacca ma anche Letizia è molto brava, posso vedere che ha molta tecnica e si vede che is sta impegnando al massimo. Vince Carola.
"Luca scendi" chiama la conduttrice e si continua con la storia dello zero da parte della Pettinelli, "avevo dato un giudizio a metà e non era giusto" anche se alla fine gli da quattro. Rudy ha chiesto a Luca di rifare l'esibizione con la canzone originale ma alla fine Anna non da nessun giudizio, vorrebbe parlagli in sede privata ma Luca si rifiuta. Luca torno al posto e viene chiamato Christian. Porta le felpa a Raimondo e dimostra Elena. Davvero è straordinario e tutto il pubblico applaude. Dopo l'esibizione Raimondo da alcune dritte ed è contento quindi Christian torna a posto soddisfatto e con la maglia. Ora tocca a Dario, dimostra Andreas e fortunatamente anche la Peparini è soddisfatta di lui, adoro la canzone su cui sta ballando. Dopo va Serena ma la Celentano come sempre ha da ridire ma Raimondo è soddisfatto e controbatte. "Sta in sfida Andrea " annuncia Maria e la sfidante è Elena che già conosciamo tutti essendo venuta almeno altre tre volte, mi dispiace molto per Andrea ma stavolta Elena vince. Lo salutiamo tutti, la cosa che mi dispiace di più è di non aver avuto la possibilità di conoscerlo fino in fondo essendo qui da solo due settimane circa. Ho gli occhi lucidi e Maria lo nota," Eri molto amica sua Noemi?" "il fatto è che essendo stato qui per poco ed essendosi esibito una sola volta mi dispiace il doppio anche non avendo instaurato un rapporto stretto con lui...almeno spero concludano qualcosa Lei e Luca" dico e finisco con una risata che il pubblico segue. "Allora La Celentano ha proposto di far aggiungere un banco per Virginia e adesso vediamo il filmato " dopo il filmato della sua esibizione i professori decidono di far aggiungere un banco. La puntata finisce con Tancredi che canta il suo nuovo singolo.
N.A
Ecco la seconda parte del quindicesimo capitolo, non avrei voluto fare questo capitolo perché non c'è nessuna interazione tra i due personaggi ma volevo dare importanza alle due sfide e all'introduzione di due nuovi personaggi quindi ho cercato di bilanciare. Come sempre spero vi piaccia. ;)
STAI LEGGENDO
𝘛𝘳𝘢 𝘚𝘪𝘭𝘦𝘯𝘻𝘪 // 𝘈𝘭𝘦𝘹
FanfictionNoemi Volpe, sembra sicura di sé senza paure di quel che fa e dice ma quando non riesce ad affrontare le batoste della vita per la sua scarsa autostima e per la paura di non farcela, si butta giù. Prende tutto troppo con il cuore e alla fine viene...